Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante!
Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è..
Amore e altri effetti collaterali, di Julie Murphy
Lo vorrei perché: Uscito in libreria settimana scorsa grazie alla DeAgostini, Amore e altri effetti collaterali è uno YA piuttosto corposo (416 pagine), che nonostante la copertina oscena e il titolo mal tradotto mi ha incuriosita subito, grazie alla trama che mi ha ricordato un po' uno dei miei libri preferiti, Voglio vivere prima di morire.
Questo è il romanzo d'esordio dell'autrice, quindi non so cosa aspettarmi, ma è stato nominato tra i 15 migliori Young Adult del 2014 dalla rivista Teen Vogue e tra i Must Read del 2014 dalla rivista Seventeen.. sono proprio curiosa!
Questo è il romanzo d'esordio dell'autrice, quindi non so cosa aspettarmi, ma è stato nominato tra i 15 migliori Young Adult del 2014 dalla rivista Teen Vogue e tra i Must Read del 2014 dalla rivista Seventeen.. sono proprio curiosa!
Carinoooooo!!! Subito in WL :-P
RispondiEliminaSono felice che ti interessi :D
EliminaMi incuriosisce molto ^^
RispondiEliminaAnche a me, speriamo di leggerlo presto ^^
EliminaAnche a me incuriosisce, ma ho paura che sia brutto o banale, quindi aspetto qualche opinione :/
RispondiEliminaIn effetti il rischio c'è, perché come trama non è originale.. però una possibilità gliela darò sicuramente, quindi non appena avrò l'occasione di comprarlo e leggerlo ti farò sapere cosa ne penso ^^
EliminaHo preso l'e-book, prima o poi lo leggerò!
RispondiEliminaBrava Tatihyana! Fammi sapere cosa ne pensi, mi raccomando :)
Elimina(Federica)
RispondiEliminaMi attira molto e mi ha incuriosito,
quindi in WishList;)
Ciao Fede! Spero davvero una bella lettura per entrambe :D
EliminaLa copertina e il titolo non mi ispirano, e neanche la lrima parte della trama mi ha inizialmente convinto...ma le ultime due righe lasciano aperto qualche spiraglio...
RispondiEliminaChiara, purtroppo il titolo e la cover scelti da DeAgostini sono proprio tremendi e fanno passare la voglia di leggerlo :( il titolo originale era "Side Effects May Vary", se vuoi cerca la cover inglese, credo esprima molto meglio il concetto rispetto a quella italiana ;)
EliminaE' già nella mia Wish List!!!!!!!!!!!!!!^____^
RispondiElimina