mercoledì 18 giugno 2014

WWW Wednesdays #13 - 2014

Image and video hosting by TinyPic
Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa stai leggendo?
-Cosa hai appena finito di leggere?
-Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Cosa stai leggendo?
Più profondo del blu: Visto che rincorrevo questo libro da anni, non ho proprio resistito e l'ho iniziato subito. Do sempre la precedenza ai libri delle Case Editrici, alle novità, ai romanzi in anteprima.. ma di tanto in tanto mi lascio ispirare, e questa è stata una di quelle volte. Sentivo il bisogno irrefrenabile di leggere la storia di Amy, che mi sta già emozionando tantissimo!

Cos'hai appena finito di leggere?
My Dream is You: Ho appena finito di leggere il libro di Serena Tristini! Una lettura davvero dolce e sorprendente, che vi ho recensito proprio ieri qui nell'Antro.. non mi aspettavo una storia simile, è stato davvero divertente leggere le avventure di Aurora e del suo Rob.. il finale mi ha conquistata: ho versato qualche lacrimuccia e poi sono scoppiata a ridere: fantastico!

Non è estate senza te: (Devo ancora capire perché su questa cover fornita dalla Piemme c'è scritto Non è estate senza DI te).. insomma, ta-dan! Finalmente ho concluso anche il secondo volume della Summer Trilogy. Ho voluto dargli una chance con la speranza che migliorasse, rispetto al primo volume.. ma mi sono resa conto di aver fatto uno sbaglio tremendo, perché questo è addirittura peggiore. Tranquilli, settimana arriverà la recensione.. non la passerà liscia.

Quale sarà il prossimo libro che leggerai?
L'arte ingannevole del gufo: Dalla Giunti dovrebbe arrivarmi questo breve romanzo che mi ha incuriosita dalla prima volta che ho visto la cover.. la trama promette bene, anche se purtroppo in rete ho trovato molti pareri negativi. Pensavo potesse trattarsi di una lettura originale visto che l'autrice ha già ottenuto diversi premi per i suoi libri per ragazzi, ma inizio a non esserne più tanto certa.. i punti positivi sono che è corto (appena 160 pagine) e che, se ho capito bene, è autoconclusivo.

Ecco qui miei Fantastici Fantasmi, adesso siete ben aggiornati sulle mie letture.. ma anche io voglio sapere qualcosa sulle vostre, quindi mi raccomando, rispondete anche voi a queste tre semplici domande :)
Uno stregabbraccio!

9 commenti:

  1. L'arte ingannevole del gufo sembra interessante! :) aspetto un tuo parere!

    RispondiElimina
  2. Attendo la recensione della tua lettura in corso e anche di 'L'arte ingannevole del gufo' :D
    Ti lascio il link alle mie Risposte :D

    RispondiElimina
  3. Anche io sto aspettando "L'arte ingannevole del gufo" ma non è ancora arrivato -.-

    Io sto leggendo "Omicidio a Whitehall" libro incentrato in parte sulla storia di Jack lo squartatore (ma in maniera solo marginale) e in parte su alcuni omicidi irrisolti dello stesso periodo non attribuiti a Jack. E' un libro molto particolare, strano, eppure mi sta trascinando dentro la storia come una calamita.. e Londra con le sue nebbie, i suoi odori, il fumo è descritta splendidamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non è ancora arrivato, ma sono fiduciosa U.U
      Il libro che stai leggendo non lo conoscevo, ma sembra davvero interessante.. Jack mi affascina molto come personaggio, però sono fifona.. :P

      Elimina
  4. Sono passata l'altro giorno in libreria e ho visto "l'arte ingannevole del gufo" mi sono incuriosita ma poi non ho potuto soffermarmi piu di tanto. Mi sono ripromessa di cercare più informazioni e lo devo ancora fare, poi oggi entro nel blog e vedo che non sono l'unica curiosa nonostante le varie recensioni negative:)
    Comunque riguardo a Jack anche io sono fifona ma ho in WL un libro che mi attira molto: "Shades, Jack lo squartatore è tornato"^^

    RispondiElimina
  5. Vedo che alla fine hai deciso di leggere il seguito della Summer Trilogy! Attendo il tuo parere!
    Io questa settimana non ho pubblicato il www per colpa di impegni, però ho cercato di rimediare con la recensione di 'Paradiso' di Francesco Gungui!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!