sabato 26 maggio 2018

In My Mailbox #15 - 2018


Buon sabato Lettori! La scorsa settimana non ero riuscita a pubblicare questa nuova puntata dedicata ai nuovi arrivi quindi alcuni dei romanzi in foto dovreste averli già visti sul blog o sui miei Social, ma come sempre ci tenevo a mostrarveli "ufficialmente" in questa rubrica. Il primo volume si intitola Il Cuore Quantistico, ed è un gentilissimo omaggio dell'autrice, di cui avevo già apprezzato una raccolta di racconti Fantasy e macabri. Questa nuova storia è la mia attuale lettura quindi spero di parlarvene a breve in una recensione. Per la Festa della Mamma ho poi ricevuto il chiacchieratissimo Fidanzati dell'inverno, di Christelle Dabos, primo volume della serie L'Attraversaspecchi. Sto sentendo parlare benissimo di questo libro e vi dirò, era da parecchio che una nuova uscita non mi incuriosiva così tanto! E in ultimo abbiamo Tua per sempre, Lara Jean, graditissimo omaggio di Piemme nonché ultimo volume della trilogia To All the Boys I've Loved Before, da cui è stato tratto un film che sbarcherà a breve su Netflix. Il romanzo l'ho già terminato quindi se siete curiosi sarà una delle prossime recensioni che andranno online qui sul blog!


E voi cosa avete comprato ultimamente?

15 commenti:

  1. Ciao,
    questa settimana condivido con te un acquisto, infatti anche io mi sono accaparrata Fidanzati dell'inverno invogliata dalla recensioni più che positive, in più ho preso (e già letto) Eleanor Oliphant sta benissimo e Winter (l'ultimo capitolo delle cronache lunari). :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fidanzati dell'inverno sta davvero facendo scalpore, sono super positiva a riguardo ♥ Eleanor Oliphant invece l'ho messo in WL, passerò sul blog a vedere cosa ne pensi! Con le Cronache Lunari sono ferma al primo perché non riesco a trovare da nessuna parte Scarlet :(

      Elimina
  2. ciao, anch'io questo mese ho acquistato Fidanzati dell'inverno, incuriosita dalle tante recensioni positivi che ho letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono l'unica ad esserne rimasta affascinata vedo! *O*

      Elimina
  3. Ciao Seli!
    Ottimi acquisti, ho sentito molto parlare di Fidanzati dell'inverno per cui non vedo l'ora di conoscere il tuo parere al riguardo.
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Speriamo sia valido come dicono, non vedo l'ora di leggerlo *O*

      Elimina
  4. di Fidanzati dell'inverno ho letto un estratto e mi ha incuriosito parecchio!!
    Della serie di Lara Jean ho letto solo il primo volume, ma lo avevo trovato adorabile, quindi spero di leggere i seguiti prima o poi *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! I seguiti di Lara Jean non era necessari secondo me, ma sono adorabili quanto il primo quindi penso ti piaceranno. A breve uscirà il film su Netflix! :D

      Elimina
  5. Anche tu Fidanzati dell'inverno?? Ormai lo vedo ovunque e allora attendiamo la tua opinione per capire come mai abbia catturato così tanta gente e se davvero ne valga la pena. Una serie su Netflix per Lara Jean?? È graditissima una tua opinione anche su quella se la vedrai 😍.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esce in agosto, un film però, non una serie :)
      "Fidanzati dell'inverno" mi sembra davvero originale e interessante, vi farò sapere!

      Elimina
  6. Belli i nuovi arrivi! Io per ora, oltre ai testi universitari, ho solo comperato un volume sullo yoga.
    A presto,
    Erica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Mi piaceva tantissimo fare yoga, dovrei proprio ricominciare ♥

      Elimina
  7. Devo recuperare la Han :(
    Anche 'Fidanzati dell'inverno' mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai la Han a breve potrai leggerla, sono curiosa di sapere il tuo parere! :D

      Elimina
  8. anch'io sento parlare benissimo di Fidanzati dell'inverno e sono curiosissima di leggerlo!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!