venerdì 3 aprile 2015

Novità in Libreria - "Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della terra"

Buonsalve Fantasmi! Come avrete capito dal titolo del post, oggi vi parlo di un libro speciale, a cui tengo tantissimo: Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della terra, il nuovo romanzo di Anita Book! Come già sapete la dolce Anita è una carissima amica e per questo sono tanto emozionata che il suo sogno si sia avverato e che tutto il mondo, ora, possa fare la conoscenza di Suzie e della sua avventura nelle viscere della terra. Il secondo motivo della mia felicità è che ho avuto l'onore di posare per la copertina e di dare un volto a Suzie.. non ho parole per dirvi quanto questo mi abbia resa contenta! ♥ Il romanzo, originale e ricco di avventura, è già disponibile in versione ebook, l'edizione cartacea invece uscirà a breve, non c'è ancora una data ufficiale, ma potrete stringerlo tra le mani già questo mese! Vi lascio il link di Amazon dove acquistarlo, e poi passiamo alla scheda del libro!


Viaggerà al centro della Terra.. scoprirà il centro di se stessa.

Titolo: Suzie Moore e il nuovo viaggio al centro della terra
Autore: Anita Book
Prezzo: 2,99€ (ebook)
Pagine: 324
Pubblicazione: 1 Aprile ebook
Editore: Dunwich Edizioni

Trama: Suzie Moore non è una ragazza come tutte le altre. Si veste in modo strano, è cinica e odia le persone. È nata in Illinois ma vive a Roma, dopo che la sua famiglia è morta tragicamente in una bufera di neve. Ama la musica ma non la scuola. Tuttavia proprio un libro cambierà per sempre la sua vita. Nascosto nel computer del preside della Scuola Americana di Roma, troverà un misterioso file che le darà accesso a un mondo di fantasia: quello descritto da Jules Verne nel suo Viaggio al Centro della Terra. Vivrà così un'avventura incredibile, al fianco del folle professor Lidenbrock e del giovane nipote Axel, il cui fascino metterà in crisi persino il suo cuore. Da Amburgo all'Islanda, dalla vetta del monte Sneffels alle profondità della Terra e là, dove Jules Verne non è mai andato e dove il confine tra finzione e realtà è un orizzonte quasi invisibile. E mentre la vita di tutti i giorni continua a scorrere, tra scuola e amici, delusioni e piccole e grandi conquiste, qualcosa dentro di lei - in un mondo diverso - le darà le giuste lezioni per superare le sue paure

Allora, cosa ne pensate della cover e della trama? Come sto con i capelli blu? :P Io sono di parte, ma amo entrambe!
Le sorprese però non sono finite.. la dolce Anita si è ispirata a Suzie per creare tanti meravigliosi gadet, e tra segnalibri, sticker e collane c'è solo l'imbarazzo della scelta!



♦   ♦   ♦   ♦   ♦

Come ultima cosa vi lascio il fantastico booktrailer


Allora, cosa ne pensate di questa nuova uscita?
Come ho già detto, io ve lo consiglio davvero tanto tanto! Fatemi sapere se vi ispira, se lo comprerete e cosa ne pensate ♥

20 commenti:

  1. Mi ispira un sacco! E poi la copertina è meravigliosa, stai benissimo con i capelli blu :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sheryl, sono felice che la copertina ti piaccia!

      Elimina
  2. Come già sai, non ti avevo riconosciuta, mi ispira abbastanza, mi ispira anche l'altro libro di Anita che sembra molto carino. Le cercai nelle librerie appena uscì, ma non ce l'aveva mai nessuno! -.-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ci credo Ninfa, col fatto che non mi si vede neanche in viso sono proprio irriconoscibile xD questo te lo consiglio, mi è tanto piaciuto ♥ l'altro di Anita purtroppo non l'ho letto!

      Elimina
  3. Hai finito di atteggiarti a modella? Sei magra, come tante altre donne, ma in viso non ti si può guardare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicci cara..... qual'è il tuo problema? Non fare la timida, confidati con noi, possiamo darti una mano!

      Elimina
    2. Hera
      è evidente che è un troll. Vuole dare fastidio a Rowan! Oppure... Rowan, hai per caso avuto screzi con qualcuno sul web? Potrebbe essere qualcuno che ce l'ha con te?

      Ultima cosa: Anonimo, perchè non ti firmi? Sai che è da maleducati non firmarsi? E sai che l'invidia è una brutta bestia? Datte nà calmata!

      Elimina
    3. Tanto dolci voi a difendermi ♥ ma non ne vale la pena :D

      Elimina
    4. XD Noemi mi fai morire!!! Cara/Caro AnonimA/O qui puoi trovare tutta la consulenza che vuoi.. ci divertiremo insieme credici.. Noe e io siamo specializzate in questi casi ;)
      Seli porta pazienza, c'è gente che non ha nulla da fare tutto il giorno.

      Elimina
    5. La pazienza non è il mio forte, ma il menefreghismo sì in questi casi xD

      Elimina
  4. Hera
    fancamente?
    A me embra quasi che abbia voluto fare un rifacimento del rifacimento del film "Viaggio al centro della terra" con Brendan Frazer. Che si ispirava, a sua volta, al famoso romanzo di Jules Verne.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Hera! Sì, è una rivisitazione del romanzo di Verne in effetti! ^^

      Elimina
  5. Non vedo l'ora di leggerlo *----* sono curiosissima ❤

    RispondiElimina
  6. Anita Book
    Grazie infinite Seli, per aver dedicato un piccolo spazietto alla mia Suzie e grazie ancora per aver prestato la tua grazia e il tuo fascino per la copertina. Ringrazio anche tutti voi, amici lettori, che vi siete incuriositi un po’. Per finire: Hera, il tuo dubbio è più che legittimo. :) Se un giorno ti andasse di leggerlo sarei felicissima di conoscere il tuo parere.
    Un forte abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te dolce Anita, di tutto e per tutto ♥ felice di essere tua compagna in questa grande avventura!

      Elimina
  7. Credo proprio che questo libro sarà il mio prossimo acquisto! la copertina è magnifica e anche la trama mi semvra davvero bella!
    stupende anche le collanine! che meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ettelen, vero che le collane sono proprio belline? *___*
      Sono sicura che il romanzo di Anita ti piacerà!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!