mercoledì 18 febbraio 2015

WWW Wednesdays #6 - 2015

Buon mercoledì Fantasmi! Oggi sono felice perché sto preparando un post che mi avete chiesto in parecchi.. ebbene sì, finalmente sono riuscita a fotografare decentemente la mia libreria! Se siete curiosi tornate a trovarmi domani in mattinata!
Oggi però è tempo di WWW e, quindi, parliamo delle mie (e delle vostre) ultime letture.. pronti? Questa settimana ci sono novità, come dire.. piccanti!

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?


50 sfumature di grigio, di E.L.James. Tranquilli, non c'è bisogno di correre a chiamare un esorcista, va tutto bene! Alla fine ho ceduto alla curiosità e ho comprato (alla libreria dell'usato, naturalmente), il primo volume di questa tanto chiacchierata trilogia erotica. Se volete saperne di più su questo acquisto pazzo, però, vi invito a tornare sabato, quando ve lo presenterò nella consueta puntata di In My Mailbox.

Cos'hai appena finito di leggere?

Petite, di Geneviève Brisac. Finito e (quasi) detestato! Quest'ultima lettura purtroppo si è rivelata una grande delusione.. e pensare che ero sicurissima che mi sarebbe piaciuto, mannaggia! Ultimamente sono davvero sfortunata con le testimonianze e le storie drammatiche. Di Petite ve ne parlerò a breve in una recensione.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Nelle Terre di Aurion, di L. Azzolini. Finalmente eccoci arrivati ai due volumi conclusivi! Come al solito le cover in 3D sono spettacolari e la grafica è davvero curata dei minimi particolari.. non vedo l'ora di sapere come finiranno le avventure di Dorian! Prima di iniziarli, però, mi sono ripromessa che scriverò tutte le recensioni in arretrato, perché ne ho davvero troppe, quindi la lettura di Aurion potrebbe slittare di qualche giorno.

♥   ♥   ♥   ♥   ♥
Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

7 commenti:

  1. Rowan, devo confessarti che ieri sbirciando la tua bacheca su anobii e vedendo 50 sfumature ho pensato "la stanno tenendo in ostaggio!" XD No, sul serio, mi hai sorpresa. Poi ci farai sapere.
    La saga di Aurion ha delle copertine molto accattivanti.
    Io sto leggendo "Delitto e castigo" e mi sta piacendo moltissimo. Per nulla pesante. Dopo leggerò... non so. Sono secoli che dico che ho libri da smaltire! Alla fine non li smaltisco mai :( anche se in tutto sono una ventina (più venti fumetti da smaltire, ma quelli non li contiamo hahaha).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha immaginavo che vi sareste spaventati, Ninfa! xD no, per quanto strano possa sembrare è stata una scelta mia.. non so se ho fatto bene, ma per lo meno mi sarò tolta la curiosità xD
      La serie di Aurion è molto carina, peccato che il volumi 3 e 4 fossero un po' ripetitivi.. spero che questi due non mi deludano :)
      Sono felice che "Delitto e castigo" ti stia piacendo, devo assolutamente trovare il tempo di leggerlo!

      Elimina
  2. Sono curiosa di sapere che ne pensi della trilogia delle sfumature, io non l'ho letta, ma ultimamente mi sto divertendo tanto a leggere le recensioni XD
    Petite letto e anche a me non ha convinto, è troppo confusionario...
    Buone letture ;)

    RispondiElimina
  3. No, io no! Non cederò alle sfumature!! ^_^ Scherzo, è che effettivamente ne ho sentite talmente tante che... boh, ho perso ogni curiosità. Comunque tu stai leggendo un romanzo che è praticamente la nemesi di quello che sto leggendo io: sono a un terzo di "Persuasione" di Jane Austen... =D Anche se in effetti adesso che ci penso il titolo potrebbe essere equivoco... aspetto solo la casa editrice che lo pubblicherà con in copertina il ritratto di Jane Austen con un frustino tra i denti!!! XD XD XD

    RispondiElimina
  4. Guarda, sarò cattiva, ma sono contenta che anche tu hai detestato 'Petite' ahahahahha

    Per quanto riguarda le sfumature, a me è bastato leggere un capitolo per riposarlo sullo scaffale della libreria in cui l'avevo visto (apparte il fatto che ora lo si trova ovunque, peggio delle malattie infettive. 50 sfumature si è espanso più velocemente ò.o) e non avvicinarmici più! Mi mette troppo a disagio!

    RispondiElimina
  5. "Cinquanta sfumature di grigio" lo sto leggiucchiando anche io, alla fine la curiosità ha avuto la meglio e sabato prossimo, in compagnia di amiche, andrò anche a vederne il film al Cinema xD

    RispondiElimina
  6. la saga delle terre di Aurion mi incuriosisce moltissimo,
    ma ancor di più mi incuriosisce la tua recensione di cinquanta sfumature di grigio!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!