venerdì 27 maggio 2011

Storie di gatti che amano troppo il cibo


Il nostro amico Blogger fa i capricci ultimamente, vero? Follower che spariscono, post fantasmi, accessi negati.. ma io non demordo, anzi. Me ne sto qui davanti al portatile, con un bel gelato in mano, tentando di scrivere questo post. Ma chi pensava che scrivere con una mano sola fosse così difficile?! Se non mi sbrigo a cena da mia zia non ci ariverò mai.. (hai visto Caramellocchiola? Sei stata citata ^^)
Ma torniamo al titolo del post, che è meglio.
Sulla sinistra del blog, potete vedere le foto di Byron, il nostro enorme (ENORME) gatto dalla coda gigante. Che poi poverino, è ancora piccolo, ha 1 anno, e sembra una pantera in miniatura. E il bello è che questo gatto praticamente non mangia.
Avete presente quelle belle bistecche da ristorante? Cotte a puntino, con la salsa tutt'intorno..?
Ecco, lasciate una bistecca sul tavolo, e Byron non la degnerà di uno sguardo. Pesce, carne, burro, latte, carne cruda, pollo, carne cotta..
Niente di niente. Schizzinoso il signorino, eh?
E poi arriva la nuova gattina, Castagna, che è grande come la testa di Byron, e mangia 10 volte di più. o.O"

Bé, gelato al cioccolato.. ha capito tutto lei, eh? ;D

6 commenti:

  1. Troppo dolce questa immagine *-* La tua gatta è tenerissima...Complimenti :-D

    Gabrielle :-D

    RispondiElimina
  2. Brava Castagna!!! Avanti tutta a cioccolato!!!!:)
    Complimenti Rowan hai due bellissimi gatti!! :))

    RispondiElimina
  3. Gabrielle, Morna, grazie ad entrambe ^^

    RispondiElimina
  4. Byron servirebbe a me... Kira mangia tutto ciò che trova di incustodito ç_ç Arriva persino a mangiare legno, carta e stoffa O.o
    Ma i suoi cibi preferiti sono patate lesse, noccioline, yogurt, insalata e tutto ciò che mangio io e che se non guardo mi ruba dal piatto -.-
    Credo che Castagna e Kira farebbero amicizia ^^

    RispondiElimina
  5. Adoro Castagna *_*
    Beh Celestino non è da meno -.- Adora il cioccolato, e dovresti vedere il musetto che fa quando non glielo dò... gli fa male, poveretto ^^

    RispondiElimina
  6. Bè, a cena 6 arrivata in tempo,...anzi, prima degli altri! E brava Rowan!!! Cioccolato? Io adoro tutti quelli che lo adorano!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!