mercoledì 3 dicembre 2014

WWW Wednesdays #25 - 2014

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

Niente è come te, di Sara Rattaro. Per iniziare questo romanzo ho seguito il consiglio di chi, su Facebook, ha commentato la foto con le mie prossime letture. Fosse per me probabilmente lo avrei lasciato per ultimo, invece ci avete pensato voi a farmelo cominciare.. è ancora troppo presto per sapere se, alla fine, vi ringrazierò oppure no xD la storia mi piace, ma come al solito la Rattaro ha quel qualcosa che non mi convince e non mi emoziona.. spero che migliori!

Cos'hai appena finito di leggere?

Il flauto dei venti, di Luca Azzolini. Il terzo e il quarto volume delle Terre di Aurion sono filati via come niente, letti nel giro di due o tre giorni.. eppure non sono soddisfatissima della lettura, a cui ho comunque assegnato 3 stelle, quindi la sufficienza. Non sono proprio rimasta delusa, ma nemmeno entusiasta.. ve ne parlerò a breve in una recensione.

Ciao, tu, di B. Masini e R. Piumini. Questo libricino era nella mia WL da tantissimo tempo ed è arrivato nella mia libreria per caso, l'ho trovato ad una bancarella al mercatino di natale e me lo sono portata a casa.. e poi ovviamente non ho resistito, con le sue 75 pagine si fa leggere in un soffio, così la sera stessa lo avevo già finito. Non credo che lo recensirò, però l'ho trovato davvero tanto carino!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

E qui ho bisogno del vostro consiglio, quindi fatevi avanti! Tra quelli che aspettano di essere letti, arrivati dalle CE, mi ispirano particolarmente Spirit Animals-Nati liberi e Un bacio dall'altra parte del mare.. due letture molto diverse tra loro, la prima destinata ad un pubblico giovane, un Fantasy avventuroso che sono quasi certa mi piacerà, la seconda più leggera, romantica e al tempo stesso profonda, visti i temi che va a toccare, anche se in modo piuttosto velato.
Quale vorreste vedere prima tra le recensioni?

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

14 commenti:

  1. Sono curiosa di leggere la recensione di "Spirit Animals" quindi voto per questo :)

    RispondiElimina
  2. Fra le due scelte di libri dico
    Spirit Animals - nati liberi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia, vorrà proprio dire che inizierò quello allora! :D

      Elimina
  3. Anche io voto per "Spirit Animals". Sono anche curiosa di leggere il tuo parere sui libri della saga Aurion.
    Io sto leggendo"La più malvagia del reame" *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La recensione di Aurion penso che la posterò martedì.. non sarà positivissima, anche se resta una serie carina.
      Awwwww come ti invidio! Anche io voglio!

      Elimina
  4. Le copertine di Spirit Animals e del flauto dei venti sono bellissime. Ecco la mia: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/12/www-wendsday-51.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio belline, hai ragione *___*
      Passo a leggere il tuo WWW ^^

      Elimina
  5. Di "Spirit Animals" ho letto solo una recensione, e non era del tutto positiva...
    qui c'è il mio www, se ti va di passare a dare un'occhiata :) http://libridelcuorecuoridilibri.blogspot.it/2014/12/wwwwednesday-18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era la recensione di Milly, forse? Chiedo perché la sua è l'unica che ho letto, e in effetti non era positivissima ^^ penso che a me piacerà, di solito abbiamo gusti diversi, io e lei :)
      Passo a leggere!

      Elimina
  6. Ma che bella la nuova veste invernale del blog, è una meraviglia! Soprattutto i due alberi ai lati, ottimo lavoro!
    Tornando al WWW... Non saprei snceramente cosa consigliarti tra i due libri, forse anche io vado su Spirit Animals, perchè non l'avevo mai sentito e sono curiosa di leggere la tua recensione.♥
    Vedo che stai leggendo l'ultimo libro della Rattaro! Com'è, com'è, com'è?Sono d'accordo con te sullo stile, c'era qualcosa che non convinceva nemmeno me in Un uso qualunque di te e non so se aggiungere questo alla wishlist o meno...
    Ti lascio il link delle mie risposte, se ti andasse di passare, da noi sei sempre la benvenuta! ♥
    http://pickmechoosemereadme.blogspot.it/2014/12/www-wednesday-21.html

    RispondiElimina
  7. Sono curiosa nei riguardi delle tue prossime letture!

    RispondiElimina
  8. Niente è come te ce l'ho in wishlist da un bel po'...Mi ispira un sacco!
    Mi raccomando,voglio leggerne una recensione XD

    RispondiElimina
  9. Ti consiglio Un bacio dall'altra parte del mare perché sono molto curiosa di leggere la tua impressione dal momento che lo sto leggendo anche io :) Per quanto riguarda i miei progressi questa settimana ho letto parecchio per i miei ritmi: Promesse di Marie Sexton, Dalla A alla Z di Marie Sexton, The Scar di Erin E. Keller, Namida Usagi di Ai Minase (manga carinissimo!). Sto leggendo: Un bacio dall'altra parte del mare di Simona Toma (molto fresco ,scorrevole e divertente) e Un fidanzato di scorta di River Jaymes :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!