mercoledì 21 settembre 2011

WWW Wednesdays #8


Benvenuti alla rubrica del mercoledì di Ombre Angeliche, WWW Wednesday, rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare: basta rispondere alle tre domande qui di seguito ^^

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho iniziato giusto ieri Oksa Pollock e il mondo invisibile, di Anne Plichota e Cendrine Wolf. Sono appena all'inizio, e per il momento la domanda in copertina "Le nuove J.K.Roling saranno forse francesi?" mi pare un po' eccessiva, ma devo ammettere che non mi sta dispiacendo per niente ^^




What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ho terminato da poco Come una bestia feroce, di Edward Bunker. Si tratta del primo romanzo di genere noir che leggo, e credo che sia stata una buona scelta. Crudo, violento e realistico, Bunker racconta attraverso Max Dembo, un criminale, la sua vera storia, fatta di trent'anni di galera, di spaccio e rapine a mano armata.




What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
E, dopo quasi un mese (un giorno maledirò il servizio postale U.U) ho finalmente ricevuto Rebel, di Alexandra Adornetto, per cui ringrazio ancora la casa editrice Nord ^^ sarà la mia prossima lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!