mercoledì 10 settembre 2014

WWW Wednesdays #18 - 2014

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
Balthazar, di Claudia Gray. Lo so, ero super entusiasta di arrivare finalmente allo spin-off dedicato al mio personaggio preferito, e adesso che ci sono ci sto mettendo una vita a leggerlo. La colpa non è del libro, che trovo davvero carino, ma del poco tempo che ho ultimamente da dedicare alla lettura.

Cos'hai appena finito di leggere?

La saga di Evernight, di Claudia Gray. Di questa lettura sono abbastanza soddisfatta, non tanto per la bellezza dei libri che, anzi, mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, ma perché attendeva da anni sul mio comodino di essere conclusa, e finalmente posso rimetterla sullo scaffale e salutarla. I due volumi centrali mi hanno delusa non poco, ma il primo e il quarto volume mi sono piaciuti abbastanza.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Nelle Terre di Aurion, di Luca Azzolini. Questi primi due volumi della nuova saga Fantasy di Azzolini mi guardano dal comodino da quando la Piemme me li ha spediti *___* non vedo l'ora di iniziarli, avevo proprio voglia di una lettura avventurosa per ragazzi!

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

21 commenti:

  1. Io sto leggendo La diciottesima luna, e non so perché io amo profondamente questa saga, ma tanto; ho terminato L'attesa, un thriller discreto ma con un finale divertente; prossimamente, leggerò Niente è come te, di Sara Rattaro. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La saga della Garcia piace un sacco anche a me, Mik :) ♥
      Aspetto di sapere cosa ne pensi del libro della Rattaro.. il primo suo non mi era piaciuto e non so se darle un'altra possibilità..

      Elimina
  2. Sto leggendo:Harry Poter e il principe mezzosangue;
    Ho appena finito di leggere:Le avventure di Tom Sawyer(per la scuola);
    Dopo leggeró: Harry Potter e i doni della morte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Harry Potter.. mi è venuta voglia di rileggere la saga!

      Elimina
  3. Io sto leggendo Schegge di me di Tahereh Mafi e mi sta piacendo molto:)
    Ho appena finito di leggere la trilogia di Federica bosco, Innamorata di un angelo, il mio angelo segreto e Un amore di angelo e la consiglio per be nonostante qualche pecca è stupendo*^*
    Leggerò...eh è un bel problema non so proprio cosa leggere dopo..credo o la trilogia delle gemme di Kerstin Gier oppure iniziare la saga delle Principesse del regno della fantasia di tea Stilton o qualcos'altro ahaha va beh si vedrà^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Schegge di me l'ho trovato davvero bello, peccato per i seguiti.
      La trilogia della Bosco prima o poi devo trovare la forza di finirla.. il primo volume lo avevo piantato a metà perché stavo morendo di noia xD
      La saga delle Principesse *___*

      Elimina
  4. Sto leggendo "Il labirinto" di Dasher e inizia a prendermi.. un po' strano all'inizio, ma adesso la storia si fa interessante.
    Ho appena finito "Cercando Alaska" ç_____________ç uffa Green riesce sempre a farmi ridere, poi piangere.. lo amo e lo odio al tempo stesso! Il libro però mi è piaciuto tanto.
    Non so cosa leggerò, al solito mi lascio ispirare dalla mia libreria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Maze Runner lo leggerò anche io prossimamente, mi incuriosisce un sacco :D
      Cercando Alaska.. Green mi ha rubato il cuore con quel romanzo ♥

      Elimina
  5. Io non sto leggendo nulla, sto solo studiando. Sto cercando di recuperare il primo di "Fairy oak" con uno scambio su anobii, perché ho il secondo che non mi era piaciuto (non sapevo fosse il secondo quando l'ho comprato xD) e cerco di recuperare il primo per ritentare. Ho scritto due volte ad una ragazza che lo scambia ma visita il mio profilo e non risponde nemmeno :(
    Non vedo l'ora di sapere cosa pensi de "Nelle terre di Aurion" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già sai, io AMO Fairy Oak ♥ se ti va di dargli una seconda possibilità secondo me fai bene. Certo, è una serie per bambini, ma.. la Scozia, le torte di more, le fate e i boschi.. è impossibile non restarne affascinati *___*

      Elimina
  6. Vedo che anche tu quest'estate ti sei dedicata a una serie in particolare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, mi è venuta voglia di rileggerla (e finirla una volta per tutte) e ho colto al volo l'occasione :)

      Elimina
  7. Devo iniziare quella "maledetta" saga della Grey, speriamo che possa piacermi. Ecco la mia Www: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/09/www-wednesday-42.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una saga leggera.. niente di speciale, ma leggibile :)
      Sono passata a commentare la tua puntata!

      Elimina
    2. Meno male :) grazie mille Rowan.

      Elimina
  8. Ho letto Evernight quasi tre anni fa, ma non ho mai comprato il seguito! Ora l'ho ricevuto con uno scambio! Così forse riuscirò a finire questa saga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale la pena arrivare alla fine, secondo me :) i due volumi centrali non sono granché, ma io non riesco proprio ad interrompere le saghe, a meno che non facciano davvero schifo xD

      Elimina
  9. Sto leggendo il primo manga della serie "The Earl and the Fairy"
    Ho appena finito di leggere il terzo dei "Regni di Nashira"
    Credo che fra poco inizierò "Pandora" di Licia Troisi.
    Evernight, in realtà, non m'ispira molto, ma non l'ho mai letto, perciò non posso saperlo. Aurion, invece, mi sembra interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato il primo volume delle Terre di Aurion, e in effetti è proprio bellino! :D
      La Troisi non mi piace molto, ma le darò sicuramente un'altra possibilità (Le Cronache del Mondo Emerso le avevo trovate piuttosto banali)

      Elimina
  10. La saga della Grey voglio leggerla, anche se ho sentito pareri contrastanti :/
    P.s. Se ti va ho fatto anch'io il WWW Wednesday: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/09/www-wednesday-10.html
    Mi farebbe immenso piacere se passassi a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volendo c'è il volumone con i primi tre libri, così risparmi un po' xD se poi ti piace compri il quarto (sì, la Mondadori ha avuto la geniale idea di non comprenderlo nel mattone -.-").. se non ti piace puoi tenerlo sul comodino come arma di difesa contro eventuali ladri ahahahaha xD
      P.S sono passata a commentare ^^

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!