sabato 22 agosto 2015

In My Mailbox #32 + Pacco IBS!

Buon sabato Lettori!
Come vi avevo anticipato a inizio settimana è finalmente giunto a destinazione un bel pacco da IBS che avevo ordinato qualche tempo fa! A dirla tutta io avevo scelto un solo libro, approfittando del fatto che il Marito dovesse prendere delle cosine, ma a mia insaputa ha deciso di farmi un regalo e così ho trovato altri due volumi che desideravo moltissimo, me felice!
Come vi avevo accennato ieri, oggi è arrivata la mia gemellina Angelica e mi terrà compagnia fino al 30 di agosto, quindi sarò meno presente nell'Antro, anche se continuerò a rispettare la mia tabella di marcia e a tenere d'occhio il blog e i vostri commenti :)


                   ♦ Malice-La guerra degli Dei, di John Gwynne
                   ♦ Il Libro del Nuovo Sole vol.1-5, di Gene Wolfe
                   ♦ Storia di un drago e della bambina che gli cambiò la vita
                   ♦ The Queen of the Tearling, di Erika Johansen
                   ♦ Spiderwick-Appunti segreti sul mondo fantastico
                   ♦ Spiderwick-Il mondo incantato

Neanche a dirlo, sono felicissima! Avrei avuto un altro piccolo acquisto e un regalo da mostrarvi ma ho avuto qualche problema a scattare le foto e quindi ve li mostrerò settimana prossima. Come potete immaginare i primi due acquisti sarebbero del Marito, ma io come al solito sfrutto il mio animo di lettrice onnivora e ve li mostro lo stesso: Malice, di John Gwynne è il primo volume della saga epic Fantasy The Faithful and the fallen, si tratta di un bel mattone di 800 pagine di cui è recentemente uscito il seguito, altrettanto corposo. Abbiamo poi i 5 volumi che compongono la saga Il Libro del Nuovo Sole, di Gene Wolfe, un'altra serie Fantasy che sembra davvero molto carina.
Sopra, regalo del Marito, c'è Storia di un drago e della bambina che gli cambiò la vita, un romanzo per ragazzi che fin dalla prima occhiata mi ha ricordato la splendida serie di Lily Quench e, dopo averlo sfogliato, questa sensazione si è fatta ancora più forte! Non vedo l'ora di leggerlo e spero che la DeAgostini traduca presto il seguito. E infine.. The Queen of the Tearling, di Erika Johansen! Ma quanto è bello questo libro? Troppo, ve lo dico io! Mi capita raramente di comprare novità, ma in questo caso non ho resistito, anche perché questa è un'edizione limitata, credo che approfitteranno dell'uscita del film con Emma Watson per riproporlo con una nuova cover e non volevo rischiare. Non vedo l'ora di iniziarlo, la grafica è spettacolare ♥
A lato potete invece vedere i due regali che mi ha fatto il Marito approfittando dell'ordine da IBS, regali che ho apprezzato tantissimo perché amo il mondo di Spiderwick e amo Holly Black. In particolare non vedo l'ora di potermi dedicare col calma a Il mondo Incantato, che contiene tantissime bustine da aprire, lettere segrete, fotografie e curiosità. Le illustrazioni sono splendide!

Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
Se avete letto qualcuno di questi libri fatemelo sapere!
Uno stregabbraccio!

15 commenti:

  1. The queen of the tearling è bellissimo da vedere, ma Deni non ne ha parlato benissimo, inoltre costa un occhio della testa, quindi passo! XD Quelli della Black sembrano davvero stupemdi.
    A me non è entrato nulla, ma grazie ad uno scambio dovrebbe arrivarmi l'Eredità di Jenna e non vedo l'ora, anche se poi il terzo... Uff.
    Poi ho richiesto su BM "Una fata, due amiche e tre desideri", che è della stessa autrice di "Emily. Diario di una sirena". Mi intrigava molto! Poi, per colpa del tuo bookshelf (hahahah), sto cercando di procurarmi "Fruscio di streghe" tramite anobii. Già l'avevo visto sul tuo profilo anobii, ma ora mi hai convinta ancora di più. XD E' impossibile reperirlo anche in inglese, figurati.
    I tuoi bookshelf mi fanno male, anche se la tua libreria è bellissima.
    Comunque, divertitevi tanto tu e Angelica! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ninfa! È vero il prezzo è altino, ma secondo quei soldini li vale tutti, è meravigliosa e curatissima come edizione! Sono curiosa di leggerlo :)
      "Fruscio di streghe" è davvero bellino, se non lo trovi avvisami che tengo d'occhio l'usato ^^
      Grazie mille, ci divertiremo senz'altro ♥

      Elimina
  2. The Queen of the Tearling mi ispira un sacco! *-*

    RispondiElimina
  3. The queen of the Tearling l'ho comprato anche io :3
    idem, raramente compro le novità anche perché in genere costano troppo. Troppo. Ma questo sinceramente se li merita tutti, almeno per la grafica *^* spero sia altrettanto bello di contenuti... per ora la trama è tanto promettente! ^_^
    Gli altri non li conosco ad eccezione di Spiderwick, che però non ho mai letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Lo spero tanto anche io, si sono impegnati così tanto con la grafica che sarebbe un peccato restare deluse dal contenuto.. incrocio le dita e spero di leggerlo presto :)

      Elimina
  4. non sai quanto ti invidio T_T voglio anche io the quin ecc ecc spero di trovaro alla game stop xke lo voglio assolutamente. A parte questo visto che con te e altre due blogger avevo un conto in sospeso ti ho taggata in una tag che mi sono inventata XD l'ho chiamata book's tag delle 8 notti sacre http://themydiarysecret.blogspot.it/2015/08/books-tag-le-8-notti-sacre.html#more sono curiosa di scoprire quali saranno le tue risposte un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Fammi sapere se trovi The Queen, mi raccomando *___*
      Grazie mille, appena ho un momento passo a leggere il Tag!

      Elimina
  5. Concordo, l'edizione di The Queen of the Tearling è meravigliosa ♥ sto soltanto aspettando il momento giusto per iniziarlo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente farmi sapere che ne pensi, quando lo leggi :D

      Elimina
  6. Le Cronache di Spiderwick non l'ho mai letto ma mi ispira un sacco :D
    Bei libri! ;)

    RispondiElimina
  7. Ma quante meraviglie!!!! *__*
    A The Queen of the Tearling ci sto facendo il filo da parecchio perché mi ispira tantissimo, soprattutto l'edizione italiana! :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!