sabato 7 marzo 2015

In My Mailbox #10 - 2015

Bentornati nell'Antro Oscuro! Sono davvero felicissima di mostrarvi gli arrivi della settimana! In realtà non sono tutti tutti, ma gli altri sono ancora in stallo a Milano all'indirizzo che uso per far arrivare i pacchetti, quindi ve li mostrerò quando li avrò finalmente tra le mani. Per il momento eccovi le novità *___*

Omaggi dalle Case Editrici

  • Origin, di J.L. Armentrout. Squillino le trombe e si aprano le danze, Katy e Daemon sono finalmente arrivati! Origin è il quarto (e penultimo, sigh!) volume della saga Lux, che ormai mi avete sentito nominare tremila volte. Il romanzo precedente mi aveva un po' delusa, ma ho grandi aspettative per questa nuova avventura aliena!
  • L'anello dei Faitoren, di E.C. Barker. Passiamo poi a questo bel mattoncino, un Fantasy per ragazzi che non vedo l'ora di leggere! Un romanzo pieno di amore e crudeltà, per adulti e ragazzi, dove la magia è protagonista assoluta. Una storia che ha l'atmosfera della fiaba classica e il passo epico del fantasy contemporaneo.
Scambi

  • Sulle ali di un angelo, di Becca Fitzpatrick. Sono riuscita a recuperare tramite scambio il terzo volume della saga degli Angeli caduti.. sono contentissima! Il primo romanzo mi era piaciuto tantissimo, l'ho trovato molto ironico e ricco di emozioni rispetto ai tanti UF usciti negli anni.. non appena riuscirò ad accaparrarmi il quarto e ultimo volume rileggerò tutta la serie.
  • Il sangue nero del vampiro, di Valerie Stivers. Avevo questo libro nella WL da tanto tempo, ma non mi ha mai convinta al 100%.. la storia sembra carina e, soprattutto, simpatica, un mix tra Il diavolo veste Prada e Buffy.. una strana accoppiata, no? Purtroppo non ha ricevuto molte recensioni positive, ma avendolo trovato in scambio ho deciso di dargli una possibilità.. incrociate le dita per me!
Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate delle mie entrate e cosa avete comprato o ricevuto voi!
Uno stregabbraccio!

16 commenti:

  1. Messaggio della mia amica Sara: "Finito Origin.Stupendo.Molto meglio del precedente" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non vedo l'ora di leggerlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwwww *___* sono curiosissima! Opal è stato un pochino deludente e non vedo l'ora di scoprire se con questo volume si riprende :D

      Elimina
  2. La serie della Becca Fitzqualcosa (non odiarmi,ho seri problemi col suo cognome) mi ispira abbastanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha! xD se lo immagini separato è più facile da ricordare: Fitz - Patrick.. comunque, il primo volume l'ho trovato davvero carino e non vedo l'ora di rileggere tutta la serie *___*

      Elimina
  3. Libri libri llibri... fiuto dei libri bellissimi!!! origin ... lo aspettandoooo mi deve arrivareeee.. lo voglio ho letto il primo della serie degli angeli di Becca.. ed era abbastanza carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina! Anche io sono curiosissima di Origin *___* il finale di Opal è stato tremendo, DEVO scoprire come prosegue!
      A me la Fitzpatrick piace molto come autrice ^^

      Elimina
  4. L'unico che mi attira è L'anello di Faitoren. *-* Sembra davvero molto carino. Io niente entrate, mi sto trattenendo, mi sembra incredibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo quello? Mannaggia xD io la serie Lux continuo a consigliarlo, è davvero divertente e c'è molta azione ^^ anche la serie della Fitzpatrick è lontana anni luce dalle classiche storie UF ;)
      Comunque, L'anello dei Faitoren mi ispira proprio, cercherò di leggerlo prestissimo, anche se purtroppo ne ho sentito parlare maluccio.. speriamo bene!
      Ahaha bravissima :D

      Elimina
  5. Ciao Rowan <3
    Sono molto indecisa se leggere la saga di Obsidian o no :/
    L'anello di Faitoren l'ho aggiunto in wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! :D io Obsidian lo straconsiglio! ♥ è una saga che ha alti e bassi (il primo e il terzo volume li ho trovati un po' sotto tono, Onyx invece l'ho trovato splendido e spero che sarà lo stesso per Origin).. di buono c'è che è quasi completa, visto che l'ultimo volume esce tra un paio di mesi, e sono disponibili in edizione tascabile :P

      Elimina
  6. "L'anello dei Faitoren" l'ho visto ieri nella vetrina della mia edicola di fiducia, e... non so ancora di preciso quando cederò alla tentazione di comprarlo, ma probabilmente moooolto presto! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie! Ne ho sentito parlare maluccio, ma ti saprò dire presto cosa ne penso :D

      Elimina
  7. L'anello dei Faitoren, di E.C. Barker è quello che mi attira di più!
    Ed è appena entrato nella mia wishlist. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti interessi, non vedo l'ora di iniziarlo ^^

      Elimina
  8. Quanta beltade :) I primi due li ho ricevuti anche io dalla Giunti e "Origin" è già in lettura, stasera spero di potermici dedicare anima e corpo se non crollo addormentata :) "Il sangue nero del vampiro" mi incuriosisce molto, spero riuscirai a parlarne presto perché mi piacerebbe sentire il tuo parere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono curiosissima, vorrei iniziare subito Origin ma ho altro da smaltire prima xD
      Penso che Il sangue nero del vampiro lo leggerò abbastanza presto, visto che i seguiti non sono stati tradotti.. così decido subito se tenerlo o darlo via :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!