sabato 22 novembre 2014

In My Mailbox #45 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.


  •  Lockwood & Co. - La scala urlante, di Jonathan Stroud. Con La scala urlante si apre questa nuovissima saga da brivido nata dalla penna di uno degli scrittori di Fantasy più amati dai lettori. Questo primo volume è uscito in libreria a settembre e io non ho resistito oltre: ha una cover magnifica e una trama ammaliante! Ne ho già letto qualche spezzone, giusto per farmi un'idea, e.. apriti cielo, me innamorata!
  • Lo straordinario mondo di Ava Lavender, di Leslye Walton. Un colpo di fulmine, ecco com'è andata tra me e Ava Lavender. Ho sentito un richiamo fortissimo verso questo romanzo - segnalato dai librai tra i migliori YA dell'anno - Non ho ancora avuto modo di sfogliarlo, ma sento che sarà una lettura davvero speciale. Comprato anche su consiglio della mia dolcissima amica Anita, che ringrazio di cuore, spero di riuscire a leggerlo prestissimo.
  • Il dono, di Cecilia Ahern. La Ahern è tornata a far parlare molto di sé in questo periodo, grazie all'uscita del film Love, Rosie, tratto da uno dei suoi numerosi romanzi. E il suo nome è saltato fuori anche parlavo con un'amica di libri a tema natalizio.. la mia amica, infatti, mi ha caldamente consigliato Il dono, che - per destino o per un grandissimo colpo di fortuna - ho trovato pochi giorni dopo alla libreria dell'usato.. non potevo non prenderlo!
  • Milla&Sugar, di Prunella Bat. Come forse già sapete, tra le tante serie per bambini che seguo c'è anche quella dedicata alle magiche Milla e Sugar, due amiche dai grandi poteri. La pecca di questi libri, però, è il prezzo! Non posso negare che le edizioni siano bellissime, glitterate e ricche di illustrazioni a colori, ma 14€ a volume, per un totale di 130 pagine.. diciamo che, per quanto mi dispiaccia, quando posso andare in libreria e comprare qualcosina la scelta non ricade mai su questa lunghissima saga. Ne ho quindi approfittato per comprare 5 volumi da una ragazza che li vendeva a poco prezzo, almeno da proseguire un po' con la storia, visto che ero ferma al volume 12 da diverso tempo!

♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

13 commenti:

  1. Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo Ile, penso che sarà davvero una bella lettura! *___*

      Elimina
  2. "Lockwood & Co. - La scala urlante" l'ho individuato anche io, ma costa un bel po' :( Lo comprerò con qualche sconto>.<
    "Lo straordinario mondo di Ava Lavender" mi attira tantissimo*-* aspetto un tuo parere:P questa settimana non ho comprato nulla, ma la prossima....*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione :( io infatti ho sfruttato un buono ricevuto a compleanno per comprare quello e Ava Lavender ♥
      Settimana prossima grandi arrivi?

      Elimina
  3. Lo straordinario mondo di Ava Lavender voglio leggerlo *_*

    RispondiElimina
  4. Sembrano tutti libri bellissimi!
    Oh cielo, mi ero dimenticata dell'esistenza di Milla e Sugar, eppure da bambina mi piacevano moltissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono una grandissima fan di Milla&Sugar, o meglio, mi piace molto la serie, ma avendola iniziata a 20 anni ovviamente mi sono persa gran parte della magia.. però li trovo ottimi come letture leggere, per staccare un po',quindi mi fa piacere averli ^^

      Elimina
  5. Io ho letto ' Il dono'' un po' di tempo fa. Devo dire che non è il mio preferito della Aherm, però non è male. Magico e con degli spunti di riflessione davvero ottimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai letto niente della Ahern, Sonia! :) ho P.S I Love You, ma non l'ho ancora letto (e non ho visto il film).. qual è il suo migliore, secondo te?

      Elimina
    2. Guarda io AMO ''P.S I love you'', è così romantico, toccante e a tratti anche divertente.Ci sono personaggi che mi sono rimasti nel cuore. Comunque un'altro che ho trovato interessante, se non altro per lo spunto originale è 'Un posto chiamato qui', carino anche quello. Dei suoi nove libri me ne mancano solo tre da leggere.Non li ho apprezzati tutti, solo uno l'avrei voluto bruciare, ma nel complesso è una scrittrice che mi piace. Se devi iniziare con lei inizia da uno dei due primi che ti ho menzionato.^_^

      Elimina
  6. Lo straordinario mondo di Ava Lavender spero di poterlo leggere presto anche se prima voglio leggere un po' di pareri :)

    RispondiElimina
  7. Lo straordinario mondo di Ava Lavender, di Leslye Walton e il dono sono nellla mia wl .... spero di leggerli a breve!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!