sabato 28 gennaio 2017

In My Mailbox #5 - 2017



Buon sabato Lettori, che programmi avete per questo weekend? Io nel pomeriggio porterò Tristan alla festa di compleanno della cuginetta, se penso che compie già 7 anni mi rendo conto che il tempo passa davvero troppo in fretta! Chissà se indovinate cosa le abbiamo regalato! Come potete vedere dalla foto non ho fatto molti acquisti questa settimana... pochi ma buoni però! Vi ho già parlato de L'Accademia del Bene e del Male - L'Ultimo Lieto Fine, che sto attualmente leggendo, ma non avevo ancora avuto modo di mostrarvelo, quindi eccolo qui in tutta la sua bellezza... adoro le copertine di questa trilogia! E non vedo l'ora di parlarvene meglio in una recensione, che probabilmente verrà chilometrica, come succede sempre quando ci sono di mezzo Agatha e Tedros. Il secondo è un acquisto del tutto fuori programma, ma che volevo da tempo. Giovedì in attesa del bus mi sono trovata a vagare in libreria con l'anestesia post dentista e ho deciso che, visto l'intervento piuttosto invasivo da cui ero appena uscita viva e vegeta - circa insomma - mi meritavo un regalino, e ho scelto l'edizione tascabile di Magisterium - L'anno di ferro, primo volume di una saga composta da 5 libri che da tempo desideravo. I pareri che ho letto non sono positivi, ma la Black e la Clare sono tra le mie autrici preferite e non potevo assolutamente lasciarmelo scappare. Spero che gli ultimi due volumi non ci mettano troppo ad uscire!


Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi,
c'è qualche titolo che vi interessa?

12 commenti:

  1. Ciao Rowan, prima di tutto devo dirti che ho guardato da cima a fondo il tuo blog e devo dire che lo trovo meraviglioso, per non parlare poi della tua libreria, penso che in quella stanza con le pareti viola entri solo quella! Comunque la copertina di "Accademia del bene e del male", mi colpisce molto, magari aspetto la tua recensione così ne saprò qualcosa di più. Un bacione e buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ♥ sì, la stanza viola per il momento la uso solo come libreria... la sfrutto fino a che non mi servirà per il bimbo ahaha! Qui sul blog ho già recensito il primo e il secondo volume dell'Accademia, se vuoi farti un'idea di cosa ne penso ti lascio i link, in ogni caso amo questa trilogia *O*

      http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2015/04/recensione-laccademia-del-bene-e-del.html

      http://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/02/recensione-un-mondo-senza-eroi.html

      Elimina
  2. Due libri che devo assolutamente recuperare appena finisco di smaltire le serie che ho iniziato :-)

    RispondiElimina
  3. L'ultimo lieto fine!!! Adoro!!!
    devo recuperarlo o impazzisco.
    Magisterium ce l'ho ma non ho ancora iniziato la saga...speriamo bene.

    RispondiElimina
  4. Strano, non trovo più il mio commento di ieri :O. Te lo riscrivo. Secondo me gli avete regalato un libro di Stilton :). Mi sono venuti in mente due libri sull'Olocausto molto belli: Destinatario sconosciuto e L'amico ritrovato. Di questi, come al solito, vorrei l'Accademia ma sono molto curiosa verso la Black perché ne parli sempre bene ma non ho avuto ancora l'occasione di prendere qualcosa di suo. Baci e buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo proprio avvisarti, penso di averlo eliminato io questa mattina mentre cercavo di rispondere, scusa! ç_ç per il regalo ci hai azzeccato, le abbiamo preso un bel volume di Tea Stilton ♥ L'amico ritrovato vorrei proprio leggerlo, devo guardare se lo trovo all'usato, grazie di avermelo ricordato! Della Black ti consiglio sicuramente Doll Bones (adatto ai lettori molto giovani, ma davvero bellino secondo me) e la trilogia de La Fata delle Tenebre!

      Elimina
  5. L'accademia del bene e del male devo assolutamente leggerlo *_* voglio iniziare da secoli questa serie, ma ogni volta non riesco mai a procurarmi il libro >.>
    E succede un po' la stessa cosa con il libro della Clare e della Black, sigh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi due dell'Accademia sono usciti anche in edizione economica! :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!