sabato 2 novembre 2019

In My Mailbox #20 - Regali librosi di compleanno

Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? E soprattutto, com'è iniziato per voi questo mese? Il freddo ormai è arrivato e l'inverno si sta avvicinando, siete contenti o preferivate l'estate? Come avrete letto dal titolo oggi vi mostro i regali librosi che ho ricevuto per il compleanno, a cominciare da La regina del Nord - L'ombra della rivolta, di Rebecca Ross, regalo di mia sorella super gradito. Non ho ancora letto il primo volume, ma una volta saputo che si trattava di una duologia - e non di una saga, come pensavo - ho voluto recuperarlo subito. Dal marito invece ho ricevuto L'opale perduto, di Lauren Kate, che mi incuriosisce moltissimo. È un'autrice che in genere apprezzo, e la trama di questo suo nuovo lavoro sembra davvero intrigante! In ultimo mi sono autoregalata un Middle Grade di cui mi ero persa l'uscita, ovvero Dove finisce il bosco, di Charlotte Salter, Fantasy autoconclusivo che racconta la storia di una giovanissima cacciatrice, di un bosco oscuro e di una perfida strega. Nonostante ci fossero un sacco di titoli più conosciuti questo è stato un colpo di fulmine e non sono riuscita ad uscire dalla libreria senza portarmelo a casa, sono curiosissima!




Ma non è finita qui, perché ho ricevuto anche Harry Potter e i doni della morte in polacco, come sapete li stavo collezionando e con questo la saga è al completo, sono contentissima! Visto che il marito sapeva quanto - e da quanto! - desiderassi Made you up nell'edizione originale, ha ben pensato di prendermelo e lo adoro alla follia! Certo, per leggerlo dovrò comunque procurarmi l'edizione italiana perché non credo sia abbastanza semplice da affrontarlo in lingua, ma questa copertina mi ha sempre trasmesso qualcosa di speciale e fortissimo e ci tenevo davvero molto ad averla, mi ci rispecchio moltissimo. Infine ho ricevuto il quarto volume della serie manga Perfect World, che per adesso sto amando e che non vedo l'ora di continuare! Penso proprio che questo volume sarà tra le mie prossime letture. Voi la state seguendo? Se sì, cosa ne pensate?
Cosa ne pensate di questi regali di compleanno?
E cosa avete comprato o ricevuto di recente?

6 commenti:

  1. Capisco perfettamente il raptus per Dove finisce il bosco, l'avrei preso anch'io... ha una cover meravigliosa e poi la trama mi attira molto. Harry Potter in polacco??? wow
    Qui il mio Book Haul del mese se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saga di Harry Potter in polacco è puro collezionismo, ovviamente. Ormai l'ho completata in quattro edizioni diverse xD ♥ Mi fa piacere che Dove finisce il bosco ti incuriosisca, speriamo sia stato un buon acquisto :)

      Elimina
  2. Ciao Seli!
    Gran begli acquisti, mi interessano tutti ma sicuramente quelli che leggerò prima sono quello della Kate e La regina del Nord.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata Cry, allora ci confronteremo sicuramente sulla Kate :D

      Elimina
  3. Non capisco perché ma La regina del nord non riesce a fare breccia nel mio cuore, nonostante la copertina fantastica e un target che fa al caso mio. Per questo sono molto curiosa di leggere una tua futura recensione sperando di ricredermi 😍. Per il resto ho puntato Dove finisce il bosco da quando l'hai nominato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli peccato! Io non so bene cosa aspettarmi, ma la trama sembra carina, vi farò sapere sicuramente :) Dove finisce il bosco non vedo l'ora di leggerlo *_*

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!