sabato 9 agosto 2014

In My Mailbox #32 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..
  • Chaos, di Lauren Oliver. Puntata dedicata agli scambi, perché tutti e tre i libri che sto per presentarvi li ho ricevuti da una lettrice del blog e sono molto soddisfatta! Chaos è il secondo volume della trilogia distopica diventata ormai famosa, e io sono curiosissima di iniziarla! Il primo volume è già sul mio comodino, quindi ne ho approfittato per accaparrarmi il suo seguito.
  • Il dono delle furie, di Elizabeth Miles. Pubblicato nel 2012, questo romanzo un po' mitologico e un po' Urban Fantasy era finito immediatamente nella mia lista dei desideri, dove purtroppo è rimasto ad ammuffire per anni a causa delle numerosissime recensioni negative che fioccavano nel web. La curiosità però mi è rimasta, e quindi ho approfittato della possibilità di riceverlo in scambio per stringerlo finalmente tra le mani. Peccato debba ancora capire se il seguito sia uscito o meno in italiano..
  • Il bacio del peccato, di Lisa Desrochers. Anche in questo caso si tratta del secondo volume di una serie, di cui possedevo già il primo. Non ho ancora avuto modo di leggerlo, me ne ho sentito parlare bene e, come sapete, adoro le storie di angeli.. penso proprio che sarà una lettura interessante!
Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!

12 commenti:

  1. La copertina de Il dono delle furie mi ricorda Ribelle the Brave per i capelli
    Comunque belle entrate..io aspetto ancora il mio pacco che dovrebbe arrivare tra un paio di giorni^^evvivaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti tutti i capelli rossi mi ricordano Merida xD ♥
      Spero che il pacco arrivi in fretta perché sono curiosissima!

      Elimina
  2. Ho letto Delirium la scorsa estate e mi è piaciuto molto; vorrei anche io prendere i seguiti, ma prima sarebbe meglio che mi rispolverassi un po la storia v_v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho sentito parlare molto bene, non vedo l'ora di iniziarlo! ^^

      Elimina
  3. Ciao Rowan, sono rimasta a bocca aperta aprendo il tuo blog. E' davvero meraviglioso, e poi tu sei una strega ed io adoro le streghe, quindi non potevo fare altro che seguirti :) Mi sono unita ai tuoi lettori, se ti andasse di passare da me e di unirti al mio blog, (libri), sarebbe un vero onore! Mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che il mio Antro ti piaccia! Sono passata nel tuo angolino per ricambiare l'iscrizione ^^

      Elimina
    2. Grazie mille Rowan, sono felicissima di averti tra i miei lettori. *__* Ho preso anche io il tuo banner e l'ho aggiunto alla pagina affiliazioni. <3 A presto!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Spero di leggerli presto così da farti sapere cosa ne penso :D

      Elimina
  5. Il primo libro mi attira anche non avendo letto gli altri libri della scrittrice *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che valga proprio la pena di leggere la trilogia della Oliver, ne parlano così bene! ^^

      Elimina
  6. Ciao Eika ^^ il primo volume (Delirium) ce l'ho sul comodino ma non l'ho ancora letto, quindi per il momento non posso darti un parere.. so che è piaciuto praticamente a tutti e la Oliver è una fantastica autrice (di suo ho già letto Spindlers, E finalmente ti dirò addio e Il viaggio di Lili e Po) e mi sono piaciuti tutti! ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!