sabato 8 ottobre 2016

In My Mailbox #38 - omaggi + regali di anniversario

Bentornati Lettori, spero che questo weekend sia iniziato al meglio e che abbiate dei bei programmi per oggi e domani! Io sarò dalla mia mamma fino a domenica, ma prima di partire voglio assolutamente mostrarvi i miei ultimi arrivi visto che poi non avrò a disposizione il computer. Per compensare spero di riuscire a leggere un po', anche se in questi giorni sono davvero stanchissima, non so cosa mi prende ma non vedo l'ora di ritrovare un po' di energia, ahinoi! ç_ç


Direi di iniziare dal terzo volume di Calendar Girl, di Audrey Carlan, gentilissimo omaggio che mi è arrivato a sorpresa dalla Mondadori e che sarà la mia prossima lettura. Vi ho già parlato fin troppo di questa serie, quindi non penso serva aggiungere altro, anche perché settimana prossima spero di riuscire già a recensirvelo. Dall'adorabile Andrea Grassi mi è arrivata la nuova edizione illustrata di Strider - La Grande Foresta, il primo volume della sua interessantissima serie di cui possedevo già la precedente versione e che non vedo l'ora di leggere. Grazie a uno scambio ho poi ricevuto Younger, di Pamela R. Satran, un romanzo tutto al femminile che penso mi riserverà una lettura simpatica e leggera. La storia mi incuriosisce davvero un sacco!


Giovedì io e il Marito abbiamo anche festeggiato 9 anni insieme, ed è riuscito a sorprendermi con dei regalini super graditi! A partire dal glitteratissimo Funko Pop di Tremotino, che adoro, fino a Harry Potter e maledizione dell'erede, volume che sta facendo molto parlare di sé in queste settimane. È anche riuscito a trovarmi una copia in francese e una in inglese del mio romanzo preferito, tradotto in italiano con il titolo Le tre pietre, di Flavia Bujor, edito da Sonzogno. Prima o poi mi piacerebbe leggerlo in lingua originale dato che amo il francese, e chissà che non sia lo spunto giusto per dare una possibilità anche all'inglese!


Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

14 commenti:

  1. C'è da dire una cosa: ma quanto ci azzecca tuo marito con i regali? È un maestro :P Le tre pietre lo leggerai in francese? Dal nome dell'autrice, immagino che il romanzo originariamente sia francese.
    HP, poi vedremo che ne pensi, io non credo di spenderci soldi.
    A me non è entrato nulla, purtroppo per Black Friars è tutto andato all'aria. -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso proprio lamentarmi! ♥ Sì lo leggerò sicuramente in francese, ho sempre voluto farlo, me felice! Per HP vi farò sapere... paura.
      Mi spiace per BF, riprendo a tenere d'occhio l'usato?

      Elimina
  2. Ohh, e bravo marito che ha preso Harry Potter. La copertina inglese de "Le tre pietre" è stupenda, è lì che mi aspetta il volumi italiano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, la copertina inglese è davvero carinissima! Spero ti piaccia ♥

      Elimina
  3. Di Younger avevo visto un paio di episodi della serie tv ed era molto carina e divertente, quindi sono sicura che lo sarà anche il libro c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie non l'ho mai vista, ma se dici che era carina mi fido, speriamo sia lo stesso per il romanzo :D

      Elimina
  4. Ciao Seli!
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di Harry Potter :-) Io l'ho adorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cry, penso che lo leggerò presto anche se come sai non sono convintissima ç_ç

      Elimina
  5. Ciao! Ma che bei regali ti ha fatto tuo marito. Sono davvero curiosa di leggere la recensione su Harry Potter. Io dopo lunghe riflessioni ho deciso che non comprerò il libro. La curiosità è grande, ma temo che non sia all'altezza della saga! 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io ero restia a comprare il libro, non penso mi entusiasmerà, ma da brava fan di Harry non potevo non dargli una chance :D

      Elimina
    2. Il fatto che ha scriverlo non sia stata la Rowling è stato per me decisivo, però tanto per placare la curiosità ho letto un po' (in realtà un bel po') di recensioni, ma non ti dico niente per ora, aspetterò che tu lo legga! ;)

      Elimina
    3. Nessun problema, mi interessa così poco che mi sono vista e letta tutte le recensione più spoilerose del web xD

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!