sabato 13 maggio 2017

In My Mailbox #19 - 2017

Buon sabato Lettori, che programmi avete per oggi? Io passerò tutto il weekend dalla mia mamma, ma mi sono portata il computer per portarmi avanti con qualche post, e spero di riuscire anche a leggere un po'. Prima però vi mostro alcuni nuovi arrivi che ho preso come al solito all'usato!


Pochi acquisti a questo giro, ma spero buoni! Visto che qualche settimana fa avevo preso Braccialetti rossi, questa volta sempre a 1€ mi sono portata a casa Braccialetti azzurri, di Albert Espinosa. Non so bene cosa aspettarmi ma sono entrambi piuttosto brevi quindi male che vada saranno delle letture veloci. Voi li avete letti, o avete visto una delle serie Tv che ne sono state tratte? Visto che una delle autrici che più amavo da ragazzina era Cate Tiernan, ho ceduto alla curiosità e ho preso Amore Immortale. In Italia questa scrittrice è davvero sfortunata, su due serie tradotte entrambe sono state troncate praticamente a un solo volume dalla fine. Che rabbia! Pur sapendo che questo primo capitolo della trilogia Immortal Beloved non vedrà mai la luce in italiano, ho voluto comunque prenderlo perché la Tiernan mi piace troppo. E infine, attratta dalla copertina, ho preso anche Scarpe delle mie brame, di Beth Harbison, che ha una trama davvero simpatica. Ho letto qualche capitolo in auto mentre tornavamo a casa e sembra davvero carino, se non fosse che ho una lista infinita di omaggi da recensire lo avrei continuato subito!


E voi cosa avete comprato di recente?

10 commenti:

  1. Buongiorno! :)
    Non conosco Cate Tiernan, ma ho letto la trama del libro che hai acquistato ed é intrigante. La copertina é anche bellissima!
    I miei ultimi acquisti sono stati Traveller e La Corona di Mezzanotte. Avrei voluto comprare altri libri in realtà, ma siccome avevo i primi di entrambe le saghe, mi avrebbe dato fastidio iniziarne una senza poi avere il seguito 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! La Tiernan è famosa per la saga Sweep, pubblicata nella collana Dark Magic della Mondadori :) da ragazzina era una delle mie preferite e credo tratti la Wicca in maniera molto veritiera, peccato abbiano tradotto 13 volumi per poi troncarla quando ne mancavano solo due ç_ç
      "Passenger" mi ispira tantissimo ma non l'ho ancora comprato!

      Elimina
  2. Mi attira scarpe delle mie brame. Io ieri mi sono portata a casa Teorema catherine e l'isola del tesoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai primi capitoli sembra il tipico chick-lit frizzante, credo che sarà carino!
      Ma sai che Teorema Catherine mi sembra la trama più noiosa di Green? xD

      Elimina
    2. :O, ti farò sicuramente sapere :)

      Elimina
  3. "Scarpe delle mie brame" mi incuriosisce tantissimo.
    Ultimamente le uscite Bompiani mi stanno conquistando sempre di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I libri della Bompiani mi ispirano quasi sempre, questo non è recente, ma non lo conoscevo :)

      Elimina
  4. Interessantissimo scarpe delle mie brame ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trama è molto simpatica, non vedo l'ora di continuarlo! :D

      Elimina
  5. Stavolta io niente usato per i libri, ma ho preso solo un nuovo volume "Noi siamo tutto" di Nicola Yoon.
    xoxo Connor

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!