mercoledì 6 agosto 2014

Immagina #16 - 2014

Immagina è una rubrica bisettimanale creata da me. La posterò di mercoledì, mostrandovi l'immagine che al momento mi rappresenta di più, per condividere con voi qualche attimo della mia vita stregata ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine!


Questa immagine serve più che altro a me, per darmi la carica: oggi il mio Principe è tornato al lavoro dopo quasi due settimane di ferie, questo significa che anche per me le "vacanze" finiscono. Certo, sono mamma 24 ore su 24, ma quando il Principe è a casa giustamente ne approfitta per stare di più con Tristan e, di conseguenza, io riesco a ritagliarmi un po' di tempo per me (e a fare una doccia più lunga di tre minuti e mezzo).. da oggi si torna ai soliti ritmi e devo ritrovare la solita pazienza..
ce la faccio, ce la faccio!

9 commenti:

  1. Mi dispiace e Rowan e non so che altro dire perché non posso capirti, forza super mamma!
    Volevo dirti che ieri ho finito "Ever After High,il Libro dei destini" e l'ho fantasticamente amato..non vedo l'ora che pubblichino i seguiti e di leggerli*^*

    RispondiElimina
  2. Le vacanze sono belle perché sono desiderate :) ma sono sicura che quando si sta troppo rilassati, prima o poi, si desidera tornare alla routin dei giorni normali :) buon lavoro super mamma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flavia, io evidentemente sono l'eccezione che conferma la regola :P adoro stare a casa con Tristan, giocare, leggere.. non mi annoio mai!

      Elimina
  3. Vai SUPER MAMMA haha
    E ti auguro di riuscire a fare lunghe lunghissime docce hahahaha *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nic, speriamo davvero.. me ne basterebbe anche una sola xD

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!