giovedì 23 ottobre 2014

Weekly life #42 - 2014

Image and video hosting by TinyPic

Partecipare è semplice, basta elencare le tre cose migliori e peggiori della settimana ^^
1) Sabato è il mio compleanno e non vedo l'ora di mangiare la mia torta preferita *___* cioccolato e lamponi, cosa si può volere di più dalla vita?
2) Ho ripreso a scrivere e finalmente sembra filare tutto liscio, speriamo bene perché non credo potrei sopportare un altro stravolgimento di trama e personaggi senza avere una crisi isterica -.-"
3) Sto andando piuttosto bene con le letture, anche se purtroppo ho avuto diverse delusioni.. spero che finisca presto questo periodo di brutte letture.

1) Hanno tolto dal mercato un prodotto che usavo da anni e che adoravo, quindi mi tocca cercare un'altra marca che mi piaccia..
2) Zero voglia di fare il bucato.. dai, non capita solo a me, no? xD
3) Ho un problema con YouTube che non riesco a risolvere.. se qualcuno di voi ci capisce qualcosa e ha voglia di darmi una mano, sapete dove trovarmi! Il 1 Novembre dovrei caricare un bel video di In My Mailbox con i libri ricevuti a compleanno, ma se non risolvo questo problema non so se lo registrerò..

Tocca a voi Fantasmi: quali sono le cose migliori e peggiori della vostra settimana?

16 commenti:

  1. Qual'è il prodotto che è uscito di produzione? Sono curiosa :P Me lo scrivo del compleanno così mi ricordo di farti gli auguri <3 qual'è il problema con YouTube? Sembra un interrogatorio questo commento. La mia settimana è andata abbastanza bene, ho fatto un bell'ordine di yves rocher ma ancora non è partito, ho festeggiato due anni con la mia metà ed ho comprato delle felpe nuove ma una devo portarla indietro perché ha un mega buco..grrr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una crema per le mani, da voi so che questa marca non esiste.
      Da Yves Rocher non compro nulla da anni, figuriamoci adesso che al centro commerciale hanno aperto Lush..! ;)

      Elimina
  2. La torta deve essere buonissima^^ e sono curiosa di vedere la montagna di libri che riceverai ;)
    Buon finesettimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Montagna non penso, quest'anno il numero dovrebbe essere accettabile.. in ogni caso li vedrete tutti in video, YouTube permettendo :)

      Elimina
  3. Condivido anche io un periodo di brutte letture >_<
    Uhh..compleanno in vista, la torta deve essere una bontà!!E tanti regali.... *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La torta me la fa il mio Principe, sarà buona sicuramente ♥

      Elimina
  4. mmmmmmmmmmm cioccolato e lamponi??*______*che delizia...riguardo a youtube non posso darti una mano perchè non ne capisco niente..spero risolvi!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  5. Mmh, cioccolato e lamponi *_* chissà che bontà!
    Anche io odio quei peridi in cui non riesco a trovare nessun libro che mi soddisfi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tremendo, spero che passi presto perché ho proprio voglia di leggere e sono stufa di queste schifezze ç___ç

      Elimina
  6. Invitami al tuo compleanno, voglio fare anche io una scorpacciata di torta al cioccolato e lamponi. Oddio mi viene una fame terribile al solo pensiero!

    RispondiElimina
  7. Mmm♥ Sembra che il profumino della tua torta arrivi fino a qui ♥ Spero che passerai un bellissimo compleanno, torta esclusa :P
    Beh, si si non credo che esista qualcuno che impazzisca per fare il bucato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' hai ragione anche tu xD però ci sono lavoretti in casa che faccio quasi con piacere.. il bucato, ovviamente, non è tra questi ahahaha!

      Elimina
  8. Ciao Rowan! Per favore, manda una fetta di torta anche a me! Non ho mai mangiato torte al cioccolato e lamponi, ma mi piacerebbe un sacco assaggiarla! Pensa anche a me, quindi ù.ù Purtroppo non so come aiutarti su Youtube :( seguo un sacco di video, ma di pratica non so nulla >.<

    RispondiElimina
  9. Ciao Seli!!! Ohhh fra poco compi gli anni! Che bello! :D
    Ad ogni modo, le mie risposte sono qui! Mi farebbe piacere che passassi e ti iscrivessi di nuovo! non vedo più la tua iscrizione :/
    Un abbraccio Cecilia*
    http://direttatelefilm.blogspot.it/2014/10/weekly-life-cecilia.ht

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!