martedì 27 novembre 2018

Smontiamo insieme la mia libreria! (VIDEO)


Buongiorno Lettori, come state? Io sono reduce da un weekend impegnativo in cui, tra spesa e mercatino di Natale, abbiamo anche scelto e comprato la pittura per ridipingere la cameretta di Tristan, che si è buttato su un bel verde acceso e glitterato. Spero di non combinare disastri perché sono anni che non mi metto a ridipingere le pareti! Ieri però, tornati dalla visita con il pediatra, sono finalmente riuscita a finire di montare e a caricare su Youtube un video a cui tenevo molto e che ci ho messo parecchio a girare e ad assemblare per bene.

Come avrete capito dal titolo - ma probabilmente me l'avrete già visto condividere sui social - si tratta di un video in cui vi mostro come ho smontato metà della mia libreria, in particolare la parete con la sfumatura cromatica che spesso vedete fare da sfondo alle mie foto. Ci è voluta quasi una settimana per sistemare e trasferire tutta la libreria in salotto, ma trafficare con i libri mi piace sempre quindi non è stato affatto pesante o noioso, anzi! Ho approfittato di questo cambiamento per fare una bella pulizia tra i miei titoli e sono riuscita a scambiare e vendere parecchi volumi. Con una parte di quello che ci ho ricavato ho già fatto un piccolo ordine su Amazon che dovrebbe arrivare la settimana prossima, è stato davvero piacevole potersi concedere questo sfizio, i tre titoli che ho comprato erano in cima alla mia WL da un po' di tempo. Detto questo condivido anche qui il video in questione, di cui sto attualmente registrando la seconda parte, ma vi consiglio di andare a guardarlo direttamente su Youtube - Ombre Angeliche, naturalmente - perché la qualità dovrebbe essere migliore. Anche se non dispongono di una buona videocamera e mi sono arrangiata con il cellulare e il risultato mi sembra abbastanza buono.



Spero che l'idea vi piaccia e che vi divertiate a vedere gran parte del lavoro che mi ha tenuto occupata nelle ultime settimane, non sono granché come Booktouber ma è stato bello portarvi con me in questa piccola avventura librosa! Fatemi sapere cosa ne pensate della nuova disposizione e, se volete, iscrivetevi al canale per sapere quando pubblicherò la seconda parte di questo piccolo progetto!

8 commenti:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!