martedì 9 giugno 2015

InstaWeek-End #5 - 2015

Buongiorno Lettori!
Avrei voluto postare ieri questa puntata di InstaWeek-End, ma ho preferito dare spazio alla seconda tappa di un bellissimo Blog Tour.. siete passati a leggerla? Bene, un'altra settimana è passata e io non vedo l'ora di raccontarvi cos'ho fatto, anche se non ho combinato niente di particolare, ahaha!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

♦ La mia settimana ♦

Iniziamo questa puntata con la cagnolina di mia sorella. Una bella novità, visto che i cani non mi piacciono. Comunque sia giovedì come vi avevo accennato l'abbiamo portata di corsa al pronto soccorso per una possibile appendicite (la sorella eh, non la cagnolina) che alla fine si è rivelato un falso allarme, quindi la birbantella è rimasta con me qualche giorno. Non mi da fastidio averla in casa, ma a Sca sta proprio antipatica e devo sempre  controllare che le faccia un agguato.. scema di una gatta! E ovviamente.. cibo! Scusate ma quando esco mangio sempre (be', mangio sempre anche in casa, ma questo è un altro discorso), quindi mi viene più facile fotografare quello. Insomma, in alto vedete le polpette di prosciutto e verdure che ho iniziato a fare un paio di anni fa e che ormai fanno parte del nostro menu settimanale, sotto invece il gelato che ho preso alla panetteria su in paese, l'unico posto vicino a casa mia aperto durante i festivi. Per arrivarci bisogna scalare mezzo paese, ma per il gelato ne vale la pena.


♦ Il mio Weekend ♦

Durante il weekend abbiamo fatto la sola cosa intelligente: abbiamo sentito il caldo e ci siamo dati alla fuga.. e a gambe levate, proprio! Come avrete ormai capito né io né il mio Principe amiamo il sole e l'estate, così ci siamo rifugiati in valle, tra cascate e fiumi, in santa pace.. stupendo! E per una volta non vi mostro i dolci che mi sono sbafata, ma l'insalata greca, che adoro! Meglio fatta in casa, ma ci aspettavano un paio d'ore di viaggio e abbiamo puntato alla comodità.
Ho anche avuto modo di vedere I Croods (non in montagna, s'intende, lì c'è a malapena l'elettricità, figuriamoci la Tv!), ma prima di partire.. ero davvero curiosa, ma avevo la sensazione che mi avrebbe delusa, invece mi è piaciuto abbastanza! È un cartone molto strano e frenetico, però l'ho apprezzato, forse comprerò anche il dvd prima o poi.

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Ecco qui, spero che questa puntata di InstaWeek-End vi sia piaciuta, se volete fatemi sapere come sono state le vostre ultime giornate!

17 commenti:

  1. Ciao Rowan,
    ormai lo sai che questa rubrica mi piace un sacco e che la seguo sempre molto volentieri. ,La cagnolina di tua sorella sembra proprio dolcissima e quel gelato un'assoluta bontà. Anch'io nel week end ho fatto un paio di foto, volevo mostrarvele, però bho, non saprei...è che mi sembra sempre di copiare, stupido, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, sono sempre felice che la rubrica ti piaccia ♥ se tu volessi adottarla per il tuo angolino (anche cambiando il giorno in cui postarla e modificandola a tuo piacimento) non potrebbe che farmi piacere! Non ti preoccupare, non sono certo l'unica blogger a mostrare qualche foto :D
      Anzi, fallo, che sono proprio curiosa!

      Elimina
  2. Tu con il cibo ultimamente mi tenti un sacco. Ho provato a fare i cake pops ma non mi sono venuti bene quindi riproverò. E per di più sono venuti troppo pesanti di burro.. Forse ne ho messo troppo?! Comunque, quelle polpette mi hanno fatto venire fame, di brutto anche. Io amo i cani e lei è tanto carina :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhm, caspita, per i pop cakes non saprei dirti! Magari ti conviene cercare una ricetta su internet, che ne girano tante, e provarne una diversa :D fammi sapere!

      Elimina
  3. Mmm ci daresti la ricetta di quelle polpette? Sembrano buonissime!!!
    Qui da me giusto ieri, dopo giorni di caldo assurdo, ha fatto un temporale e una grandinata devastante, ha distrutto tutte le coltivazioni e le vigne che stavano appena iniziando a lavorare! Che tragedia! :(

    Quella cascata è bellissima, chissà che bel freschetto là sotto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro quelle polpette! Io le faccio con il prosciutto perché preferisco per Tristan, ma le si può fare anche al tonno :) se mi lasci una mail ti mando volentieri la ricetta!
      Oh nooo, mi dispiace! In questi giorni ci sono stati diversi temporali anche da me, ma niente grandine per fortuna.

      Elimina
    2. Potresti mandarmi la ricetta per favore?? :) devono essere fantastiche. La mia mail è ssere88@gmail.com

      Elimina
  4. Bella la cascata, anche se a me fanno un pò paura!

    RispondiElimina
  5. Ciao
    ma che bella la cagnolina di tua sorella....io adoro i cani.
    La cascata è super.

    RispondiElimina
  6. Ciao Rowan! :)
    Bello il tuo week-end *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara *___* adoro rifugiarmi in mezzo ai fiumi!

      Elimina
  7. Meravigioso il luogo dove vai in montagna ** E le tue polpette sembrano buonissime ^^
    Anche mia madre medita di fuggire in montagna per via del caldo, ma ancora non ci siamo mossi perchè forse mia nonna soffre di ipertensione e non potrebbe venire con noi.
    Io finalmente sono in vacanza e sono felicissima, anche se oggi è iniziato l'oratorio estivo e io faccio l'animatrice, quindi non mi riposerò come dovrei, ma mi piace troppo stare con i bambini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Babuska! Grazie, ehehe :) non sono particolarmente brava in cucina, ma le polpette ormai è una delle cose che so fare meglio.
      Mi spiace, speriamo che possa venire anche tua nonna, perché si prospetta davvero un'estate caldissima e la montagna è la soluzione migliore secondo me.
      Anche io ho lavorato con i bimbi prima di avere Tristan (in un asilo però).. che bello! :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!