sabato 21 marzo 2015

In My Mailbox #12 - 201

Bentornati nell'Antro Oscuro! Siccome gli arrivi della settimana sono stati davvero molti, ho preferito dividerli.. oggi vi mostrerò i regali di Natale (ebbene sì, ahahaha!) della mia gemellina Angelica, alcuni prestiti e un paio di acquisti.. spero possiate trovare qualcosa di interessante!

Regali e acquisti

  • Silver-Il libro dei sogni, di K. Gier. Primo regalo della mia gemellina, di cui sono felicissima! Della Gier mi era già piaciuta tantissimo la Trilogia delle Gemme ed ero curiosissima di leggere questa nuova serie, sebbene i pareri non siano positivi come per la prima trilogia.. speriamo bene!
  • Giovani, carine e bugiarde, di S. Shepard. Altro regalo di cui sono davvero contenta! Ho sempre voluto leggere questa saga, ma i romanzi singoli avevano un prezzo piuttosto altino considerato il numero di pagine, quindi quando la Newton ha pubblicato questo mattone con i primi 4 volumi accorpati l'ho inserito subito nella WL.. e adesso finalmente è mio!
  • 50 sfumature, di E.L. James. Come sapere desideravo proseguire con la storia di Ana e Christian, così ho approfittato della libreria dell'usato per comprato un volume, mentre l'altro l'ho acquistato nuovo al supermercato, che grazia a uno sconto ho comunque pagato davvero poco, 6€ circa.. per una copertina rigida non è affatto male.
  • Specchio Specchio, di Paola Zannonner. Ecco, questo libro è stata una vera sorpresa! Lo avevo adocchiato anni fa perché amo la Zannonner, ma non mi ero ancora decisa a comprarla.. quando ho visto questa nuova edizione non ho proprio resistito! Si tratta di cinque racconti di fiabe classiche rivisitate. Ottimo da leggere tra un romanzo e l'altro.

Libraccio e prestiti

  • Oscar e la dama in rosa, di E.E. Schmitt. Come forse ricordate vi avevo accennato al fatto che mancasse un libro dal pacco di Libraccio.. si trattava proprio di questo, che finalmente è giunto a destinazione e che ho già (ri)letto! L'ho adorato oggi come 10 anni fa.. davvero delicato e commovente, sono felicissima di averne finalmente una copia tutta mia.
  • Cancella il giorno che mi hai incontrato, di L. Rayven. Questo romanzo, uscito da poco, me lo sono fatta prestare dalla mia gemellina, giusto per togliermi la curiosità. Peccato per il titolo tremendo, la Fabbri non sapeva proprio cosa inventarsi!
  • Buonanotte amore mio, di D. Volonté. Altro prestito che sono proprio curiosa di iniziare.. speriamo bene! Spulciando sui vari siti ho trovato recensioni molto contrastanti quindi non me la sentivo di comprarlo.. incrociate le dita per me!
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate delle mie entrate e cosa avete comprato o ricevuto voi!
Uno stregabbraccio!

10 commenti:

  1. Specchio Specchio, sembra carinissimo ♥ La fiabe rivisitate la maggior parte delle volte sanno sorprendere :P Cancella il giorno che mi hai incontrato in effetti è proprio un titolo orribile :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È da tanto che lo volevo, spero non si riveli una delusione, ma ne dubito: amo la Zannonner e amo le fiabe xD
      Vero?! Io mi chiedo che diavolo hanno in testa le CE quando scelgono i titoli O___O

      Elimina
  2. A me la trilogia dei sogni sta piacendo, è carina, ma molto più semplice e leggera di quella delle Gemme. Anche, Giovani, carine e bugiarde ma forse mi sta piacendo più la serie tv, sarà che tra l'uscita di un volume e l'altra passa troppo tempo. Ti auguro buone letture!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli, ancora più leggera di quella delle Gemme? Non pensavo! Ma in effetti ho letto in giro pareri non troppo positivi.. vedremo, sono molto curiosa ^^
      Io ho provato a seguire la serie Tv di PLL, ma proprio non mi prende :( in più mi hanno detto che nei libri e nel telefilm A. non è la stessa persona, non so se sia vero, ma preferisco puntare ai libri :)

      Elimina
  3. Ciao Rowan!!
    ho letto Buona Notte amore mio .. e si è un buon libro... molto carino... Cancella il giorno che mi hai incontrato ( titolo da strpparsi gli occhi) lo vedo ovunque e con pareri sempre più positivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina! Davvero? Alla mia amica non è piaciuto per niente e mi aspettavo una schifezza.. vedremo! :D
      Il libro della Rayven non mi ispira tantissimo, ma sono curiosa!

      Elimina
  4. Fammi sapere cos ne pensi di Silver, a me non ha convinto molto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà fatto, Chiara! Ma la Trilogia delle Gemme l'avevi letta invece?

      Elimina
  5. Quanti bei libri sono entrati nell'antro :) Per quanto riguarda "Cinquanta sfumature" mi sono tristemente arenata e per adesso mi sono buttata su altro. Credo che presto dedicherò un post anche io sul blog alle mie entrate. Per questo mese avevo fatto un patto con me stessa, di non comprare riente eccetto per qualche eccezione a cui non potevo rinunciare. Per il libro della Fabbri sono curiosissima di conoscere il tuo parere e pure per quello della Volontè :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia! Le sfumature sono un tantino noiose in effetti, in alcuni punti bisogna andare avanti un po' a forza altrimenti la voglia di mollarlo è altina xD
      Non vedo l'ora di scoprire le tue entrate allora!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!