Buon sabato Lettori, come state? Oggi riesco finalmente a mostrarvi gli acquisti che ho fatto di recente all'usato, come forse avrete già visto nelle stories di Instagram. Primo fra tutti vi parlo di Chiamami col tuo nome, di André Aciman, titolo che di per sé non ha bisogno di presentazioni. Credo di essere una delle poche a non avere ancora visto il film, ma quando ho trovato il romanzo a 2€ non me lo sono fatto scappare, la curiosità è davvero tanta anche se non è il genere che leggo di solito! Lo stesso discorso vale per Poldark, la serie Tv mi ispira molto e, anche se non ho ancora avuto modo di guardarla, ho approfittato dei soliti 2€ per mettere le mani su Jeremy Poldark, terzo romanzo della saga. Non ho ancora i primi due, ma ad un prezzo del genere mi sembrava sciocco lasciarlo lì. In ultimo ho trovato Un gatto, un cappello e un nastro, della Harris, raccolta di racconti di questa famosa autrice che anche io apprezzo molto. È da tanto che non leggo qualcosa di suo e penso che avere a disposizione delle storie brevi sia un ottimo modo per ricominciare a leggerla senza dovermi buttare su qualche mattone, di cui al momento non ho voglia!
Avete letto questi libri?
E voi cosa avete comprato ultimamente?
Nemmeno io ho ancora visto Chiamami col tuo nome, però il libro mi è piaciuto moltissimo ^^ non credo che ti pentirai di aver approfittato dell'occasione :)
RispondiEliminaLa saga di Poldark sono qui che la punto, dopo aver visto la prima stagione del nuovo adattamento televisivo. Ammetto, però, che mi spaventa un (bel) po' la sua lunghezza, visto che al momento ho pochissimo spazio in libreria XD
Sul libro di Aciman ho sentito pareri molto discordanti, non vedo l'ora di leggerlo per scoprire se mi piacerà :) Su Poldark hai ragione, i volumi sono davvero tanti! Dato che all'usato ho trovato il terzo penso che recupererò - e leggerò - i primi tre e poi deciderò se prenderla tutta xD
EliminaCiao Seli, anche io compro molto all'usato. Ho sempre trovato grandi occasioni tra cui il primo e il secondo volume di Chocolat della Harris. Sarei quindi curiosa di sapere com'è Un gatto, un cappello e un nastro! Buona lettura!
RispondiEliminaPer fortuna esiste l'usato, non so come farei senza! Spero di leggere presto i racconti della Harris, in questo periodo ho proprio voglia di storie non troppo lunghe :)
EliminaCiao Seli. Anch'io ho fatto acquisti ma in versione digitale. Magari li mostrerò più avanti. La copertina del libro della Harris è davvero molto bella.
RispondiEliminaCiao Sonia! Allora aspetto di vedere quali acquisti hai fatto tu *_*
EliminaCiao seli, non conosco questi titoli però sembrano interessanti, soprattutto quello della herris e tra l'altro è davvero bella la copertina.
RispondiEliminaLe copertine della Harris in effetti sono tutte bellissime! :D
EliminaSembrano tutte letture molto interessanti ma non ne conosco nemmeno una ;)
RispondiEliminaCiao Cry! Di "Chiamami col tuo nome" probabilmente hai sentito parlare per via del film :)
EliminaAnche io devo ancora recuperare il film di ''Chiamami col tuo nome'' ma non avevo idea che fosse stato tratto da un libro! :o Il film mi intrigava un sacco e, adesso che lo so, mi sa che vedrò di recuperare anche io il libro! :'D
RispondiEliminaGrazie mille anche per il follow al mio blog!! Ne sono davvero onorata!! :D Buona domenica!
Ciao Niky! Mi sono iscritta volentieri, appena ho un momento passo a sbirciare i post vecchi :) Il libro da cui è tratto il film non è recente, mi pare fosse uscito nel 2007, speriamo sia carino come dicono!
EliminaCiao, non conosco questi libri.
RispondiEliminaCiao Robby! Di "Chiamami col tuo nome" è uscito il film, dagli un'occhiata! :D
Elimina