domenica 8 giugno 2014

Wish List - Che pasticcio! Mia sorella è un vampiro

Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante!

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è..
Che pasticcio! Mia sorella è un vampiro, di Sienna Mercer

Lo vorrei perché: Siccome passo da un genere all'altro, e negli ultimi mesi la mia lista dei desideri si era riempita di romanzi forti, commoventi e di storie vere, ho deciso che ci voleva qualcosa di scoppiettante e leggero per risollevarmi un po' il morale. Ecco quindi il primo volume della divertente serie Mia sorella è un vampiro! I libri pubblicati fino ad ora sono 13 (il numero 14 uscirà ad agosto), e la Newton Compton ha deciso bene di pubblicare i primi 6 libri in una volta sola. Si tratta di volumetti piuttosto brevi, 200 pagine circa, quindi anche il prezzo della versione cartacea è rimasto giustamente basso: 4,90 €. Io non vedo l'ora di comprare i primi volumi, anche perché mi ricordano la mia adorata saga Monster High!

E se scoprissi di avere una sorella gemella? Fantastico!
Ma c’è un piccolo particolare: lei è un VAMPIRO!
Trama: Olivia Abbott si è appena trasferita a Franklin Grove ed è ansiosa di conoscere la sua nuova scuola. Quando incontra Ivy, sembra che le due ragazze non potranno mai essere amiche. Sono così diverse: Olivia è carina, allegra e vivace, mentre Ivy, pallida e sempre vestita di nero, ha un fascino tenebroso. Eppure presto le due ragazze scopriranno di essere molto simili, anzi… identiche: sono gemelle!

10 commenti:

  1. Appena ho letto il titolo del post mi sono incuriosita, trovo molto interessante questa saga dai volumi corti e quindi poco costosi..ci farò un pensierino, WL:)👍

    RispondiElimina
  2. Sembrano dei libri simpatici ^^ spero di leggerli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, spero di trovarli in libreria.. ultimamente non trovo niente di quello che cerco o.O

      Elimina
  3. Hey ti volevo dire che ho fatto il tag che avevo trovato tempo fa qui nel tuo blog!!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/06/tag-book-colours-tag.html

    RispondiElimina
  4. Sembrano essere davvero bellini, anche se le saghe mi spaventano, ne ho un paio che probabilmente dureranno millenni, ma va bene così. Vediamo se lo trovo per lo meno, non mi sembra di averlo mai visto.
    Grazie per la dritta.^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ultimamente le saghe mettono ansia, ma con questa dovremmo andare sul sicuro dato che i primi 6 sono usciti insieme ^^

      Elimina
  5. Cariniii!! 14 libri?? aiuto!! però almeno i primi 6 sono stati pubblicati!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so, non sono pochi O___O però sono libricini di circa 180 pagine..

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!