sabato 7 novembre 2015

In My Mailbox #43 - 20

Buon sabato Lettori!
Un nuovo weekend è arrivato e come sempre io lo trascorrerò fuori tra spesa, commissioni e, forse, un giretto all'Ikea, che per quanto affollata mi piace sempre da matti! Voi che progetti avete? Se vi va di farmi sapere quali romanzi avete comprato o ricevuto nell'ultima settimana leggerò più che volentieri i vostri commenti, curiosona come sono! Spero che le mie news entry vi piacciano!


Iniziamo come sempre dagli omaggi, che per questa puntata si limitano al chick-lit che mi ha inviato la CentoAutori e che sto già leggendo. Si tratta di Cocktail di cuori, di Chiara Santoianni. Qui a destra potete però ammirare i primi due volumi della saga Legione, di Simona Colombo, che mi sono stati appunto inviati dall'autrice e che non vedo l'ora di leggere vista la trama particolare! Mi è arrivato anche La lista dei miei desideri, di Lori Nelson Spielmann, frutto di uno scambio, così come Pobby e Dingan, di Ben Rice, che volevo leggere da tantissimo tempo. Gli ultimi tre libri sono frutto invece di una tappa alla libreria dell'usato.. mi sono portata a casa L'arte di correre sotto la pioggia, di Garth Stein, che avevo in WL da parecchio tempo e, nonostante io non sia affatto un'amante dei cani, ne ho sentito parlare così bene che ero curiosa. Shopping con Jane Austen, di Laurie Viera Rigler è una lettura che non avevo assolutamente in programma di fare, però non so, di tanto in tanto una lettura leggera non mi dispiace.. devo solo capire se come acquisto è stato un buco nell'acqua oppure no, visto che mi sembra, come dire, un po' una ciofeca. E in ultimo ho preso Caos calmo, di Sandro Veronesi, anche questo non era in lista, ma mi piacerebbe vedere il film che ne è stato tratto e quindi ne ho approfittato.. se lo avete letto fatemi sapere cosa ne pensate, perché non so proprio cosa aspettarmi!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥
Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

7 commenti:

  1. La lista dei miei desideri lo vado cercando anche io in scambio o usato ne ho sentito parlare favolosamente che non vedo l'ora di metterci le mani sopra ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che è appena uscito il nuovo romanzo della Spielman, le trame sono sempre carine, speriamo abbia uno stile narrativo soddisfacente.. non vedo l'ora di leggerlo! :)

      Elimina
  2. deve essere una cosa fenomenale quella libreria dell'usato ahaha! <3 questa settimana non ci sono stati nuovi arrivi per me, ma domani è una giornata speciale, la biblioteca della mia città ha organizzato un piccolo mercatino di libri usati il cui ricavato sarà usato per il restauro di vari archivi di foto d'epoca, non vedo l'ora di partecipare! :)
    per quanto riguarda le letture, ieri sera ho iniziato il signore delle mosche che per ora sto divorando, spero non mi deluda ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è un negozio dell'usato (vende soprattutto mobili) e ha anche questa sezione dedicata ai libri, per questo hanno prezzi super bassi :) che bello il mercatino! Una volta all'anno lo fanno anche nella mia città, ma è sempre in settimana e non riesco mai ad andarci, uff! Fammi sapere se trovi qualcosa di interessante :)
      Il signore delle mosche voglio leggerlo assolutamente!

      Elimina
  3. Ultimamente ho deciso di limitare un po' gli acquisti perché ho accumulato troppi libri... Una delle ultime compere che ho fatto, a ottobre, è stata "Il segreto dell'anatomista", che penso sarà la mia prossima lettura, e alcuni classici (non ho mai letto classici in vita mia e penso sia arrivato il momento di cominciare a leggerne qualcuno...).
    Ho sentito parlare molto bene di "L'arte di correre sotto la pioggia", ho letto un altro libro dello stesso autore, intitolato "Una luce improvvisa", ed è stata una lettura che mi ha catturata molto, ci sono delle descrizioni meravigliose e penso che meriti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene Loreena! Io ormai sono a un numero di "non letti" troppo alto per poter anche solo pensare di mettere in pausa gli acquisti e smaltire quelli che già ho.. dovrei limitare le compere per i prossimi 16 anni circa, decisamente impossibile! xD
      Il libro che hai preso non lo conosco, vado a vedere di cosa si tratta!
      Cavolo, Una luce improvvisa ce l'ho in WL da quando è uscito, non avevo notato che era lo stesso autore, che scema :P

      Elimina
  4. ciao
    letto nessuno di questi libri. In casa ho: L'arte di correre sotto la pioggia.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!