lunedì 12 settembre 2011

Shadowhunters-La città degli angeli caduti

'Sera ^^ con l'arrivo di settembre stiamo vedendo parecchie uscite interessanti in libreria, ma ottobre ci porta con se una bella sorpresa: in uscita per il 25 ottobre 2011 (il giorno del mio compleanno.. che sfizio! :P) arriva finalmente il nuovissimo libro di Cassandra Clare: Shadowhunters-La città degli angeli caduti.


Titolo: Shadowhunters-La città degli angeli caduti
Autore: Cassandra Clare
Prezzo: 17 euro
Pagine: 224
Data di pubblicazione: 25 ottobre 2011
Editore: Mondadori

Trama:
"La guerra è conclusa e la sedicenne Clary è tornata a New York, intenzionata a diventare una Cacciatrice di demoni a tutti gli effetti. E finalmente può dire al mondo che Jace è il suo ragazzo.
Ma ogni cosa ha un prezzo.
C’è qualcuno che si diverte a uccidere gli Shadowhunters, e ciò causa fra Nascosti e Cacciatori tensioni che potrebbero portare a una seconda, sanguino...
sa guerra. Simon, il migliore amico di Clary, non può aiutarla. Sua madre ha scoperto che è un vampiro e l’ha buttato fuori di casa. Ovunque vada trova qualcuno che cerca di tirarlo dalla propria parte – lui e il poter della maledizione che gli sta distruggendo la vita. E come se non bastasse, Simon esce con due ragazze bellissime e pericolose, nessuna delle quali sa dell’altra.
Quando Jace si allontana da lei senza darle spiegazioni, Clary si trova costretta a penetrare nel cuore di un mistero la cui soluzione porta alla luce il suo incubo peggiore: forse è stata lei a mettere in moto la terribile catena di eventi che potrebbe farle perdere tutto ciò che ama. Jace compreso."

Curiosi? Io non vedo l'ora! *_*

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!