venerdì 12 giugno 2015

Video - Book Haul Maggio 2015

Buonsalve Lettori!
Come potete vedere sto mantenendo fede alla promessa e, trascorso un altro mese, vi lascio il Book Haul di maggio, ovvero tutti i libri che ho ricevuto, comprato o scambiato. Il BH di questo mese sarà diviso in due parti (entrambe abbastanza brevi) perché i libri da presentarvi erano tantissimi e ho preferito non appesantire la videocamera e il caricamento su Youtube. Spero che possano interessarvi e, se volete, fatemi sapere cos'avete comprato voi lo scorso mese!

                    

                    

Fatemi sapere cosa ne pensate dei video, dei miei acquisti e se questi Book Haul mensili sono una buona idea xD se avete suggerimenti fatemelo sapere!

6 commenti:

  1. Mamma, quanti libri!!
    'Il castello errante di Howl', bellissimo! Ho anche i seguiti, in effetti dovrei leggerli ahahah
    'Assassins' lo voooooglio!
    La serie della Cass non mi ispira per niente.
    De 'I cento colori del blu' ho sentito parlare malissimo, ma non so. Aspetterò il tuo parere!
    Che bello 'Bunker Diary'! Mi piace un sacco come è l'edizione!
    Quello di Jonasson mi attira da un sacco!
    Oddio il libro della Cyrus ahahahaha
    'Per te qualunque cosa' mi è piaciuto!
    Nemmeno io ho letto 'Ragione e sentimento'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Assassin's Creek ne abbiamo preso anche un altro volume, dovrò poi capire da dove si inizia xD Bunker Diary, The Selection e I cento colori del blu li inizierò presto.

      Elimina
  2. Bellissima l'edizione di Ragione e Sentimento ** Questo è il secondo libro che preferisco della Austen (il primo è ovviamente Orgoglio e Pregiudizio) perchè mi ritrovo in entrambe le protagoniste.
    Tra i mille mila libri che hai presentato "Ever After High" è nella mia WL da tempo, mentre mi ha incuriosito Miss Charity ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo davvero sbrigarmi a leggere Orgoglio e pregiudizio *____*
      Ever After High ovviamente te lo stra consiglio ♥

      Elimina
  3. Ahahahahah sono morta dalle risate a vedere gli "errori" a inizio video!!! xD Non osare toccare il gatto!!! Dallo a me piuttosto!! *___* Pucci teneroooo!!! <3
    Duuunque... dei libri che hai citato (erano davvero tanti e non me li ricordo già più, ma così a memoria...): ho letto i cento colori del blu e mi è piaciuto molto e te lo consiglio... Poi...mmm,...mi sa che è l'unico! ^^" *ila vergogna!!!* A parte tutto... alcuni titoli che hai citato mi ispirano moltissimo e sono curiosissima di sapere come li troverai (Incantesimo per esempio ma anche quella saga carina per bambini di cui hai parlato... quella con la cover blu mi pare! Ne parli spesso e mi incuriosisce molto anche se non sono molto il mio genere... *_*).
    E la mia parte "morbidosa e romantica tutta cuoricini" si è accesa quando hai parlato della domanda a cui hai dovuto rispondere per vincere il libro della Dioallevi... voglio conoscere la storia nel libro della Funke!!! *_*
    Ok, adesso me ne vado con un carico nuovo di titoli, come sempre. Un abbraccio, Seli!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah!!! Dimenticavo: no, no e no! Stai lontana dalla serie della Cass!!! >.< Donna orribile e libro ancora peggiore! -___- No, in realtà il libro non è tutto questo granché ma non è davvero il male, solo che quando uscì il primo volume una ragazza lo recensì male su goodreds e l'autrice e la sua manager la insultarano pesantemente... >___< Per questo dopo aver letto il primo volume e aver scoperto la storia ho deciso di non leggere più nient'altro di suo.
      Comunque, visto che hai la trilogia a casa prova a dargli una chance, ma sia l'autrice che il libro non se la meritano. u.u

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!