sabato 6 aprile 2019

In My Mailbox #8 - 2019

Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Mi sono resa conto che tra poche settimane è Pasqua, come passa in fretta in tempo! Ma torniamo ai libri, come penso saprete una decina di giorni fa sono andata a togliere un dente del giudizio problematico e appena uscita dallo studio del dentista, ancora sotto anestesia, il marito mi ha portata al reparto libri del supermercato per regalarmi un titolo a mia scelta. Inutile dirvi che ero stordita e sembravo uno zombie, ma a una bella new entry non si dice mai di no, quindi dopo aver girato per un po' tra gli scaffali ho deciso di portarmi a casa The Hate U Give, di Angie Thomas. Lo avevo messo in WL fin da quando era uscito e di recente ho visto il trailer del film che ne è stato tratto quindi sono contenta di averlo recuperato. Gli altri due titoli in realtà sono del marito, mentre aspettava che uscissi dal dentista è passato in fumetteria e ha comprato i due volumi manga che compongono Voglio mangiare il tuo pancreas, storia che volevo leggere da un sacco di tempo quindi ve li mostro anche qui perché spero di dedicarmici a breve.
Cosa ne pensate di questi titoli?
E cosa avete comprato o ricevuto di recente?

12 commenti:

  1. The Hate U Give mi incuriosisce molto! Vorrei guardare il film, ma prima preferisco recuperare il romanzo ... e la TBR si allunga! 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credo lo leggerò prestissimo, ma per vedere il film aspetterò comunque il dvd quindi chissà che non faccio in tempo lo stesso :P

      Elimina
  2. Ciao Seli,
    Sono così felice che tu abbia preso "The Hate U Give"! Io l'ho adorato. Non vedo lìora di sapere cosa ne pensi in merito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu l'abbia apprezzato, spero di poter dire lo stesso! :D

      Elimina
  3. Il manga sembra davvero interessante, nonostante il titolo un po'...beh particolare.
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Il titolo ha fatto piuttosto discutere ma è semplicemente legato a una credenza giapponese secondo cui mangiare un organo animale guarirebbe il corrispondente organo di una persona malata. E da questo avrai intuito - non è spoiler - che il manga affronta proprio il tema della malattia e della perdita. Spero sia valido come dicono :)

      Elimina
  4. "Voglio mangiare il tuo pancreas" l'ho viso al cinema qualche mese fa! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi conto di vederlo anche io, sono molto curiosa :D

      Elimina
  5. The hate u give mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!