sabato 13 gennaio 2018

In My Mailbox #2 - 2018


Buon sabato Lettori! Puntata breve per mostrarvi qualche nuovo arrivo. Per prima cosa abbiamo un omaggio, si tratta de La Notte delle Tre Lune, il quinto volume della saga Fantasy I Regni del Fuoco, di Tui T. Sutherland. Questo titolo è uscito qualche mese fa, ma il pacco era andato perso, quindi ringrazio doppiamente Piemme per avermelo rimandato... lo sto già leggendo e non vedo l'ora di parlarvene! Gli altri due volumi sono piccoli acquisti che ho fatto all'usato qualche tempo fa, sono contentissima di aver trovato Se ti abbraccio non aver paura, avevo sentito parlare della storia di Andrea in Tv e sono molto curiosa di leggere la testimonianza di suo padre, che racconta al mondo questa vita fatta di diversità, autismo e amore. Ho poi messo le mani su Agnes Browne nonna, di Brendan O'Carroll, purtroppo non possiedo ancora i volumi precedenti della stessa saga, ma quando l'ho trovato a meno di 2€ ho voluto comunque recuperarlo, con calma mi procurerò anche gli altri titoli di questa saga familiare tanto acclamata.



E voi cosa avete comprato ultimamente?

11 commenti:

  1. Ciao Seli!
    Ieri ho fatto degli acquisti on line con la scusa che a Natale mi avevano regalato delle gift card Mondadori e non le avevo ancora utilizzate. Ma cosa ho comprato...shhh è ancora un segreto ^_- I regni del fuoco comunque m0intrigano parecchio, e credo che prima o poi comprerò il primo volume. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! Non vedo l'ora di sapere cosa hai comprato con le gift card *O*
      Se ti interessa la serie dei draghi ti consiglio di prenderla in edizione tascabile perché è composta da dieci o più volumi :)

      Elimina
  2. Io ho ricevuto proprio ieri per uno scambio Viaggio al centro della terra. Poi ho 2 ordini da Feltrinelli fermi per un ritardo e ormai sto fremendo perché non vedo l'ora arrivino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Che bello scambiare, è sempre un buon modo per far circolare romanzi che non ci interessano più :) sono curiosa di sapere che cosa hai ordinato!

      Elimina
    2. Sto aspettando ancora la trilogia della littlewood poi ho preso Il racconto dell'ancella e il mio primo graphic novel Il suono del mondo a memoria

      Elimina
  3. La marcosymarcos è una delle mie case editrici preferite, nonostante abbia letto poche sue pubblicazioni - ma recupererei davvero tutto! Spero quindi che il titolo che hai acquistato possa piacerti (così come, ovviamente, gli altri).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicano titoli davvero interessanti in effetti, peccato sia poco conosciuta!

      Elimina
  4. Ciao Seli!
    Non vedo l'ora di terminare I regni del fuoco, la adoro e voglio vedere come va a finire. Gli altri due non li ho mai sentiti ma sembrano interessanti.
    Quest'anno mi sono riproposta di terminare molte delle saghe che ho iniziato negli anni precedenti perché sono davvero troppe, prima di iniziarne di nuove.
    Ho recuperato la graphic novel di Anna Frank, ne hai sentito parlare? A me incuriosisce moltissimo e non vedo l'ora di leggerla.
    Carinissima anche quella di Edward mani di forbice qualche anno dopo. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry! Anche io dovrei terminare diverse serie, confesso però di fare molta fatica, soprattutto perché ho una memoria pessima e per concludere a così tanti anni di distanza dovrei prima rileggere i volumi precedenti.
      Conosco entrambe le graphic novel ma non so se le prenderò, il Diario di Anne Frank non mi è piaciuto quindi non so quanto possa convenirmi, quella di Edward mi incuriosisce ma i disegni non mi piacciono proprio :(

      Elimina
  5. I regni del fuoco prima o poi li prenderò. Ne parli sempre bene e mi incuriosiscono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È serie avventurosa molto carina soprattutto dal terzo volume in poi :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!