sabato 26 gennaio 2019

In My Mailbox #2 - 2019


Buongiorno Lettori e buon sabato, come state? Oggi il tempo sembra migliorato, ne sono felice perché dobbiamo uscire per alcune commissioni e non avevo proprio voglia di gelare. Ma veniamo ai libri! I primi due titoli che vedete sono rispettivamente il terzo volume e il prequel della serie Maze Runner, che avevo comprato qualche mese fa su Amazon grazie ad un'offerta che mi aveva permesso di pagarli meno di 5€ l'uno. Per evitare le spese di spedizione li avevo fatti arrivare a casa di Angelica, per questo li vedete solo adesso. Inutile dirvi che ho già divorato La rivelazione e che sto attualmente leggendo La mutazione! Il terzo volume è invece un regalo, sempre di Angelica, che sapeva quanto desiderassi The Ever Never Handbook, questa specie di guida de L'Accademia del Bene e del Male che contiene illustrazioni, curiosità e tanti altri contenuti. In italiano purtroppo non è stato tradotto, ma l'inglese mi sembra abbastanza semplice e con un pochino di impegno penso che me la caverò. Sono davvero felice di questi arrivi, sono tutti volumi che volevo moltissimo!


Avete letto questi libri?
E voi cosa avete comprato ultimamente?

8 commenti:

  1. Come ti avevo già detto su IG, il manuale dell'Accademia del bene e del male è davvero stupendo, e pur non avendo letto tutta la saga, questo qui vorrei recuperarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso possa essere carino anche se non hai completato la saga principale visto che è composto più che altro da illustrazioni davvero belle :D

      Elimina
  2. La serie di Chainani prima o poi la regalerò al man cartacea e quel manuale non mancherà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Approvo, io l'ho amata e questo manuale sembra splendido :D

      Elimina
  3. Quello dell'Accademia deve essere stupendo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È davvero ben fatto, le illustrazioni sono splendide e colorate :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!