Buon mercoledì Lettori!
Oggi parto con la mia mamma per tre giorni in montagna, non appena torna l'afa scappiamo al fiume, a casa proprio non resisto. Prima di partire vi lascio quindi gli aggiornamenti sulle mie letture, non vedo l'ora di tornare per leggere i vostri commenti! Pubblicherò la recensione di Chelsea & James venerdì, e come al solito sabato la puntata di In My Mailbox. Visto che siete quasi tutti in vacanza ho deciso di non affannarmi per programmare i post di giovedì e di domenica e di godermi invece la montagna, quindi non mi resta che lasciarvi alle mie letture!
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Cosa stai leggendo?
So che può sembrare, ma no, non ci ho preso gusto a leggere più libri nello stesso momento. In questo momento infatti sto leggendo solo Mi vuoi sposare?, di Elisabetta Belotti, che sto trovando molto simpatico. Essendo molto breve penso però che lo terminerò in giornata durante il viaggio per andare in montagna, e mi sono portata dietro Opposition, di Jennifer L. Armentrout. Dato che la voglia di iniziarlo sembra avermi completamente abbandonata ho deciso di portarmelo in vacanza così da non avere altri romanzi nei dintorni a distrarmi. Tornerò vincitrice? Lo saprete mercoledì prossimo, incrociate le dita per me!
Questa settimana mi sono data abbastanza da fare! Le temperature sono calate (anzi, ho trascorso due giorni sotto la coperta, evviva!) e ne ho approfittato per leggere un po'. Il primo romanzo che ho terminato è Buonanotte amore mio, di Daniela Volonté, un romance che ho trovato noiosissimo e che ovviamente ho bocciato. La recensione è già pronta, se avete voglia di farvi due risate tornate a trovarmi presto! Come potete vedere ho finito Carrie, di Stephen King, che mi è davvero piaciuto tanto! È il primo libro che leggo di questo autore e sono rimasta soddisfatta, anche se ho trovato delle pecche di cui vi parlerò più avanti in una recensione. Non voglio essere famosa! invece ve l'ho recensito e vi ricordo che esce domani in libreria, è stata una lettura molto carina e leggera, che vi consiglio per l'estate, meglio ancora se portata in spiaggia sotto l'ombrellone.
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
Il Sigillo di Aniox sarà senza ombra di dubbio la mia prossima lettura, ormai mi è arrivato da un po' e ho proprio voglia di sapere come andrà a finire la storia di Rut e Jack. Oltre a questo, posso proprio dire che non idea di cosa leggerò! Agosto è un mese piuttosto piatto perché la maggior parte delle Case Editrici è in vacanza quindi non ho nulla di urgente da recensire e, finalmente, posso dedicarmi a qualche libro che ho comprato. In particolare vorrei rimettermi in pari con la trilogia di Ever After High, di Shannon Hale, e leggere quindi La più malvagia del reame. Ma non assicuro niente perché essendo l'unico periodo calmo dell'anno in cui non mi devo stressare preferisco seguire l'umore e leggere ciò di cui avrò voglia.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIo in questo momento sto leggendo After di Anna Todd e devo ammettere che non mi sta piacendo tantissimo,diciamo che mi piaciucchia,pero dato che sono arrivata solo al 3 capitolo penso sia un po presto per giudicare
RispondiEliminaHo finito di leggere Red di Kerstin Gier e mi è piaciuto molto l'idea della storia mi ha fatto sorridere perche l'ho trovata un'idea carina quindi non vedo l'ora di prendere il sequel
Il libro che dovro leggere saranno appunto i seguiti di Red ovvero Green e Blue spero che anche loro mi coinvolgeranno proprio come ha fatto il primo❤
Ciao cara, "After" continua proprio a non ispirarmi, se dovesse capitarmi tra le mani lo leggerò, ma non andrò di certo a comprarlo. Quando lo finisci fammi sapere che ne pensi :)
EliminaSono contenta che la Trilogia delle Gemme stia piacendo anche a te, il secondo l'ho trovato più bello del primo, spero di riuscire a leggere presto Green.
Ci hai convinti nel comprare Carrie, di Stephen King. Noi siamo fan di questo autore anche per altre sue opere.Possiamo confermarti che se t'è piaciuto il primo libro gli altri li adorerai come questo..
RispondiEliminaCiao! Se amate King credo sia d'obbligo leggere "Carrie" :) ho un po' paura di leggere altro di questo autore perché trovo il suo stile piuttosto noioso, ma ci penserò.
EliminaSono curiosa di sapere cosa ne pensi di Opposition!!!
RispondiEliminaSe ti va di passare da me trovi il mio WWW ^_^
Ciao Frency! Ho appena iniziato "Opposition", speriamo bene!
EliminaLa serie di "Ever After High" mi attira parecchio e l'idea di base mi ricorda molto "L'accademia del bene e del male" che non ho nè letto nè comprato e ancora staziona nella mia wl :)
RispondiEliminaCiao Giulia! Sì, l'idea è simile, ma sono sviluppati in modo molto diverso. L'Accademia è più cupo e un po' più maturo, Ever After è più fiabesco e simpatico, ma ho amato entrambi ♥
EliminaMi vuoi sposare l'ho vinto ad un giveaway e non vedo l'ora di iniziarlo *-* al momento sto leggendo Little brother (:
RispondiEliminaCiao Giusy! È stata una lettura simpatica, niente di eccezionale però. Perfetta per l'estate. Non conosco il libro che stai leggendo, vedrò di informarmi :)
EliminaPoi fammi sapere cosa ne hai pensato di "Opposition". Ancora devo leggerlo, ma ho paura che possa deludermi ancor di più di quanto abbia potuto fare "Origin".
RispondiEliminaDi King non ho letto nulla, ma anch'io ho intenzione di iniziare con "Carrie" e, visto che a te è piaciuto, credo proprio che lo prenderò il più presto possibile ^-^
Ciao Vincent! Idem, "Origin" l'avevo trovato molto deludente. Adesso ho finalmente iniziato l'ultimo capitoli della saga, speriamo bene! Carrie secondo me è perfetto per avvicinarsi a King, ti permette di capire lo stile particolare di questo autore, senza però annoiarti, visto che è breve :)
Elimina