venerdì 10 luglio 2020

5 cose che - 5 serie Tv famose che ho intenzione di vedere


Buon venerdì Lettori, come state? Sta mattina mi sono svegliata prestissimo e mi sono portata un po' avanti con la lettura de Il Signore degli Anelli, era da parecchio tempo che non leggevo a inizio giornata, ma rimane uno dei miei momenti preferiti per farlo. Adesso però, insieme a un bel caffè, sono pronta a condividere una nuova puntata di questa divertente rubrica, che oggi vede come protagoniste le nostre amate serie Tv! Fatemi sapere cosa ne pensate e quali vorreste vedere voi!



5 SERIE TV FAMOSE CHE
HO INTENZIONE DI VEDERE

Partiamo da tre serie Tv storiche, anche se piuttosto differenti l'una dall'altra, che mi incuriosiscono molto! Negli ultimi anni ho ridotto drasticamente il numero di telefilm da seguire, ma questo genere resta uno dei miei preferiti. Per quanto riguarda VictoriaDownton Abbey sto ancora cercando di capire dove guardarle in italiano, non sono proprio un asso con la tecnologia. Vikings invece è già nella mia lista di Netflix, aspetto solo il momento giusto per iniziarla insieme a mio marito.





Cambiando completamente genere mi incuriosisce moltissimo Bates Motel, ma non ho davvero idea di cosa aspettarmi... se l'avete vista fatemi sapere cosa ne pensate, vale la pena di iniziarla secondo voi? Per quanto riguarda The Vampire Diaries invece non ho grandi aspettative, sarò onesta. Secoli fa avevo amato i primi quattro romanzi della saga e della serie Tv so abbastanza da essere certa che i cambiamenti fatti non mi piaceranno. Un po' di curiosità però è rimasta, quindi mi sono fatta regalare i cofanetti DVD delle prime due stagioni, anche se ormai stanno prendendo polvere in salotto da Natale e non so quando le vedrò né se comprerò quelle successive.
Queste sono alcune delle serie Tv famose che mi piacerebbe vedere, cosa ne pensate?


20 commenti:

  1. Di Victoria ho visto le prime due stagioni e mi sono piaciute parecchio... in effetti prima o poi dovrei recuperare anche le altre, ma c'è così poco tempo libero T^T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Di solito apprezzo molto questo genere, appena capisco dove vederla la inizio :D

      Elimina
  2. Ciao Seli!
    L'ultima l'ho inserita anche io nel post di oggi.
    Ma mi hai fatto tornare in mente che ho salvato Bates Motel nella lista di Netflix e quindi penso che la inizierò la prossima settimana visto che ho terminato di vederne una giusto ieri 😍😍 mi ispira un sacco, poi il protagonista l'ho già apprezzato in The Doctor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Nel caso fammi sapere allora, io ho messo Bates Motel in lista, ma non credo la vedrò a breve, sto facendo l'ennesimo rewatch di Merlin al momento :P

      Elimina
  3. A me stranamente The Vampire Diaries è piaciuta di più come serie tv che come libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia un parere molto comune, i romanzi penso siano piaciuti solo a me xD

      Elimina
  4. "Victoria" te la consiglio tantissimo, io l'avevo vista quando era uscita. Non so però consigliarti come trovarla, anch'io non sono tanto esperta di tecnologia.
    "Vikings" anche quella è una seria molto bella e fatta bene, la trama per mio gusto però ha perso un po' di attrattiva nelle ultime due stagioni. Però ti consiglio anche questa.
    "The vampire diaries" ho visto anche questa... diciamo che nell'insieme non è male, ma non spettacolare. Come per i libri ci sono cose che mi sono piaciute tanto, e altre che non mi sono piaciute. Ha volte mi sembra che mischiano troppe cose assieme. Poi appunto la serie è totalmente diversa dai libri. Però come detto nell'insieme si può guardare.

    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2020/07/5-cose-che-42-5-serie-tv-famose-che-ho.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Victoria e Vikings le recupererò sicuramente allora, per TVD immagino che presa fuori contesto possa essere carina, cercherò di guardarla senza pregiudizi dai :)

      Elimina
  5. Di Victoria dovrebbe mancarmi l'ultima stagione prodotta da vedere ed è una serie che mi piace molto.
    Downton Abbey per me è stata un crescendo di meraviglia nel corso degli anni - veramente consigliata, così come il film che chiude tutto.
    Con Vikings sono in pari - mi manca solo la seconda parte della sesta e ultima stagione. Siamo lontani dai fasti degli inizi, ma continuo a trovarla interessante di intrattenimento.
    Con The Vampire Diaries ero sempre stata in pari, ma sono ferma alla penultima stagione - credo - perché il quel periodo non avevo tempo di star dietro a tutte le serie che seguivo e lei e il suo spin-off ne hanno pagato lo scotto. Sono mesi che dico di riprendere entrambe e finirle una volta per tutte, ma ancora non mi decido a farlo - complici anche un po' il trash e le storylines discutibili.
    Bates Motel... l'ho amato, punto. Dall'inizio alla fine. Per me è eccezionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Downton Abbey è quella che mi ispira di più, purtroppo non ho ancora trovato modo di vederla, la tecnologia non mi è esattamente amica e non mi sono ancora azzardata a comprare i cofanetti DVD.
      Da TVD mi aspetto esattamente il trash e i buchi di trama, so a cosa vado incontro, spero solo di non restarne troppo delusa visti i cambiamenti apportati.

      Elimina
  6. Ciao Seli! Le prime tre non sono assolutamente il mio genere, però mai dire mai nella vita!
    "The Vampire Diaries" l'avevo iniziata, ma sono molto molto molto indietro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Penso che TVD la guarderò più avanti, quando mi avrà qualcosa di leggero e un po' trash... spero solo che i cambiamenti non mi diano troppo fastidio, sono ancora molto affezionata ai romanzi xD

      Elimina
  7. Victoria è bellissimo! Vikings devo recuperarlo anche io. Me ne hanno parlato tutti benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra davvero interessante Vikings, non vedo l'ora di iniziarlo :)

      Elimina
  8. "Downton Abbey" l'ho amata ♥ Mentre devo assolutamente recuperare "Victoria"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a recuperarle entrambe prestissimo :D

      Elimina
  9. Vikings visto qualche puntata però non mi ha attirato. Il diario del vampiro mi è piaciuto Le altre serie tv non li conosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby! Ho prestato i cofanetti di The Vampire Diaries a mia sorella, ma quando li avrà guardati penso proprio che la inizierò anche io :)

      Elimina
  10. Victoria e Downton sono due bellissime serie storiche. Con Downton Abbey ci vuole forse un pò di più a relazionarsi con tutti i personaggi ma una volta immersa nel mondo non vorrai ritrovarti anche tu a passeggiare con loro per la campagna inglese : D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti credo sulla parola, mi ispirano tutte e tre moltissimo! :D ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!