mercoledì 30 luglio 2014

WWW Wednesdays #16 - 2014

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?

La leggenda di Robin, di Elena Kedros. Di questa autrice avevo già amato la serie Ragazze dell'Olimpo, quindi non vedevo l'ora i leggere la sua nuova saga dedicata a Robin, una giovane ragazza che dopo aver visto il suo villaggio distrutto dai cavalieri trova riparo in una foresta e viene accolta da un gruppo di giovani ladri. Arco in spalla e come unico pensiero la vendetta: la leggenda di Robin Hood come non l'avete mai vista!

Cos'hai appena finito di leggere?

Devilish, di Dorotea De Spirito. Ebbene sì, dopo due anni di attesa è finalmente arrivato il suo momento. Ho letto questo volume in una giornata e, anche se non è riuscito ad emozionarmi come il primo, mi è piaciuto molto.. lo stile di Dorotea mi conquista sempre!

Forget Me Not vol.1, di Yuuki Obata. Dopo aver amato alla follia l'altro suo manga (Bokura Ga Ita), non potevo certo lasciarmi scappare questa nuova storia e triste storia! Umeno e Yusei mi sono piaciuti tanto e non vedo l'ora che esca il secondo volume per scoprire come proseguono le vicende di questi due ragazzi..

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Evernight, di Claudia Gray. Sì, lo so che avevo già messo questo volume nelle scorse puntate della rubrica, ma per quanto voglia rileggerlo ogni volta che tento di iniziarlo non riesco ad andare oltre i primi capitoli.. e se penso che ho sul comodino tutti i cinque volume della saga la situazione non fa che peggiorare ^^" questa volta però mi impegnerò!

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

12 commenti:

  1. Ciao Rowan! Anche io tempo fa lessi la serie della Ragazze dell'Olimpo, mi ricordo che mi piacque molto. Non sapevo che l'autrice avesse scritto altro! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho letto solo i primi 6 della serie, devo leggere ancora l'altra saga, Le Eredi dell'Olimpo ^^
      Questa nuova storia su Robin è davvero carina *___*

      Elimina
  2. Ciao Seli! Io sto leggendo uno young adult nostrano edito dalla Feltrinelli, Il secondo momento migliore, e purtroppo non mi piace proprio. Ma ogni tanto qualche recensione negativa ci vuole, per alimentare il mio famelico blog :P
    Ho terminato La vendetta del diavolo, di Joe Hill, che ho trovato bellissimo davvero. Non vedo l'ora di vedere il film di prossima uscita! Prossimamente, proprio non so. Vorrò consolarmi da questa lettura fiacchissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di Hill ho La scatola a forma di cuore sono proprio curiosa di leggerlo ^^ uno young adult brutto, eh? Verrò a sbirciare sul blog in attesa della recensione xD

      Elimina
  3. Ciao Rowan :) Non so perché ma dopo aver visto il tuo ultimo video mi è venuta voglia di leggere libri per ragazzi e lasciar stare i classici per un po'... così ho finito "L'insostenibile leggerezza dell'essere" di Milan Kundera e poi ho letto "Ogni giorno" di David Levithan e "L'ultima alba di guerra" di Paul Dowswell. Adesso devo iniziare "L'oceano in fondo al sentiero" di Neil Gaiman. Praticamente ho fatto razzia dallo scaffale di mia sorella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È estate, le letture per ragazzi sono ottime per questa stagione :)
      Di Gaiman ho letto solo Coraline, ma ho già Stardust sul comodino ^^

      Elimina
  4. Non so perché ma Robin mi ricorda un po le storie "umane" di Stilton, dico in base hai disegni. Io devo iniziare tipo da 200 anni la saga di Evernight.

    Ecco la mia lista: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/07/www-wednesday-38.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho capito quali intendi.. la copertina un po' li ricorda in effetti ^^
      Sono passata a leggere le tue risposte :)

      Elimina
  5. lasciamo perdere i libri che si stanno accumulando sul mio comodino.........ragiono un attimo e poi ti dico! intanto mi incuriosisce tanto Robin.......hmmmmmmmmmm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robin è proprio carino! *___* ci sto mettendo un po' a leggerlo perché sono concentrata su altro e il mio Principe è in vacanza quindi non ho molto tempo, ma lo consiglio proprio ^^

      Elimina
  6. Di Evernight avevo già letto i primi tre volumi, ma ormai ricordo poco o nulla, quindi.. il primo in ogni caso mi era piaciuto abbastanza, il secondo e il terzo non molto xD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!