sabato 26 luglio 2014

In My Mailbox #30 - 2014

In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..
  • Non mi uccidere, di Chiara Palazzolo. Questa trilogia mi interessava da diverso tempo, ed ero riuscita a procurarmi il secondo volume, quindi sono davvero felice di averlo finalmente recuperato! Con Non mi uccidere si apre la Trilogia di Mirta-Luna, una storia gotica apprezzatissima dai lettori italiani che non vedo l'ora di iniziare.
  • Dawson's Creek? Eh sì, proprio lui. Dai, voi il telefilm non lo guardavate? Da bambina lo guardava mia sorella e di conseguenza mi ci ero appassionata anche io, quindi non ho resistito a questi tre volumi, trovato alla libreria dell'usato. Di preciso si tratta dei volumi 2 e 3, Una lunga, calda estate e La calma prima della tempesta. Il terzo invece fa parte della collana "Dawson's Creek Suspense" e si intitola L'ospite misterioso. Eddai, qualche volta ci vuole una lettura sciocca!

9 commenti:

  1. anche io guardavo dowson's creek da piccola con la mia sorella maggiore *__* a proposito seguo il tuo blog praticamente ogni giorno da qualche mese e lo adoro! mi hai ispirato davvero tanto e spero che tu continui così :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Renèe! Allora non sono l'unica fan di Dawson's Creek, evviva :D
      Sono felice che il mio Antro ti piaccia ♥

      Elimina
  2. Anche io ho L'ospite misterioso e un altro, me li hanno regalati. Ancora non li ho letti, ma il telefilm mi piaceva moltissimo. Peccato non averli scoperti all'epoca, li avrei apprezzati molto di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sicuramente anche io li avrei apprezzati di più qualche anno fa.. però spero possano essere una lettura simpatica anche adesso, se non altro in ricordo del telefilm ^^

      Elimina
  3. Non mi uccidere :P Che titolo simpatico XD Non ne avevo mai sentito paralre, però ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'autrice era piuttosto famosa, purtroppo è morta due anni fa, ma ha scritto diversi altri libri oltre alla trilogia di Mirta-Luna :)

      Elimina
  4. eh.eh..Dawson's Creek..>_______<...quanti ricordi!!:D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!