sabato 20 maggio 2017

In My Mailbox #20 - 2017

Buongiorno Lettori! Oggi ho un sacco di cose da fare, mi aspetta un giro alla posta per spedire dei libri in scambio, poi spesa e, siccome tra un paio di settimane Tristan farà la sua prima passeggiata con l'asilo, dobbiamo cercargli uno zainetto adatto. In più ha ripreso a piovere, speriamo che smetta perché domani dovremmo andare a fare il tifo per mia suocera, che partecipa a una maratona!


Puntatona piena di belle novità! Per la festa della mamma ho ricevuto Nel profondo della foresta, di Holly Black, che come saprete è una delle mie autrici preferite. Ho fatto il filo a questo romanzo fin da quando è uscito in lingua e penso che a breve metterò da parte gli omaggi per dedicarmi a questo Fantasy, perché sono davvero curiosissima! Grazie a uno scambio ho poi recuperato Storia di illustri Shadowhunters e abitanti del mondo dei Nascosti, lo splendido volume illustrato da Cassandra Jean dedicata ai Cacciatori di demoni più famosi del momento. È un piccolo gioiello e non potevo non averlo nella mia collezione, ma dovrò sfogliarlo poco alla volta per non spoilerarmi niente. Il mondo della Clare è affascinante, ma è anche un grandissimo caos, si rischia di incappare in anticipazioni continuamente, quindi se avete intenzione di avvicinarvi alle sue saghe occhio a seguire il giusto ordine di serie e volumi! Ho poi ricevuto due bellissime sorprese dalla Newton, che mi ha inviato La libreria degli amori impossibili, di Elisabetta Lugli, il romanzo vincitore del concorso Il mio esordio, che ha una copertina fantastica e una trama davvero carina, sembra la lettura perfetta da fare sotto l'ombrellone!


Il secondo omaggio meritava una foto a parte, e ne avrete già capito il motivo: insieme al romanzo Destiny - Un amore in gioco, di Lindsey Summers, mi è infatti arrivata una simpaticissima maglietta abbinata! Adoro i gadget, e le t-shirt fanno sempre comodo, quindi un grazie gigante a Newton! Del romanzo non sapevo molto, ma leggendone la trama sono rimasta piuttosto colpita, credo che sarà una lettura scorrevole e divertente e non vedo l'ora di iniziarlo!



E voi cosa avete comprato di recente?

14 commenti:

  1. Nel profondo della foresta è già nella mia wishlist da quando l'ho visto ma quel destiny... Un altro libro che si aggiunge alla lista 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama di "Destiny" sembra carina, vi farò sapere cose ne penso!

      Elimina
  2. Nel profondo della foresta devo assolutamente leggerlo anche io! *_* E vai con le liste chilometriche!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Black non mi delude mai, non vedo l'ora di leggerlo ♥

      Elimina
  3. Anche se la maglia rosa non è molto da te! Ahahahah.
    Nel profondo della foresta, cosa te lo dico a fare, mi attira moltissimo. Quel volume di SH riconosco che è un piccolo gioiellino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per niente, però è comoda in effetti, la sfrutterò in qualche modo :D
      Il volume illustrato di Shadowhunters tra l'altro è anche utile, le saghe della Clare sono piene zeppe di personaggi con più cognomi, è una buona cosa avere sotto mano le schede!

      Elimina
  4. Anche qui piove che il cielo la manda, speriamo si calmi presto! :(
    Oh, anch'io sono una fan di Holly Black: inutile dire che questa sua nuova uscita mi tenta moltissimo! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che con questo nuovo libro la Black sembra tornata alle origini, ai tempi di "Spiderwick"... sono curiosissima di iniziarlo :D

      Elimina
  5. Spero che Nel profondo della foresta ti piaccia!
    Quel volume di shadowhunters manca anche a me. Ma quanto è bello? *_*
    Destiny invece sembra carino, ma come sempre quando si tratta di romanzi del genere preferisco aspettare qualche recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono abbastanza certa, in tutti questi anni non c'è stato un solo libro della Black che io non abbia amato ♥ per "Destiny" vi farò sapere presto!

      Elimina
  6. Anche io mi sono accaparrata Nel profondo della foresta e non vedo l'ora di leggerlo.
    Interessanti anche gli altri titoli, fai sempre ottimi acquisti.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta è merito della Newton, non mi aspettavo degli arrivi :) ♥

      Elimina
  7. Appena ho saputo dell'uscita di "Destiny" l'ho inserito in wishlist :D
    E poi vabbè, non hai idea di quanto io voglia comprare "Nel profondo della foresta"!!! La trama mi ispira da morire. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito sto lontana da YA tipo "Destiny", ma devo dire che la trama di questo mi ha messo curiosità, lo leggerò volentieri quest'estate :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!