domenica 6 dicembre 2015

Christmas Book Challenge

Buona domenica Lettori!
Probabilmente sarete connessi in pochi oggi, ma anche l'Antro si prende un po' di pausa dalle abituali rubriche. Quello che voglio postarvi è solo un piccolo avviso: a partire dal 1 Dicembre ho iniziato a partecipare ad una divertentissima challenge che si svolge su Instagram! Questa sfida è ideata dalle fantastiche ragazze di Leggere Romanticamente e non è altro che un Calendario dell'Avvento libroso: per ogni casella del calendario bisogna pubblicare una foto seguendo il tema scelto dalle creatrici della challenge, che potete vedere qui sotto. Mi è sembrata un'idea carinissima per ingannare l'attesa che ci separa dal Natale, e mi sembrava doveroso farvela conoscere.
Vi ricordo che se volete seguirmi su Instagram per vedere giorno per giorno le mie foto librose potete trovarmi qui:


Se anche voi state partecipando fatemelo sapere, mi raccomando!


6 commenti:

  1. Che bello non vedo l'ora di vedere le tue foto^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già online dal 1 Dicembre su Facebook e Instagram! :D

      Elimina
  2. Ho visto le tue foto man mano che appaiono sulla home di FB (hai collegato i due account?), però purtroppo non ho Instagram, quindi non posso partecipare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Facebook lo tengo collegato solo al blog :) per il resto, Instagram compreso, preferisco condividere manualmente i post che mi interessa far vedere :)

      Elimina
  3. Che bell'idea... Ho visto che molti blog lo stanno facendo :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!