martedì 20 settembre 2011

Un bacio al buio

'sera! ^^
Lo ammetto: in realtà in questo momento dovrei essere immersa nella stesura del maledetto capitolo 39, e la mia cara H. non manca di farmelo notare. Invece sono qui, a scrivere questo piccolo post per voi.. ma c'è un buon motivo, giuro! ^^" con molto piacere vi annuncio che il 29 di questo mese sarà pubblicato "Un bacio al buio", di Lauren Henderson, il terzo volume della saga, preceduto da "Baciami e uccidimi" e "Baci e bugie", entrambi pubblicati dalla Fanucci.


Titolo: Un bacio al buio
Autore: Lauren Henderson
Prezzo: 15,00 euro
Pagine: 284
Data di pubblicazione: 29 settembre 2011
Editore: Fanucci

"Con la brutta avventura dell’omicidio di Dan McAndrews alle spalle, Scarlett ora ha grandi speranze per un nuovo inizio nel college Wakefield Hall, la prestigiosa scuola che frequenta. Purtroppo, però, queste speranze vengono deluse quando la sua nemesi, il famigerato Plum Saybourne, si trasferisce nella sua scuola. Plum non perde tempo a metterle i compagni di classe contro. Sembra che Scarlett riesca ad arginare molto bene i tentativi di Plum di rovinarle la reputazione, e per gestire l’acerrimo nemico è affiancata dal suo migliore amico, Taylor, e dal suo nuovo fidanzato, Jase. Inoltre, Scarlett è più che disposta a lottare per qualcosa che ritiene ingiusto. Ma le cose peggiorano quando la ragazza si imbatte in una morte misteriosa all’interno del campus. Scarlett è costretta a indagare per proteggere qualcuno che le è molto vicino. Ma non immaginerebbe mai di dover scoprire dei segreti legati alla vita dei suoi genitori e a un incidente mortale avvenuto molti anni prima…"

1 commento:

  1. male male, fila a scrivere :D

    non conosco questa saga O_o non credo di averla mai vista in giro...

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!