sabato 30 maggio 2020

In My Mailbox #7 - 2020


Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Mi sembrano passati secoli dall'ultima volta che vi ho tenuto compagnia con un post nel weekend, l'ultima puntata di questa rubrica dedicata ai nuovi arrivi credo risalga a marzo, poco prima della quarantena... d'altronde non avendo fatto acquisti online è ovvio che non avessi niente di nuovo da mostrarvi. Da quando la situazione ha iniziato a tornare alla normalità sono stata solo dal dentista, libreria e fumetteria non le ho viste neanche da lontano, per ora. Da dove arrivano quindi questi nuovi amici di carta? Wolfheart - La Ragazza Lupo l'ho recuperato grazie a uno scambio con Cristina del blog Il mondo di Cry, lo puntavo da tantissimo tempo e sono felicissima di averlo finalmente in libreria. Mio marito mi ha poi regalato una copia cartacea di Quel che affidiamo al vento, romanzo commovente e profondo che ho ascoltato in audiolibro il mese scorso e di cui mi ero letteralmente innamorata. Ci tenevo tantissimo ad averlo e so che al momento giusto lo rileggerò. Sempre mio marito, passando accanto alla bibliocabina per puro caso, ha scoperto che l'hanno riaperta. Quando ha trovato una copia di Pagemaster non l'ha certo potuta lasciare lì! Si tratta della sceneggiatura del film, quindi niente di nuovo, ma è una delle nostre pellicole preferite e sono curiosissima di leggere l'avventura su carta, anche se identica a quella del film. In passato avevo già letto le sceneggiature di Alice in Wonderland e di Biancaneve e il Cacciatore ed essendomi piaciuti i rispettivi film avevo trovato entrambi molto carini. Quindi penso che sarà lo stesso per Pagemaster e non vedo l'ora di iniziarlo! Concludo con un delizioso omaggio arrivato giusto ieri mattina da Stefy, che mi ha gentilmente inviato una copia di Piccolo Incubo & Dolce Sogno, scritto da lei e illustrato da sua sorella Paola. Sarà sicuramente la mia lettura per questo weekend, sono certa che piacerà sia a me che a Tristan!

Cosa ne pensate di questi titoli?
E cosa avete comprato voi di recente?


8 commenti:

  1. Ciao Seli! Che fantastici arrivi nella tua libreria! Avevo visto le storie riguardanti "Wolfheart - la ragazza lupo" e "Piccolo Incubo e Dolce Sogno" di cui mi sono innamorata delle illustrazioni. Io di recente ho acquistato "Fairy Oak - L'incanto del buio" è finalmente ritornato nella mia libreria, l'ho prestato e non è mai ritornato a casa. E poi ho acquistato "Morga - La maga del vento" che onestamente non vedo l'ora di leggere *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabri! Felice che Fairy Oak sia di nuovo a casa tua, è sempre triste non riavere più indietro un libro :( Morga a me non era piaciuto per nulla, ho abbandonato la serie al primo volume, ma c'è da dire che ho un problema con l'autrice, non riesco proprio a farmela piacere ç_ç Fammi sapere cosa ne pensi tu!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie ancora, della fiducia e della gentilezza. Tu e Paoletta siete preziose ♥

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di sentire la recensione di Piccolo incubo e grande sogno", io ho puntato il nuovo libro di Hunfer Games, il secondo volume di Figli di sangue e ossa, il sesto volume di Anna dai capelli rossi e i nuovi due libri della collana A twisted tale. Vediamo quest'anno, sto attendendo che escano tutti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione è già pronta, esce domani, ma posso anticiparti che è un volume davvero delizioso e trasmette un bel messaggio ♥ La serie di Anna dai capelli rossi voglio assolutamente recuperarla ma aspetto di poter comprare l'edizione della Gallucci :)

      Elimina
  4. Ciao Seli!
    Ottimi arrivi vedo!
    Sono contenta del tuo entusiasmo per lo scambio, spero che Wolf heart ti possa piacere.
    Un bacione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Spero di riuscire a metterlo in una delle prossime TBR, sono curiosissima ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!