mercoledì 3 settembre 2014

Scatti Stregati - Agosto 2014

Ieri spulciando un po' l'Antro mi sono accorta che era davvero da tantissimo che non postavo una puntata di Scatti Stregati! In questo ultimo mese di foto ne ho fatte tantissime (come al solito ahahaha!), ma non voglio tormentarvi più del necessario, quindi vediamo subito quali ho scelto di mostrarvi!

Iniziamo da una foto che qualcuno di voi avrà già visto sul mio profilo di Facebook: queste sono le dediche di due libri completamente diversi, Se fosse per sempre, di Tara Hudson e Il dono delle furie, di Elizabeth Miles. Non si leggono bene, ma la prima dice:
"A Robert. In un istante. In un battito di cuore."
e la seconda.. indovinate?
"A Robert. In un istante. In un battito di cuore."
Che dire, questo Robert non me la racconta giusta xD

Questa invece è una fotina della mia libreria dell'usato preferita, Punto e Virgola, quella di cui vi parlo un giorno sì e l'altro pure ♥ Per me è una seconda casa, ci passo una volta a settimana da più di 8 anni e ne conosco ogni singolo scaffale.. si trovano romanzi di qualsiasi genere, nuovi e vecchi, manga e fumetti e ci sono delle sezioni in francese, tedesco e inglese.. qui ho scovato piccoli gioielli fuori catalogo, grandi classici e alcuni di quelli che con il tempo sono diventati i miei libri preferiti..

E non poteva mancare una foto di VE! Be', della trama, almeno. Il mio Principe me l'ha stampata tutta (sono salita a 45 pagine, ma non dispero).. c'è ancora del lavoro da fare, ogni volta che penso di essere pronta per iniziare a scrivere salta fuori qualche problema che mi costringe a modificare una parte qua e una là, ma prima o poi arriverò alla versione definitiva, no? Per forza.

Foto allegre in un soleggiato martedì di Agosto.. vi pare possibile? Avevo tutti i vasi completamente allagati dalla pioggia, alla faccia dell'estate!

16 commenti:

  1. La libreria dell'usato dove vai tu è enorme in confronto a quella del mio paese xD
    La stesura di VE procede che bello, mi piacerebbe un giorno leggere qualcosa di tuo!comunque è normale continuare a modificare e prima o poi come hai detto tu arriverai alla versione definitiva^^
    povere piante allagate..già quest'estate il sole c'è stato ben poco dobbiamo farcene una ragione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che sono solo due stanzette, fondamentalmente xD ma sono talmente piene che non oso immaginare quanti libri ci siano, ahaha!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eh lo so Ile.. era da troppo che non postavo la rubrica, ho dovuto scegliere tra un sacco di foto, ma queste non potevo proprio non metterle :P

      Elimina
  3. Che bella la tua libreria di fiducia!!! *-*

    RispondiElimina
  4. Amo le tue foto, hanno sempre un sacco di personalità! Perfino quella con i vasi allagati sa proprio di temporali estivi e profumo di pioggia! (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Belle! Non sono una grande fotografa, anzi.. xD

      Elimina
  5. Se avessi una libreria dell'usato come quella della foto vicino a casa, credo che sarei perennemente al verde :)

    RispondiElimina
  6. La tua libreria dell'usato è stupenda. Io non ne ho una nemmeno nella città in cui frequento l'università ed è capoluogo di provincia eh!
    Quella della stessa dedica è stranissimo! Hahahha, cosa nasconde questo Robert?!
    L'ultima foto mi piace tanto. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, negli ultimi mesi qui da me hanno chiuso due librerie, quindi grazie al cielo c'è questa dell'usato, altrimenti mi toccherebbe comprare online -.-"

      Elimina
  7. Eika, non sapevi di VE? Cavolo allora non vi tormento abbastanza qui e su Facebook, buono a sapersi U.U xD

    RispondiElimina
  8. Adesso che me lo fai notare, in effetti entrambi i libri sono pubblicati dalla Nord!
    Penso che aprire una libreria sarebbe il sogno di tante blogger ♥

    RispondiElimina
  9. Ahah che buffe le 2 dediche uguali xD
    A Milano non conosco librerie dell'usato, ma quando sono andata in Scozia ce n'erano un sacco, non sai quanta fatica ho fatto per trattenermi dal comprare tutti i livri che vedevo, alcuni costavano solo 10 penny!

    RispondiElimina
  10. La stessa identica dedica xD Incredibile coincidenza ;) Sei stata brava a notarlo :P La pioggia che allaga le piante...povere >-< Quella libreria sembra fantastica, anche da come la descrivi! Peccato che qui in giro non ce ne siano di simili...

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!