sabato 30 gennaio 2016

In My Mailbox #4 - 2016

Buon sabato Lettori! Com'è andata la vostra settimana? E che programmi avete per questo weekend? Io devo assolutamente fare un salto da Lush perché mi stanno finendo alcuni prodottini che non rimpiazzerei per niente al mondo.. e non escludo di uscire con qualche spumante da bagno, li adoro! Realx a parte, oggi come al solito ho da mostrarvi gli arrivi librosi della settimana!


Primo fra tutti voglio mostrarvi un regalo da parte del Marito, che ho super apprezzato: L'Usignolo, di Kristin Hannah. Probabilmente ve lo ricordate dalla recensione che ho pubblicato poche settimane fa, ma avendolo letto in anteprima la mia copia era digitale - e voi sapete quanto detesto gli ebook - quindi il Marito ha pensato bene di regalarmi il cartaceo, me felice! Passando all'usato ho trovato delle cosine davvero interessanti, tra cui The Help, di Kathryn Stockett! Giuro che quasi non ci credevo: copertina rigida, condizioni perfette.. pagato 1€ anziché 18.. inutile dire che sono curiosissima! Allo stesso prezzo mi sono portata a casa Con te sarà diverso, di Jessica Sorensen, comprato per errore (ero convinta facesse parte della Secret Series, di cui possiedo già il primo volume, invece è il primo volume della Trilogia delle coincidenze, della stessa autrice), ma lo leggerò comunque con piacere. Nessuno sceglie il mio destino, di Qamar Amjed, l'ho ereditato dalla mia sorellina e ne sono contentissima, questo tipo di storie mi emozionano molto e adoro questa collana della Mondadori. In ultimo uno scambio: L'età dei miracoli, di Karen T. Walker. Fin dall'uscita mi aveva incuriosito - adoro la copertina! - ma il prezzo era un po' alto e non mi ero mai decisa a comprarlo.. non so bene cosa aspettarmi ma ho la sensazione che mi piacerà!


Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

6 commenti:

  1. The help ho visto il film e muoio dalla voglia di leggere il libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho visto proprio perché aspettavo di trovare prima il libro.. me curiosa! Ne ho sentito parlare solo bene, credo proprio che non mi deluderà :)

      Elimina
  2. The help..Per la prima volta ho apprezzato non solo il libro ma anche il film.Ovviamente amo alla follia il libro!!

    RispondiElimina
  3. The help e L'usignolo (arriva a casa e li ruba) :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!