In My Mailbox è la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori.
Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..
- La paura del saggio, di Patrick Rothfuss. Questo mattone di quasi 1200 pagine è il secondo volume della trilogia Le cronache dell'assassino del re, di cui il mio Principe ha letto e amato il primo libro. Io non vedo l'ora di iniziarlo, ma la mole un po' mi spaventa, sicuramente dovrò aspettare il momento giusto. Magari aspetto che esca l'ultimo libro prima di buttarmi in questa lunghissima avventura!
- I diari della Royal Ballet School, di Alexandra Moss. Questo libro era nella mia lista dei desideri da molto tempo, l'ho ricevuto in regalo da mio padre ed è stata proprio una bella sorpresa! So che fa parte di una serie, questo volume in particolare contiene La perfezione di Isabelle e Il talento di Sophie, se ho capito bene prima di questi ci sono altri due volumi, che provvederò presto a prendere!
Ecco qui Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie nuove entrate.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, fatemi sapere cos'avete comprato o ricevuto questa settimana!
Uno stregabbraccio!
La trilogia da 1200 pagine a volumi effettivamente spaventa un pò... :D ma se una bella trilogia, ben venga!! ;) Non conoscevo l'altro libro invece! :)
RispondiEliminaInfatti, sono curiosissima proprio perché so che sarà una bella trilogia :D però è difficile trovare il momento adatto per imbarcarsi in una simile avventura :(
EliminaNon li conoscevo in effetti, però sembrano carini, il primo soprattutto mi attira particolarmente mmm *O*
RispondiEliminaAl mio Principe è piaciuto moltissimo, deve essere una lettura davvero interessante *___*
Eliminainteressanti le tue new entry :) io non leggo mattoni da 1200 pagine dalle elementari, purtroppo mi sembra di avere sempre meno tempo per leggere :(
RispondiEliminaCome ti capisco :( anche io faccio fatica a leggere mattoni simili, a causa del poco tempo. A gennaio mi sono concessa una pausa per leggere il volumone delle Cronache di Narnia che però mi ha deluso..
EliminaCiao Rowan! In questi tre giorni sono andata in vacanza in Liguria e sono tornata circa due ore fa, così ho deciso di fare un salto nel tuo blog e commentare^^
RispondiEliminaLa trilogia che hai citato spaventa un po' anche me quindi credo che aspetterò un tuo parere, anche se dovesse arrivare tra un bel po';)
Il titolo del secondo libro mi ricorda "innamorata di un angelo", che sto leggendo adesso:)
1200 pagine? ? :O wow ^^ spero per te che sia una storia meravigliosa :P
RispondiElimina