domenica 7 giugno 2015

Wish List - L'uomo che vorrei

Buonsalve Lettori!
L'estate si avvicina sempre di più e io non sono minimamente pronta al caldo.. è anche vero che lo dico tutti gli anni, e tutti gli anni sopravvivo, però mentalmente mi vien proprio male se penso al sole e all'afa.. per fortuna c'è il gelato a rendere tutto meno tremendo!

Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante!

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è..
L'uomo che vorrei, di Kerstin Gier

Lo vorrei perché: Alzi la mano chi non conosce Kerstin Gier! Nessuno? Ecco appunto.. e vorrei vedere! La Gier è una delle autrici tedesche più amate degli ultimi anni, grazie in particolare alla divertentissima Trilogia delle Gemme composta da Red, Blue e Green. A me piace tantissimo il suo stile frizzante e ironico e possiedo tutti i romanzi che sono stati tradotti in italiano.. o almeno così credevo! Non so com'è possibile, ma mi ero totalmente persa quest'uscita della Corbaccio. L'uomo che vorrei è stato pubblicato due anni fa e io non ne sapevo nulla.. male! A quanto pare la Gier non riesco proprio a staccarsi dai viaggi nel tempo e sono curiosissima di scoprire come se la cava con trame particolari come questa!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Un libro romantico e sorprendente sul grande amore e sui piccoli casi fortuiti della vita.
E su quanto sia difficile cambiare il corso del destino…

Titolo: L'uomo che vorrei
Autore: Kerstin Gier
Prezzo: 14,90€
Pagine: 246
Pubblicazione: 2013
Editore: Corbaccio

Trama: Kati è serena con Felix, ma dopo cinque anni di matrimonio incomincia a subentrare quel trantran che ti fa chiedere: «Sarà veramente una bella idea, quella di invecchiare insieme?» E quando conosce Mathias e se ne invaghisce, al punto di pensare a una relazione extraconiugale, la sua vita diventa parecchio più complicata. In particolare, quando scivola in stazione e cade sui binari, finendo in ospedale in coma e risvegliandosi… cinque anni prima, esattamente il giorno in cui avrebbe dovuto conoscere il suo futuro marito. Kati a questo punto pensa di avere una seconda chance e decide di giocare il tutto per tutto per dare una nuova impronta alla sua vita. Questa volta farà la scelta giusta…

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Non mi resta che augurarvi una buona domenica, fatemi sapere cosa ne pensate del libro che si è aggiunto questa settimana alla mia WL! Se vi va, ditemi cos'avete inserito anche nella vostra!

8 commenti:

  1. A me la Gier proprio non attira. :( Nella mia wl è entrato "la terra delle storie", volevo acquistare l'edizione economica di prossima uscita, ma la cover rigida costa 15€ e quella morbida 13. Sembra una presa per i fondelli! Poi è entrato "Le eredi dell'olimpo", anche se non ho mai letto Le ragazze dell'olimpo. XD Inoltre "100 incanti" della Bertelegni e "Il viaggio straordinatio di Evis Dolphin". Un bel po' di cose insomma. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ninfa! A me la Gier invece piace molto, ha uno stile davvero frizzante e ironico, ma fa sempre ridere tanto xD
      Non sapevo stesse per uscire l'edizione economica, ma se quello è il prezzo tanto vale prenderlo in copertina rigida.. mah! -.-"
      Io ti consiglio prima Le Ragazze dell'Olimpo perché mi è piaciuta di più come serie. 100 incanti ce l'ho, non vedo l'ora di iniziarlo!

      Elimina
  2. Io adoro la Gier, mi sono divertita tantissimo a leggere la Trilogia delle Gemme, mi metteva di buon umore con la sua vitalità.
    Aggiunto subito questo libro alla wl (che mi era sfuggito decisamente), spero di recuperarlo presto, grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio d'accordo! Per quanto semplici siano, le sue storie mi mettono sempre allegria.. perfette per quando sono triste e ho bisogno di una lettura che mi strappi un sorriso!
      Allora non ero l'unica a cui quest'uscita era sfuggita, ehehe!

      Elimina
  3. Adoro la Gier e ho letto tutti i suoi libri tranne questo, che ho in ebook... Magari quest'estate al mare mi ci dedico ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rory, se decidi di leggerlo sotto l'ombrellone devi assolutamente farmi sapere cosa ne pensi! ;)

      Elimina
  4. Ciao! Ti seguo da un sacco di tempo ma questa è la prima volta che pubblico un commento xD
    Dunque, sarò forse l'unico alieno... ma non ho mai letto la Trilogia delle Gemme xD Non che sia passata inaspettata, anzi! E' una di quelle serie che mi ripropongo di leggere da anni ma che poi soccombe per dare la precedenza ad altri libri. Riuscirò mai a prenderla in mano e a tuffarmi nella lettura? Spero di sì! Magari potrei anche cominciare da questo libro (che sembra molto, moooolto interessante) e poi leggermi gli altri tre :D
    Comunque ti capisco: il caldo estivo sa come essere atrofizzante. Inoltre si prevede una delle estati più calde degli ultimi anni e... Dio, come farà una come me che ama il freddo e l'inverno? Spero di sopravvivere, magari attaccata ad un ventilatore giorno e notte, sperando che la tortura passi il prima possibile. In alternativa... c'è sempre il gelato! Ahahahaha xD
    Un mega bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loreena, allora ti ringrazio di aver commentato, questa volta ♥
      Ma no tranquilla, non sei l'unica! Guarda dipende da che genere preferisci.. se ti piace il Fantasy e hai voglia di una lettura leggerissima ti consiglio di iniziare appunto dalla Trilogia delle Gemme o dalla Trilogia dei Sogni, se invece sei più orientata su libri in stile Kinsella puoi puntare a questo o a "In verità è meglio mentire" ^^
      Aiuto, io non so proprio come farò a resistere.. vorrei andare in letargo adesso e svegliarmi a settembre, uffa!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!