lunedì 15 settembre 2014

4 anni di Magia - Buon Compleanno Ombre Angeliche!

Piano piano, senza farsi notare, è arrivato un nuovo 15 Settembre. Quest'ultimo anno è passato svelto, sveltissimo.. ho continuato a dedicare molto tempo al mio Antro e tra alti e bassi eccomi qui a festeggiare con voi 4 magici anni di post, recensioni, fotografie e Tag. Come un diario, il mio Antro mi tiene compagnia giornalmente e mi ha permesso di leggere, scoprire e conoscere tantissime persone di cui adesso non posso fare a meno.
Un ringraziamento speciale va a voi, che con i vostri commenti, i consigli e le e-mail mi permettete di portare avanti questo angolino virtuale, che ormai è come una seconda, magica, casetta.

Il 15 Settembre 2010 creavo Ombre Angeliche..
e adesso, a distanza di 4 anni, dove siamo arrivati?

2112 i post scritti finora
11899 i bellissimi commenti che mi avete lasciato
796 i Fantasmi che mi leggono
1460 i giorni passati online
226 i libri recensiti
Tantissime le e-mail e i messaggi ricevuti


Come ogni anno, ho deciso di farvi un regalino, perché premiarvi tutti sarebbe bellissimo, ma impossibile.. se però posso fare felice almeno qualcuno di voi, ben venga! Ho scelto due romanzi, ovviamente in versione cartacea, che spero possano interessarvi. Entrambi i libri sono nuovi, in copertina rigida con sovraccopertina.


Legacy è il primo volume di una trilogia Fantasy, e ha una grafica davvero magnifica. La storia della Principessa Alera è una lettura semplice e leggera, ma molto interessante. Alera farà di tutto per non sposare il nobile Steldor.. soprattutto quando arriva a palazzo Narian, il ragazzo che le ruberà il cuore. Legacy è lo straordinario debutto letterario di una scrittrice giovanissima che, grazie al passaparola, ha già conquistato schiere di lettori in tutto il mondo. Una entusiasmante storia romantica immersa in una cornice fantasy, piena di passione, avventura e intrighi.

Come secondo regalo ho scelto invece un romanzo autoconclusivo che mi ha fatto cambiare idea su un'autrice che non mi era mai piaciuta: Lauren Kate. Princess racconta la vita di alcuni ragazzi americani, tra balli, elezioni, feste e amore.. ma con un pizzico di mistero. Un mix di Gossip Girl e Pretty Little Liars, insomma. Natalie sarebbe disposta a uccidere pur di farsi eleggere “Principessa” della scuola.. potrebbe davvero arrivare a tanto?

Mentre la rivalità fra due regni minaccia di sfociare in guerra, una ragazza è costretta a scegliere tra cuore e ragione, e tra due diversi modi di vedere il mondo.
Trama: Una cascata di capelli scuri, occhi neri come l'ebano e l'animo inquieto di chi guarda al domani con trepidazione: è la giovane Alera, principessa di Hytanica. Il suo diciottesimo compleanno si avvicina, e con esso il momento in cui dovrà annunciare al popolo il nome del suo futuro sposo. La ragione di Stato le impone di cedere al corteggiamento serrato del prescelto, il nobile e coraggioso Steldor, ma Alera non riesce a rassegnarsi: vorrebbe rimanere fedele ai propri sogni e sposarsi per amore. Un giorno, a palazzo arriva Narian, un ragazzo dal passato oscuro e dal sorriso dolcissimo. Ad Alera basta uno sguardo per innamorarsi perdutamente e accantonare gli obblighi di corte. Nel corso di lunghe chiacchierate notturne, Narian le racconta di essere cresciuto in una terra governata da leggi molto diverse da quelle di Hytanica, una terra in cui le donne sono libere di scegliere il proprio destino senza sottomettersi alla guida e al volere degli uomini, e le mostra un modo nuovo di affrontare la vita. Tanto che la principessa ora è pronta a tenere testa al padre. Ma presto Alera deve fare i conti con un'amara verità: scopre infatti che Narian proviene dall'odiato regno di Cokyri e che il suo nome è legato a una terribile maledizione, capace di distruggere il futuro di Hytanica. Soltanto lei potrà salvare il suo mondo. E per farlo dovrà affrontare una dura battaglia interiore.


Niente può farti più male di ciò
che desideri con tutta te stessa.
Trama: Alabama, ha appena accompagnato all'altare l'ultima delle sue figlie e si prepara a godersi un po di meritato riposo. Certo, c'è ancora l'anziana madre Lenore Simmons Krackenberry, con qualche momento di follia di troppo, da dover gestire, ma la vita sembra finalmente in discesa. Finché, un giorno, Sookie viene inaspettatamente a sapere qualcosa che mette in discussione tutto ciò che pensava di conoscere di se stessa, della sua famiglia e del suo futuro. Inizia così un viaggio di scoperta che la porta in California, nel Midwest, e persino indietro nel tempo, precisamente negli anni Quaranta, quando unirrefrenabile donna di nome Fritzi rileva assieme alle sorelle la stazione di servizio del padre. La pompa di benzina gestita da sole ragazze, per di più in pattini a rotelle, riscuote un tale successo che i camionisti cominciano a modificare i loro itinerari pur di fermarsi alla leggendaria Winks Phillips 66. Ma questa sarà solo la prima di molte avventure in cui Fritzi, spirito libero e anticonformista, si getterà a capofitto nel corso della sua vita. E che insegneranno a Sookie che non è mai tardi per rompere gli schemi e reinventarsi davvero.

* * * GIVEAWAY CHIUSO! * * *


Create your own banner at mybannermaker.com!



Le regole per partecipare? Una sola:
Commentare questo post dicendomi quale dei due libri vorreste vincere, e lasciandomi il vostro indirizzo e-mail per contattarvi!

Per qualsiasi problema o dubbio non esitate a
contattarmi alla mail del blog
libri_rowan@yahoo.it

Il giveaway si concluderà alla mezzanotte del 18 Settembre. Il giorno seguente decreterò i vincitori, che riceveranno una mail con l'annuncio ufficiale, quindi attenzione alla posta privata!

54 commenti:

  1. AUGURI!!!!! :D bellissimo giveaway ti seguo sempre e amo tantissimo il tuo blog <3
    partecipo mi piacerebbe vincere Princess <3
    paolinacareddasilius94@gmail.com
    grazie di cuore <3

    RispondiElimina
  2. Intanto auguri! Mantenere questo impegno con il blog dimostrando passione e determinazione nell'aggiornarlo ti fa onore perché vuol dire che sei una ragazza determinata a seguire i tuoi obiettivi sempre. Complimenti :) Poi mi hai molto incuriosita la trama di princess perché sono davvero un'appassionata di pretty little liars, i misteri mi piacciono :) grazie e ancora mille auguri!

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo la mia e-mail è flaviarabito@gmail.com :)

    RispondiElimina
  4. Oddio 4 anni** Tantissimi Auguri :D
    Come sai il tuo angolino mi piace particolarmente, quindi non posso non partecipare (: Tra i due libri mi piacerebbe Princess, senza un motivo preciso, anzi si... sono tipo due mesi che ci butto l'occhio sopra e dico 'lo prendo, non lo prendo', ma alla fine lo tolgo dal carrello D: Magari riesco a vincerlo v_v [Ne dubito ><]
    La mia mail è paranormalbookslover@outlook.it e ho inserito il banner sul Blog :D

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri ad Ombre Angeliche ** complimenti per il traguardo!

    RispondiElimina
  6. Wow.. Hai raggiunto un bel traguardo e te lo meriti.. Adoro leggere le tue recensioni, spesso sono la causa scatenante che mi inducono a comprare un determinato libro..
    Leggendo le 2 trame mi attira di più legacy..

    Crippe.90@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Non partecipo al giveaway ma ci tengo tantissimo a farti tanti auguri e complimenti per questo bellissimo Antro che seguo sin dagli inizi. Che la tua passione possa sempre rimanere viva. Ad maiora!
    Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Auguri Rowan!!!! ^^
    Wow...quattro anni e sei sempre più seguita!!!Davvero complimentissimi....tutto meritato!!! ^^
    Ora, visto che Princess l'ho già letto io partecipo per Legacy che tra l'altro ha una copertina un po' medievale fantastica!!! *-*
    La mia mail è Pila_89@hotmail.it e ora vado a mettere il bannerino sul blog!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri, altri cento :)
    Tra i due libri mi incuriosisce di più princess.
    gersus@libero.it

    RispondiElimina
  10. Auguri per il quarto compiblog! Partecipo anche io al giveaway, e dico che mi ispira di più Legacy :) la mia email è chiarademartin@yahoo.it :)

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri per il magico traguardo raggiunto!!!
    Complimenti per il tuo fantastico Antro che mi tiene, ogni giorno, compagnia. Grazie ai tuoi preziosi consigli ho scoperto nuove appassionanti letture.
    Partecipo al giveaway, candidandomi per "Legacy" che mi ha incuriosito maggiormente, anche se non ho letto nessuno dei due.
    La mia mail è fede_86@live.it.
    Ancora tantissimi complimenti!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri!!!!!!!!!!! ^_____^ Complimenti, Rowan!!!! *-*

    RispondiElimina
  13. Un milione di milioni di augurissimi a te e al blog, cento e uno di questi giorni!!! *______*

    RispondiElimina
  14. Complimenti e tanti auguriiiiiiii!!!!! :)
    Partecipo e condivido il banner nel mio blog. http://nicholasedevelyneildiamanteguardiano.blogspot.it/
    Mi piacerebbe ricevere Princess di Lauren Kate.
    Ti lascio l'email: tania.paxia@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Seli tesoroooo tanti auguri! Che bel traguardo hai raggiunto :) Come sai, anche se non commento sempre, questo è uno dei miei blog preferiti, perchè ci trovo un po' di tutto, dalle foto ai libri, passando per il piccolo Tristan e le tue avventure di mamma e strega ;)
    Ovviamente partecipo al GA e mi piacerebbe leggere Legacy, che ha una cover meravigliosa *_* La mia mail è fuocoblu22@gmail.com
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
  16. Seli tantissimi auguri *___* sono felicissima per te, complimenti e grazie perché sei sempre presente sul blog e mi fai conoscere spesso libri meravigliosi! Auguroni e spero che tu possa andare avanti con il tuo blog ancora per molto tempo!! Momentaneamente sono in viaggio e non riesco a partecipare, magari quando torno ci provo ;) un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  17. Rowan complimenti! Appena ho messo piede (vale virtualmente?) nel tuo blog mi sono accorta dell'immensa cura e amore che gli dedichi,i tuoi fantasmi se ne accorgono e lo apprezzano tantissimo! =)
    Io partecipo molto volentieri al giveaway per Princess, mi ispira un sacco. La mia mail è ladybug.blog1@gmail.com e condivido subitissimo il banner sul blog! =) ancora auguri <3

    RispondiElimina
  18. Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (suona una trombetta e lancia coriandoli in aria) :P

    Tra i due libri vorrei vincere Legacy :D
    eziocammisa@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. BUON COMPLEANNO OMBRE ANGELICHE!!!!!
    A me piacerebbe vincere Princess di Lauren Kate ma non ho l'e-mail!!:-C:-C

    RispondiElimina
  20. Auguri Rowan! In questi quattro anni hai continuato, in modo impeccabile e puntuale, a mandare avanti questo meraviglioso blog. Anche se non seguo effettivamente il blog da quattro anni, devo dire che da quando l'ho scoperto ogni giorno, sempre al solito orario, accendo il computer solo per guardare il tuo post giornaliero ^-^ La mia e-mail è ilefantasy223@gmail.com e il libro che mi ispira di più è Legacy.

    RispondiElimina
  21. ciao partecipo molto volentieri!!tra i due mi piacerebbe leggere Princess perchè mi ispira di piu e io personalmente amo il modo di scrivere di lauren kate:)
    la mia email è deboraagelli@libero.it
    ho condiviso su twitter
    https://twitter.com/deboraagelli/status/511500204001226752
    e su google+
    https://plus.google.com/u/0/117510186610593081652/posts/EXhTDy3R3RS
    grazie mille per l'opportunità e incrocio le dita!:)

    RispondiElimina
  22. Tantissimi auguri per questo quarto anno insieme Seli!!!
    Partecipo volentieri, entrambi i libri che hai scelto mi incuriosiscono parecchio, ma dovendo sceglierne uno opterei per Princess *_*
    La mia mail è alenixedda84@gmail.com
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  23. aawww *-* che bello 4 anni io ti seguo quasi da un anno e senza volerlo mi sono affezionata tantissimo a te e al tuo blog quindi tanti tanti auguri di cuore e ti auguro di continuare così <3 <3
    partecipo assolutamente al tuo giveaway i libri mi piacciono tantissimo tutti e due non saprei quale scegliere...scelgo Princess di Lauren Kate :)
    la mia mail è kirstin.libri@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Che bel traguardo Rowan! Sono felice perché adoro il tuo Blog, si vede che è una cosa che ti piace fare e attraverso questo trasmetti te stessa agli altri 😀
    Partecipo al giveway e mi piacerebbe ricevere Legacy, la mia mail è blubabuska@hotmail.it :)

    RispondiElimina
  25. Lascio un commento qui sotto più per partecipare alla tua contentezza per questo traguardo che per altro! (:
    Sei una delle bookblogger che preferisco, sempre gentile e intelligente sia nei commenti che nelle recensioni... è un vero piacere leggerti!

    Partecipo volentieri al giveaway, perchè credo fermamente che se tu consigli un libro allora ne vale la pena (la riprova è che Legacy l'ho già letto e molto apprezzato). Sono consapevole di essere molto sfortunata in queste cose, ma tentar non nuoce, no? Perciò sì, partecipo e mi piacerebbe ricevere Princess.

    Cento di questi giorni, Rowan, e tanta felicità dentro e fuori dal blog! (:

    (per contattarmi, anche per altre cose oltre il giveaway, puoi scrivermi qui: flowerstardust.blogspot@gmail.com)

    RispondiElimina
  26. ciao Seli! tanti auguri al blog
    purtroppo il mio telefono si é rotto e partecipo con questo account (sono Federica Piana) mi piacerebbe vincere Princess ma comunque anche Legacy sembra molto bello:)
    la mia e-mail è ale96fede00@alice.it

    RispondiElimina
  27. Tantissimi auguri Ombre Angeliche!! :D
    Grazie Rowan per continuare a dare vita a questo bellissimo blog, è un angolino meraviglioso e sempre accogliente. Sono sempre felice di leggere i tuoi post ^.^ Mi hai fatto scoprire un sacco di libri nuovi a tal punto che ho una whish list piena zeppa e che non riesco a smaltire XD
    Un blogabbraccio <3

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia, per correttezza preferirei non mettessi il link di altri GA nel commento :) lo cancello, ma tengo buona la tua iscrizione:

      "Tanti, tanti, tantissimi auguri! Che Enorme traguardo.... Complimenti!
      Io scelgo il fantasy "Legacy", e questa è la mia mail:
      aleboss81@tiscali.it"

      Spero non sia un problema, è solo questione di pubblicità che non mi va di avere tra i commenti ;)
      Buona fortuna!

      Elimina
  29. Auguri!!!!! Che bellissimo compleanno, quattro anni sono davvero tanti!
    Grazie per aver tenuto compagnia a tutti noi lettori e aver condiviso con noi la tua passione per i libri. Adoro seguirti, anche se spesso non commento e mi piace sapere qualcosa di te tramite la rubrica weekly life:)
    Partecipo al giveawey per Princess, la mia mail è eliza18wing@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Complimentissimi per questo traguardo!!! *_* Grazie per averci tenuto compagnia con le tue recensioni e rubriche e.. continua così che vai alla grandissima!

    Partecipo volentieri per.. Princess e la mia email è brightstarbook@gmail.com

    In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  31. Ciao!
    Partecipo anche io :D.
    La mai email è questa :) : lrndav6@gmail.com
    Ci ho pensato molto è...sono tutti e due dei libri che vorrei leggere, quindi nel caso vincessi non saprei dirti davvero quale mi piacerebbe vincere XD. Scegli tu!
    A presto! :)

    RispondiElimina
  32. Tantissimissimi auguri per i 4 anni e un giorno del tuo blog^^ Te ne auguro moltissimi altri.
    Mi piacerebbe leggere Princess, Fallen non mi era piaciuto, ma la storia di questo mi aveva incuriosito, se poi mi dici che ti ha fatto cambiare parere sulla scrittrice, lo sono ancora di più.
    La mia email è : Ladycooman@msn.com

    RispondiElimina
  33. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!..waw 4 anni su questo meraviglioso angolino virtuale!!!..un traguardo meritatissimo!!!!!!!!!!!!.....sei fantastica!!!AUGURONI!!!!!!!...
    Ovviamente non posso non partecipare quando i premi in palio sono due meravigliosi libri..tra i due mi incuriosisce molto Princess!!!!!!!!!!!!!!!*____*
    La mia email: SelenyLuna@gmail.com
    Un bacione e corro a condividere!!!<3

    RispondiElimina
  34. Wow! Complimentissimi Seli!!! Auguri!
    Tra i due premi scelgo Legacy :) ho già letto il libro ma ci tengo ad averne una copia tutta mia, è davvero molto bella! Grazie per l'opportunità!
    mail: Sofia.p93@outlook.com

    RispondiElimina
  35. come prima cosa auguroni !! waooo quattro anni sono tantissimi complimenti.. !! partecipo sicuramente al giveaway che è davvero bello .. tra i due scelgo legacy .. perchè la trama mi attira davvero molto.. la mia e-mail è nicolinomarinaro@libero.it o alessiapan0203@gmail.com grazie mille dell'opportunità e ancora auguri.. !!

    RispondiElimina
  36. Ciao Rowan, un milione di auguri!! Quattro anni sono davvero tantissimi e i risultati che hai raggiunto sono invidiabili *__*
    Partecipo al giveaway! Vorrei vincere Princess, è da un po' che lo vedo in giro e mi ispira abbastanza. Poi nemmeno a me è mai piaciuta la Kate, ma se tu hai cambiato idea su di lei grazie a questo libro, allora sono curiosissima! ^-^
    La mia email è: giada_clois95@hotmail.it
    Ho messo il banner sul mio blog :))

    RispondiElimina
  37. Wooow, sono dei numeri pazzeschi, complimentissimi!!! Ti auguro altrettanti di questi anni e traguardi!! *--*
    Partecipo volentieri e scelgo Princess, perchè della Kate ho letto solo Fallen e purtroppo non mi ha convinto, quindi vorrei darle una seconda chance!!
    Grazie e ancora auguri!!!
    Ale
    alessandraxx89@hotmail.it
    (condivido il banner sul mio blog!)

    RispondiElimina
  38. Tantissimi auguri! Quattro anni è un periodo di tempo lunghissimo, ti ammiro per la costanza!
    Ad ogni modo se dovessi vincere-e la vedo difficile- mi piacerebbe leggere Legacy. La copertina poi è stupenda.
    La mia mail è Freiheit@outlook.it
    Ancora auguroni!

    RispondiElimina
  39. AUGURIIIIIIII!!!
    Ti leggo spesso e adoro le tue recensioni, ti meriti di aver raggiunto questo traguardo.. Volevo farti i complimenti perchè dopo tue recensioni ho comprato molti libri, hai la capacità di far venire la voglia di leggere!!!!
    Anch'io e le mie amiche abbiamo un blog nato da poco: sarebbe meraviglioso se passassi a darci un'occhiatina. Se hai voglia questo è il link http://pickmechoosemereadme.blogspot.it/
    Ancora complimenti e grazie se avrai voglia di passare :)

    RispondiElimina
  40. Rowan ♥ Come ho fatto a perdermi questo post? ♥♥ Ieri è ricominciata la scuola è il tempo ha cominciato a scarseggiare... E non ho nemmeno messo piede su blogger! Guarda cosa succede! Mica mi ricordavo fosse il compleanno dell'Antro; le date e la sottoscritta non vanno proprio d'accordo, lo ammetto! In storia per esempio faccio una fatica assurda...
    Ma ma adesso parliamo del tuo bellissimo traguardo! ♥ Cioè...4 anni? Io nemmeno sono arrivata ad uno! Per non parlare di tutte quelle recensioni...probabilmente io nemmeno li ho letti tutti quei libri! E i commenti? Se sono così tanti significa che ci sono tante lettrici/lettori che apprezzano quello che fai proprio come me!
    Già che ci sono partecipo ma... la cosa che volevo fare era davvero dirti un grosso grazie per tutto ciò che scrivi sul tuo Antro ♥ ♥
    La mia email è neversaybook@gmail.com
    Grazie per l'opportunità ♥ E continua ad essere così, la nostra streghetta preferita ♥

    RispondiElimina
  41. Partecipo anch'io e ti ringrazio per la bella occasione :)
    La mia email: rositaroy@yahoo.it
    Credo che sceglierò Princess visto che è un libro singolo ^^

    RispondiElimina
  42. Complimenti per il traguardo! Partecipo volentieri!
    Mi piacerebbe vincere Princess! :)
    La mia mail è nessparker@outlook.it

    RispondiElimina
  43. Sono un po' in ritardo ma tanti auguriiiii ^-^ Partecipo molto volentieri al give. Scelgo Legacy. Devo dire che non lo conoscevo prima di questo give e leggendo la trama ho capito che è proprio il tipo di libro che saprebbe conquistarmi. Grazie infinite.
    simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  44. ciao sono nuova e partecipo volentieri ! scelgo princess nel caso succcedesse un miracolo! :) la mia mail è carmelab1985@libero.it auguri per qst 4 anni e complimenti!!!! ^__^

    RispondiElimina
  45. Sono ancora in tempo? Spero di si! Mi piacerebbe molto vincere Princess di Lauren Kate, perchè conosco l'autrice (ho letto la saga Fallen). Complimenti per il bellissimo blog e per i suoi 4 anni!!!
    La mia e-mail è Light130@hotmail.com

    RispondiElimina
  46. Roooowiiii *_*
    Miseria, io non mi connetto da secoli e capito per vedere i tuoi aggiornamenti e trovo cosa? Che hai fatto quattro anni? Madonna, sono tantissimi!!! Complimenti!


    Io partecipo per il libro autoconclusivo :3
    Ti condivido nel mio blog:libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    RispondiElimina
  47. Partecipo! Vorrei vincere Legacy.
    vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  48. Mi sono persa l'estrazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ness, l'estrazione non è fatta pubblicamente, i vincitori vengono contattati privatamente :)

      Elimina
  49. Partecipo al giveaway!
    la mia email è ariannacosentinociao@libero.it
    Mi piacerebbe vincere Legacy siccome mi attira molto la trama.
    Grazie della splendida opportunità!

    RispondiElimina
  50. Ciao! Come non partecipare?
    la mia email è simonatorcasio@libero.it
    Vorrei vincere Legacy...
    Non so se sono ancora in tempo comunque...
    Ancora auguriii

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!