sabato 15 luglio 2017

In My Mailbox #28 - 2017

Buongiorno Lettori, cosa fate per il weekend? Oggi io e il Marito festeggiamo 6 anni di matrimonio - a me pare di essermi sposata ieri, ma vabbé - e mancano pochi giorni alla partenza, la valigia mi sta mandando in crisi, ho approfittato dei saldi per comprare un paio di capi utili, il che è servito solo a riconfermare il mio odio per lo shopping non libresco, anche se non posso lamentarmi dato che per una volta ho trovato senza problemi la mia taglia. Almeno una gioia!


Oggi vi lascio una puntata corposa, proprio perché poi parto e non mi andava di mostrarvi i libri con troppo ritardo, quindi partiamo subito con Io, Sara, dalla A alla Z, un piccolo omaggio che ho già letto e che ho apprezzato tantissimo. Ve ne parlerò lunedì in una recensione quindi non mi dilungo oltre, e passo subito a un arrivo da parte di Newton, ovvero Il karma dell'amore inaspettato, di Stefania Serafini. Avevo preso parte al Blogtour del romanzo e adesso sono curiosissima di leggerlo, spero di farcela nel corso dell'estate perché la trama sembra leggera e perfetta per queste calde settimane. L'ultimo libro in foto è un piccolo acquisto che ho fatto al supermercato per smaltire degli euro che ci erano avanzati dal pranzo al ristorante cinese, riportarceli in Svizzera non aveva senso e quindi mi sono portata finalmente a casa La moglie del califfo, di Renée Ahdieh. Inizialmente lo avevo snobbato perché l'ambientazione non mi incuriosisce molto, ma dopo mesi passati ad ascoltare gente che me lo consigliava ho deciso di dargli una chance!


Proseguo con Wolf 2 - Il giorno della vendetta, di Ryan Graudin, che ho avuto la fortuna di vincere ad un concorso e che mi sto letteralmente mangiando con gli occhi da quando è arrivato! Il primo volume fa parte della mia TBR estiva e a questo punto penso proprio che farò una maratona per leggere la duologia in un colpo solo! E non poteva mancare Le clessidre di Tabula, che sono certa amerò come il primo volume della serie, che ho da poco letto e recensito qui e che si è guadagnato le prime 5 stelle dell'anno.




Ed ecco l'ultimo omaggio, il bellissimo Coloring Book dedicato al mondo degli Shadowhunters! Lo puntavo fin dall'uscita in lingua e devo dire che anche copertina scelta da Mondadori mi piace molto, seppur molto diversa da quella originale. L'interno è davvero splendido, contiene illustrazioni e citazioni tratte dai sei volumi che compongono la serie The Mortal Instruments, e come al solito i disegni nascono dalla magica penna di Cassandra Jean, che ormai riesce a dar vita ai volti dei nostri amati Cacciatori. Naturalmente ve ne parlerò più avanti in un post, se volete vedere qualche aggiornamento in fase di colorazione pubblicherò delle foto sui Social!


E voi cosa avete comprato di recente?


11 commenti:

  1. La moglie del califfo non mi attira. Avevo letto l'anteprima e boh, non mi convinceva. Il libricino di Shadowhunters è una chicca anche se non mi piace la serie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già sai anche io non ero particolarmente convinta, ma ho pensato che essendo una duologia e avendo trovato l'edizione economica potevo anche fare un tentativo xD il Coloring Book è proprio bello ♥

      Elimina
  2. Ciaoooo!!!
    Anche io ho ricevuto il coloring book, ma quanto è bello?
    Non ho saputo proprio resistere e infatti mi sono messa già a lavoro (con la paura tremenda di rovinarlo)!
    La moglie del califfo spero ti piaccia, io l'ho adorato tanto che ho letto la duologia tutta d'un fiato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho sempre paura di rovinare i Coloring Book! Ho ancora quelli di Harry Potter e Game of Throne che ho a malapena sfogliato ahaha! Appena possibilie vi farò sapere cosa ne penso de La moglie del califfo!

      Elimina
  3. La moglie del califfo l'ho letto qualche mese fa e l'ho divorato in un paio di giorni (se non meno). Spero possa piacere anche a te.
    Il coloring book di Shadowhunters è davvero magnifico, non vedo l'ora di acquistarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, come dicevo l'ambientazione non mi attira molto, la storia però sembra interessante :) per gli appassionati di Shadowhunters il Coloring Book è davvero un gioiellino!

      Elimina
  4. Ciao, "La moglie del Califfo" è nella lista delle mie letture estive, me ne hanno parlato tutti davvero bene e ora che è uscito il seguito credo che lo leggerò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Anche io ho preferito attendere, adesso però penso aspetterò che il secondo esca in edizione economica come il primo per averli uguali xD

      Elimina
  5. Mi interessa moltissimo Le clessidre di Tabula, ogni volta che vedo le copertine di questa saga mi viene voglia di acquistarli tutti :)

    RispondiElimina
  6. Prima o poi dovrò acquistare anche io un colouring book, ne ho qualcuno sulla lista dei desideri di Amazon, sento che presto mi ci vorrò dedicare!
    xoxo

    RispondiElimina
  7. ciao, anche se in ritardo buon anniversario di matrimonio.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!