domenica 21 agosto 2011

Frasi e citazioni #5


Vi svelo una cosa: sono ossessionata dalle frasi. Citazioni, poesie, dediche.. mi affascinano ♥_♥
Mi piacerebbe raccoglierle tutte anche qui sul blog, man mano che le scovo, così da condividerle con voi ^^

Qualche frase dalle canzoni dei Karma Krew :)

I Karma Krew sono un gruppo rap nato a Lugano in Svizzera nel 2005. Il collettivo è composto dai due rapper Manny e Los, e dal rapper e produttore Manu D.


"Fra un eroe e un criminale c'è uno schiocco delle dita"


"Tutti contro tutti mentre fuori sorge l'alba... ti nascondi ma neanche il buio ti salva"


"La verità è l'ignoranza degli illusi"


"Nei ricordi di un momento c'è la chiave del passato"


"Ammetti che hai sbagliato, è stato un senso di torpore, sai quello che perdi ma non sai quello che trovi nell'amore"


"Il tempo svelerà quale sarà il nostro epilogo"


"Non mi perderai all'alba di un nuovo capitolo"


"Lei ha fermato le emozioni in un fotogramma, di un mondo in bianco e nero che era solo dramma. Più lei si avvicinava più ti avvicinavi al cielo, ora come puoi mentire al sentimento più sincero?"


"Quando la prigione sarà sveglia, io dormirò. Quando loro dormiranno, io mi alzerò. Non vivrò né in questa cella, né nel mio cuore. Solo nella mia mente... e nel mio spirito"

Trema ancora-Karma Krew



Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!