Buon venerdì! Il weekend è quasi arrivato, non vedo l'ora di riposarmi un po' *___* mentre lo aspettiamo, però, non poteva mancare il secondo aggiornamento del mio Project Ten Books autunnale. Ho rallentato un po' rispetto alla scorsa settimana, ma solo perché ho ricevuto diverse novità dalle Case Editrici e quindi sto alternando le letture tra libri del Project e arrivi delle CE :)
Intanto vi ripropongo la foto con tutti i miei dieci libri!
A che punto sono?
1) Non c'è niente che non va, almeno credo (da leggere)
2) Tu contro di me, di Jenny Downham (da leggere)
3) The Gap, di Michele Jaffe (da leggere)
4) Attraverso il fuoco, di Josephine Angelini (in lettura)
5) The Giver-Il donatore (letto)
6) Lasciami andare, di Fulvia Degl'Innocenti (letto)
7) Una valle piena di stelle, di Lia Levi (da leggere)
8) Lovebook, di Simona Sparaco (da leggere)
9) Cuori di carta, di Elisa P. Guerra (letto)
10) Va' dove di porta il cuore, di S. Tamaro (letto)
Libri recensiti:
Sì lo so, sono tremenda, per il momento vi ho recensito un solo libro, ovvero Lasciami andare, però martedì vi posterò il mio parere su The Giver-Il Donatore e giovedì arriverà la minirecensione di Va' dove ti porta il cuore. Ho già scritto anche la recensione di Cuori di carta, ma temo che slitterà alla settimana prossima-prossima, quindi purtroppo vi farò attendere ancora un po'.
Prossimo libro che leggerò:
Una volta finito Attraverso il fuoco leggerò sicuramente
Non c'è niente che non va, almeno credo :)
Beh, non vedo l'ora di sapere il tuo parere su ''attraverso il fuoco''...a me è piaciuto davvero molto!
RispondiEliminaSpero di postarne presto la recensione (o meglio, spero di finirlo presto xD)
EliminaGrande! Vai così !
RispondiEliminaGrande mica tanto, ho rallentato molto rispetto a settimana scorsa xD non avevo calcolato di ricevere questi omaggi dalle CE.. non che mi lamenti ahahaha!
EliminaContinua così ;)
RispondiEliminaIo mi sono sbloccata con le letture e sto leggendo 3 libri: elogio della follia (in realtà volevo leggere Utopia di Tommaso Moro, ma nell'ebook c'è prima questo, che comunque era un'opera che mi interessava), Nina e il potere dell'Absinthium di Moony Witcher e The book thief in inglese. Tre letture completamente diverse, ma mi stanno dando grandi soddisfazioni ^^
Io di Moony Witcher ho letto solo due libri e non mi sono piaciuti :( tu che ne pensi?
EliminaTranquilla può capitare di essere incasinata con le recensioni,tanto il blog non scappa;)Io di Moony Witcher ne ho letto solo uno ed era il terzo,non avendo letto i libri precedenti mi ricordo che feci molta fatica a capire ma tutto sommato mi era sembrato carino^^
EliminaA me piace molto :) Alla saga di Nina sono affezionata perché è stata la mia infanzia e l'alchimia mi intriga. Poi ho adorato Geno, perché trovo la trama molto originale e infine Morga mi è piaciuto, ma meno degli altri (Gatto fantasia non l'ho letto).
EliminaOra ha pubblicato un nuovo libro non fantasy col suo vero nome.
Tu che libri avevi letto?