sabato 23 giugno 2018

In My Mailbox #17 - 2018


Buongiorno Lettori, che programmi avete per il weekend? Io ho da mostrarvi qualche bella new entry librosa, quindi inizio subito con l'omaggio di un'autrice che ho già in lettura e di cui vi ho parlato brevemente nell'ultimo WWW. Il titolo dell'opera è Dolore minimo, di Giovanna Cristina, che mi ha inviato la sua raccolta di poesie legate al tema della transessualità. Per il momento la sto trovando una lettura davvero interessante e non vedo l'ora di parlarvene meglio in una recensione. All'usato invece, al solito prezzo di 2€ o qualcosa meno, ho recuperato L'eroe perduto, di Rick Riordan, primo volume della saga Eroi dell'Olimpo che va a seguire quella principale dedicata a Percy. È da un sacco di tempo che voglio provare a rileggere i libri di questo autore e visto lo stato praticamente intonso della copia - e il prezzo! - valeva davvero la pena di portarsela a casa. E per ultimo, sempre all'usato, ho comprato Ho il cancro e non ho l'abito adatto, di Cristina Piga. Non avevo mai sentito parlare di questa testimonianza, ma come saprete ho un debole per questo tipo di storie quindi non ci ho pensato due volte a prenderla, spero che si riveli una valida lettura.



E voi cosa avete comprato ultimamente?

4 commenti:

  1. TUtti e tre libri molto diversi l'uno dall'altro, ma tutti interessanti. Ottimi acquisti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Dolore minimo" l'ho terminato e nulla, meraviglioso *_*

      Elimina
  2. Dolore minimo mi ispira da quando lo vidi per la prima volta su IG proprio sul tuo profilo. Ora mi hai incuriosito ancora di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se nella recensione riuscirò a rendergli giustizia, è bellissimo ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!