mercoledì 8 ottobre 2014

WWW Wednesdays #20 - 2014

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
 

Attraverso il fuoco, di Josephine Angelini. Il grande momento è arrivato, finalmente ho preso coraggio e ho dato una seconda possibilità a questa autrice che, con Starcrossed, mi aveva fatta ammattire. Le mie aspettative erano bassissime, ma un po' di curiosità l'avevo. Avrò fatto bene a chiederne una copia? Lo scoprirete prestissimo, quindi stay tuned!

La rivincita della mamma imperfetta, di Annalisa Strada. Questo romanzo è stato un omaggio graditissimo da parte della Piemme, inutile dire che fa proprio per me! Ho voluto iniziarlo in contemporanea con il libro della Giunti - cosa che di solito non faccio - perché sapevo già che alla Angelini non sarei sopravvissuta senza avere qualcosa di allegro e spensierato da alternare alla lettura di Attraverso il fuoco.

Cos'hai appena finito di leggere?

Va' dove ti porta il cuore, di Susanna Tamaro. Questo breve romanzo della Tamaro, a dire la verità, non mi è piaciuto più di tanto. Sono felice di averlo letto e in futuro spero di comprare qualche altro lavoro di quest'autrice, ma le lunghe e intricate pagine scritte dalla nonna Olga alla nipote non mi hanno emozionata, l'ho trovata una lettura piuttosto lenta.

The Giver-Il donatore, di Lois Lowry. Finalmente posso dire di aver letto anche io questo bestseller che, ultimamente, è sulla bocca di tutti. Ero davvero curiosissima di immergermi nel mondo di Jonas, ma non ne sono rimasta particolarmente soddisfatta. È stata una lettura interessante, ma mi aspettavo decisamente qualcosa di più!

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Black Ice, di Becca Fitzpatrick. Arrivatomi qualche giorno fa grazie alla Piemme, la mia prossima lettura sarà il nuovissimo thriller di Becca Fitzpatrick! La trama mi inquieta, ma promette molto bene e non vedo l'ora di iniziarlo, credo proprio che non ne resterò delusa.

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

18 commenti:

  1. Eccomi :) allora ho finito "Infinito" di Alessia Esse, devo dire che la prima parte del libro è un po' lenta, poi però si riprende alla grande.. davvero una bella trilogia. In questo momento sto leggendo "I love shopping a Hollywood" della Kinsella XDXD Quanto mi è mancata Becky XD Prossimamente penso che leggerò "Il baco da seta" della Rowling sotto pseudonimo.. insomma è un periodo di belle letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La serie della Kinsella sto aspettando di iniziarla, voglio prima recuperare tutti i volumi ^^
      Della Rowling non ho più letto niente dopo Harry Potter, devo proprio decidermi a farlo!

      Elimina
  2. Allora cosa ne pensi di quello della Angelini? E The Giver come lo hai trovato? dovrei leggerlo, e devo leggere la trama di Black ice, anche se ho paura della Fitzpatrick Nora e Vee le odio :D Ecco la mia: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/10/www-wednesday-45.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il libro della Angelini facevo meglio a non chiederlo ^^"
      The Giver non mi è piaciuto molto purtroppo.. martedì ne posterò la recensione. Grazie, passo a leggere!

      Elimina
    2. Ma noooo! mi dispiace. Poi dimmi quando la metti, peccato però.

      Elimina
  3. Attraverso il fuoco devo assolutamente leggerlo! ç.ç

    RispondiElimina
  4. Penso di aver già manifestato su tutti i blog che seguo il mio amore per The Giver, sia in versione libresca che in quella cinematografica, sono felice che sia piaciuto anche a te, sebbene con riserva.
    La rivincita della mamma imperfetta m'ispira molto, spero di leggerlo prossimamente ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me purtroppo non è piaciuto molto :( gli ho assegnato 3 stelle, ma la recensione è piuttosto negativa..

      Elimina
  5. 'Black Ice' attende anche da me di essere letto!!

    Qui trovi il mio www!!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/10/www-wednesday-25_8.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che Black Ice possa essere una bella lettura per entrambe :D

      Elimina
  6. Attraverso il Fuoco lo voglio assolutamente leggere!!!!!!!!!!!!!^___^

    RispondiElimina
  7. Le tue letture mi sembrano tutte molto interessanti! ^_^

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora di leggere la recensione di "The giver", almeno per sapere di preciso cosa ne pensi!
    Io ho finito "Il libro dei mille giorni", è davvero molto bello <3
    Poi non so cosa leggerò. Ho pensato al tuo consiglio sul project books sul fatto di scegliere vari generi! E... Hai ragione! Ma io farò un project 5 book in quanto ho soltanto una quindicina di libri da smaltire xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che Il libro dei mille giorni ti sia piaciuto *___*
      Un Project 5 books secondo me è una scelta ottima, ti permette di smaltire qualcosina (fortunata tu che ne hai pochi) senza diventare pesante.. fammi sapere! ^^

      Elimina
  9. Ciao Rowan :) Spero tanto che tu scriva le recensioni dei libri che hai appena terminato perchè mi piacerebbe molto leggere i tuoi pareri. Vedo che ti addentrerai nel mondo del thriller, poi facci sapere se questo libro ti è piaciuto perchè mi piacerebbe avvicinarmi a questo genere. Se hai qualche libro horror e thriller da consigliarmi ne sarei felicissima.
    A presto, un abbraccio fortissimo :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!