martedì 29 settembre 2015

InstaWeek-End #10 - 2015

Bentornati Lettori,
come procede la vostra settimana? Qui la pioggia non ci da tregua, non che mi dispiaccia, ma mi piace anche uscire a passeggiare quando il tempo lo permette. Pioggia a parte devo (devo devo devo!) lamentarmi un po' del freddo che in genere tanto amo: ho preso l'influenza. Qui abbiamo già rispolverato piumini, felpe e tazze da tè, ma evidentemente non sono stata abbastanza attenta e al primo spiffero freddo eccolo qui, il raffreddore. Vabbe'!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥


Insomma, ecco, se a inizio post pensavate che fossi impazzita a parlare del tempo, vi assicuro che non è così.. era una premessa per arrivare alle prime due foto di questa puntata visto che, con la pioggia a catinelle, io e Tristan ci siamo dati alla pasticceria! Come al solito io cucino e lui assaggia, che è forse la parte più divertente! I cupcake con la crema di lamponi erano tanto belli quanto depressi. Hanno infatti deciso di schiantarsi sul pavimento mezzo secondo dopo averli immortalati in foto.. ho anche fotografato la scena del delitto perché un cupcake mi si è spiaccicato dritto sul piede e insomma, la scena è stata parecchio tragicomica, ma se volete vederla vi tocca andare su Facebook. Alla fine della fiera, comunque, non tutto è andato perduto: altri 7 cupcake erano già in frigo sani e salvi per fortuna! E, neanche a dirlo, erano proprio buoni! La torta di mele invece è ormai il mio cavallo di battaglia e aspetto solo l'arrivo dell'autunno per sfornarne a palate *___*
Cambiando totalmente argomento - e quando mai?- vi lascio una fotina che immortala i libri che ho scelto come risposta a un simpatico Tag in cui sono stata nominata da Ika, su Instagram. Bisognava trovare un libro il cui titolo corrispondesse a ogni lettera dell'alfabeto e devo ammettere di aver scelto parecchi dei miei romanzi preferiti.. anche se la foto non è granché riconoscerete sicuramente Cuore d'Inchiostro, Firelight, Harry Potter, L'Accademia, Shadowhunters e tanti altri libri che vi cito in un post sì e nell'altro pure, ehm! Sono però felice di essere riuscita ad assegnare dei titoli anche alle lettere più difficili come la H, la Q e la Z :) voi che libri avreste scelto?

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

E anche per oggi è tutto, spero che le foto vi siano piaciute e vi ricordo che domani sarà online come ogni mercoledì la nuova puntata di WWW Wednesdays!

10 commenti:

  1. Quella pila di libri è sempre così invitante!
    Già letti tutti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti tranne "Outcast", "The Queen of the Tearling" e "Una grande e terribile bellezza" :)

      Elimina
  2. Ma che belli i cupcake!!!!!!!!!!!!!!!! Se non ti chiedo troppo...ricetta? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Te la passo nei prossimi giorni, che adesso non ce l'ho sotto mano.. ricordamelo :D

      Elimina
  3. Ahah mi hai fatto morire dal ridere per i cupcake anche se io mi sarei infuriata..dopo tanto lavoro:/
    Comunque quella pila di libri..bellissimi*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, se non ne avessi avuti altri 7 in frigo già pronti probabilmente avrei tirato giù tutti i santi dal calendario, ma mi è andata bene :P
      Grazie! ♥

      Elimina
  4. I cupcake sono davvero bellissimi *Q* Anche qui fa abbastanza freddo, non a livello da piumini ma si sente... in genere il freddo mi piace, però è fastidiosissimo la mattina perché esco di casa molto presto xD
    Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *___* per fortuna, oltre che belli erano anche buoni, ahaha!
      Eh non ti invidio, al mattino già la voglia di uscire è poca, col freddo poi viene proprio voglia di girarsi dall'altra parte e continuare a dormire xD non oso immaginare l'anno prossimo quando dovrò portare il mostriciattolo all'asilo!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!