Buon sabato Lettori! Ieri ho accorciato - di nuovo - i capelli e questa mattina il risveglio è stato piuttosto traumatico.. non sono per niente brava a gestire i tagli corti, ahaha! Prima di passare a mostrarvi gli arrivi della settimana ci tenevo a dirvi che, nonostante l'assenza dell'ultima settimana, non sono stata rapita da alieni, dissennatori o case editrici infuriate. Ho la testa altrove, immersa in progetti che al momento meritano tutta la mia attenzione, di conseguenza leggo poco e accendo il pc di rado.. insomma, niente paura se le recensioni tarderanno o se vedrete qualche post saltare!
Sì, sono passata all'usato, niente di nuovo. Il primo è stato un acquisto compulsivo, e mi sono portata
a casa una seconda copia di Scrivimi Ancora, di Cecilia Ahern, che possiedo già, ma in un'edizione più vecchia. Di solito non amo le copertine che escono dopo i film, ma nella mia vecchia edizione il font è terribilmente piccolo e ho approfittato per prendere questa, che è più leggibile. Mi sono poi buttata su due titoli della Newton che mi ispiravano, il primo è Il nostro infinito momento di Lauren Myracle, da cui non mi aspetto niente di particolare, l'altro invece pur essendo uno YA tratta un argomento difficile e mi era stato consigliato, ovviamente sto parlando di Io che non vivo senza te, di Laura Wiess. Qui a lato potete invece un acquisto fatto a prezzo pieno, ma comunque contenuto, essendo l'edizione tascabile. Il libro è Stay-Un amore fuori dal tempo, di Tamara Ireland Stone, primo volume di una duologia sui viaggi nel tempo che mi incuriosiva molto. Il secondo capitolo è già uscito da parecchio e spero che presto o tardi ne facciano un'edizione Best Seller, così da averli uguali. In un ultimo Dimentica le Mille e una notte, di Marco Varvello, preso sempre all'usato.. mi incuriosiva la storia, che racconta di una ragazza pakistana di diciassette anni costretta a sposarsi. Mi ispira un po' meno l'autore - e giornalista - italiano, ma come sempre adoro dare una possibilità agli autori, quindi incrocio le dita.
Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!
Stay è quello che mi incuriosisce di più, mentre quello della sposa pakistana, essendo scritto da un giornalista mi dà la sensazione di un freddo reportage, ma ovviamente non l'ho mai letto e probabilmente mi sbaglio!!! ;)
RispondiEliminaStay mi sembra che sia piaciuto abbastanza, speriamo bene :)
EliminaEsatto, in genere non amo i libri scritti da giornalisti proprio per questo motivo, ma la trama era curiosa e per 1€ valeva decisamente la pena fare un tentativo :)
Per 1€ ne vale sempre la pena!! ^_^
EliminaBei titoli!! Non li conosce a ma mee li vado a segnare!!♥
RispondiEliminaSpero ci sia qualcosa che ti interessa ^^
EliminaSono curiosa riguardo ai progetti. Scrivimi ancora lo avevo iniziato, ma mi stava mettendo troppa ansia. :(
RispondiEliminaGli altri li conosco, ma non mi attirano. Io non ho alcuna entrata, ma meglio così. XD
Ansia? Come mai? ç___ç
EliminaDi Dimentica le Mille e una notte ho letto la trama e piace tanto anche a me! ♥ Scrivimi ancora! *--*
RispondiEliminaCiao Francy! Spero che lo stile dell'autore non abbia rovinato la storia.. con i giornalisti ho sempre qualche problema ad appassionarmi :(
EliminaMi sembra molto carino Dimentica la mille e una notte *-*
RispondiEliminaLa trama promette bene, mi piacciono molto questi temi :)
EliminaBello acquistare all'usato :) Stay Un amore fuori dal tempo vorrei leggerlo anch'io. Ovviamente attendo la tua recensione ;)
RispondiEliminaIo senza l'usato sarei persa, ahaha! Non vedo l'ora di leggere Stay ^^
EliminaDimentica le mille e una notte mi ispira tanto *__* Stay invece l'ho letto poco dopo la sua uscita e lo trovai molto carino, ma non mi sono ancora decisa a leggere il seguito xD
RispondiEliminaCiao Juliette! Io forse aspetterò che esca il seguito in edizione economica prima di leggerlo.. ma magari no, vediamo xD
EliminaPuò darsi Stefy, non sei la prima che mi dice di non averlo apprezzato.. poi con l'uscita del film probabilmente ci si fa delle aspettative diverse ed è facile restare delusi. Spero di leggerlo presto :)
RispondiElimina